Casa di Gisele Bunchen a New York (Foto)

1 di 12
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/casa-di-gisele-bunchen-a-new-york_12331.html
    Casa di Gisele Bunchen a New York
    Casa di Gisele Bunchen a New York. E’ ufficiale, la casa di Gisele Bunchen a New York è in vendita. Dopo aver acquistato una lussuosa abitazione a Tribeca, la super top e il marito Tom Brady hanno infatti deciso di mettere in vendita il loft di loro proprietà situato al 48° piano di uno dei più esclusivi condomini di Manhattan, il One Madison. Ampio circa 300 mq e dotato di una grande zona living, 4 camere da letto e altrettanti bagni, l’appartamento offre una vista mozzafiato sull’Empire State Building, la Statua della Libertà e sulle altre principali attrazioni della città. Sono inoltre a disposizione dei condomini una palestra attrezzata, una piscina olimpionica, un centro spa e uno spazio gioco per i bambini. Il tutto alla cifra di circa 17 milioni di Euro, secondo quanto si può leggere dal sito di Jim St. Andre, il broker immobiliare che sta seguendo la vendita.

    Casa di Gisele Bunchen a New York

    E’ ufficiale, la casa di Gisele Bunchen a New York è in vendita. Dopo aver acquistato una lussuosa abitazione a Tribeca, la super top e il marito Tom Brady hanno infatti deciso di mettere in vendita il loft di loro proprietà situato al 48° piano di uno dei più esclusivi condomini di Manhattan, il One Madison. Ampio circa 300 mq e dotato di una grande zona living, 4 camere da letto e altrettanti bagni, l’appartamento offre una vista mozzafiato sull’Empire State Building, la Statua della Libertà e sulle altre principali attrazioni della città. Sono inoltre a disposizione dei condomini una palestra attrezzata, una piscina olimpionica, un centro spa e uno spazio gioco per i bambini. Il tutto alla cifra di circa 17 milioni di Euro, secondo quanto si può leggere dal sito di Jim St. Andre, il broker immobiliare che sta seguendo la vendita.

    Condominio di lusso

    Condominio di lusso

    Il Madison One, a Manhattan, il lussuoso condominio che ospita la casa di Gisele Bunchen a New York, ora in vendita. Tra i facoltosi residenti anche il celebre tycoon Rupert Murdoch.

    Il salotto

    Il salotto

    La casa di Gisele Bunchen a New York è stata interamente ideata dal noto interior designer Peter Marino.

    Il soggiorno

    Il soggiorno

    Gran parte della superficie della casa di Gisele Bunchen a New York è occupata dall'ampio soggiorno con cucina a vista.

    Bagno con vista

    Bagno con vista

    Uno dei 4 bagni della casa di Gisele Bunchen a New York, caratterizzato da una vista mozzafiato sullo skyline della metropoli.

    Lo studio

    Lo studio

    L'angolo studio della casa di Gisele Bunchen a New York, affacciato sull'Empire State Building.

    Il panorama dalla casa di Gisele

    Il panorama dalla casa di Gisele

    L'incredibile panorama che si può ammirare dalla casa di Gisele Bunchen a New York.

    Gisele e il marito Tom Brady

    Gisele e il marito Tom Brady

    La casa di Gisele Budchen a New York in vendita in questi giorni è una delle innumerevoli proprietà che la modella ha acquistato insieme al marito Tom Brady, celebre campione di football americano.

    La piscina

    La piscina

    Chi acquisterà la casa di Gisele Bunchen a New York potrà usufruire della grande piscina olimpionica rivestita in marmo a disposizione dei residenti del Madison One.

    La sala fitness

    La sala fitness

    Tra i servizi offerti dal condominio che ospita la casa di Gisele Bunchen a New York anche un'attrezzata palestra.

    La spa

    La spa

    La casa di Gisele Bunchen a New York ha a disposizione anche una comoda spa con vista panoramica sulla città.

    La playroom

    La playroom

    Un angolo dello spazio giochi allestito al Madison One, il grattacielo in cui è situata la casa di Gisele Bunchen a New York.

    Foto correlate