Capodanno 2017, mete e viaggi (Foto)

1 di 20
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/capodanno-2017-mete-e-viaggi_12529.html
    Capodanno 2017, mete e viaggi
    Capodanno 2017, mete e viaggi. Se siete in cerca di spunti per organizzare il vostro Capodanno 2017, perché non prendete in considerazione l'idea di una mini vacanza in una capitale o in una città d'arte, in Italia o nel Mondo? Le idee per le mete e i viaggi sono tante: dagli incredibili spettacoli pirotecnici della frenetica New York alle affascinanti esibizioni di alcuni tra i jazzisti più importanti del momento a Orvieto, sede della tradizionale sessione invernale di Umbria Jazz. Se invece prediligete le mete più romantiche, da non perdere Parigi, con i fuochi d’artificio che si riflettono nelle acque della Senna. Oppure la magica Praga, avvolta in un soffice manto di neve. Se infine preferite iniziare il nuovo anno al caldo, potreste prendere in considerazione l’idea di trascorrere capodanno 2017 a Bangkok, in Thailandia. Ma gli spunti non finiscono qui: scorrete le foto per lasciarvi tentare da altre intriganti mete.

    Capodanno 2017, mete e viaggi

    Se siete in cerca di spunti per organizzare il vostro Capodanno 2017, perché non prendete in considerazione l'idea di una mini vacanza in una capitale o in una città d'arte, in Italia o nel Mondo? Le idee per le mete e i viaggi sono tante: dagli incredibili spettacoli pirotecnici della frenetica New York alle affascinanti esibizioni di alcuni tra i jazzisti più importanti del momento a Orvieto, sede della tradizionale sessione invernale di Umbria Jazz. Se invece prediligete le mete più romantiche, da non perdere Parigi, con i fuochi d’artificio che si riflettono nelle acque della Senna. Oppure la magica Praga, avvolta in un soffice manto di neve. Se infine preferite iniziare il nuovo anno al caldo, potreste prendere in considerazione l’idea di trascorrere capodanno 2017 a Bangkok, in Thailandia. Ma gli spunti non finiscono qui: scorrete le foto per lasciarvi tentare da altre intriganti mete.

    Capodanno 2017 a Firenze

    Capodanno 2017 a Firenze

    Firenze è una delle destinazione preferite da viaggiatori di tutto il mondo, tra le mete e i viaggi per capodanno.

    Concerto di Mika per capodanno 2017

    Concerto di Mika per capodanno 2017

    Uno degli eventi più attesi: l'esibizione di Mika all'Opera di Firenze, il 30 e 31 dicembre.

    Parigi

    Parigi

    Tra le mete e i viaggi per Capodanno 2017, la Ville Lumière ha un fascino ineguagliabile.

    Il tour delle illuminazioni a Parigi

    Il tour delle illuminazioni a Parigi

    Se cercate un'idea originale per il vostro Capodanno 2017 a Parigi, da prendere in considerazione il tour delle illuminazioni organizzato dall'Ufficio del Turismo.

    Capodanno 2017 a Berlino

    Capodanno 2017 a Berlino

    Se amate le feste in grande stile, Berlino è di certo tra le mete e i viaggi da non perdere perché ospita ogni anno circa 2 milioni e mezzo di persone.

    Berlino, Porta di Brandeburgo

    Berlino, Porta di Brandeburgo

    Sarà la Porta di Brandeburgo il cuore pulsante del Capodanno 2017 di Berlino, una delle mete più amate in Europa.

    Londra

    Londra

    Anche per il Capodanno 2017 il Sindaco di Londra ha deciso che sarà possibile assistere allo spettacolo pirotecnico solo a pagamento: 500 i biglietti disponibili, a 10 Sterline ciascuno, acquistabili sul sito della municipalità londinese.

    Fuochi sul Tamigi a Londra

    Fuochi sul Tamigi a Londra

    Si stima che saranno circa un milione le persone che sceglieranno Londra, tra le mete e i viaggi per il Capodanno 2017.

    Capodanno 2017 a Las Vegas

    Capodanno 2017 a Las Vegas

    Se volete iniziare il nuovo anno davvero in grande, la capitale americana del divertimento è di certo una delle mete e dei viaggi da non perdere.

    Le luci notturne de Las Vegas

    Le luci notturne de Las Vegas

    Se tra le mete in cui trascorrere Capodanno 2017 sceglierete Las Vegas, vi basterà alzare gli occhi al cielo, in ogni angolo della città, per assistere a spettacoli unici.

    New York

    New York

    New York è senza dubbio tra le mete e i viaggi da regalarsi almeno una volta nella vita. Da non perdere lo spettacolo della New Year's Eve Ball a Times Square.

    Orvieto

    Orvieto

    Se amate il jazz, tra le mete e i viaggi per il Capodanno 2017 vi suggeriamo Orvieto, in cui si terrà la 24° edizione dell'Umbria Jazz Winter.

    Il Duomo di Orvieto

    Il Duomo di Orvieto

    Grazie al suo immenso patrimonio architettonico, Orvieto è tra le mete e i viaggi più consigliati per il Capodanno 2017.

    Lisbona

    Lisbona

    Se tra le mete e i viaggi per festeggiare il Capodanno 2017 sceglierete Lisbona, non dimenticate di indossare un indumento blu, secondo le tradizioni della città.

    Madeira

    Madeira

    Con i suoi fuochi d'artificio entrati nel Guinnes dei primati come il maggior spettacolo pirotecnico del mondo, Madeira costituisce una delle mete più suggestive per Capodanno 2017.

    Capodanno 2017 a Praga

    Capodanno 2017 a Praga

    Insieme a Parigi, Praga è l'altra destinazione d'obbligo per chi ama le mete e i viaggi romantici.

    Le luci di Praga

    Le luci di Praga

    Per il vostro Capodanno 2017 lasciatevi conquistare dalla magia delle luci del centro di Praga, tra le mete e i viaggi più affascinanti d'Europa.

    Bangkok

    Bangkok

    Se per il Capodanno 2017 sognate mete e viaggi esotici, Bangkok è la città ideale per voi.

    I fuochi d'artificio a Bangkok

    I fuochi d'artificio a Bangkok

    Se tra le mete e i viaggi per Capodanno 2017 sceglierete Bangkok, potrete attendere il nuovo anno a Sanam Luang, assistendo alle danze tradizionali thai.