L'impero immobiliare di Bill Gates (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/limpero-immobiliare-di-bill-gates_11147.html
    Le case di Bill Gates
    Le case di Bill Gates. Bill Gates vive in un'immensa casa ultra-tecnologica (oltre 6100 metri, con 7 camere, 24 bagni, 6 cucine e oltre 100 micro computer che curano l'automazione), nota con il nome Xanadu2.0, sul Lago Washington, vicino a Seattle. E già lo scorso anno aveva acquistato una casa vicino Wellington, in Florida, per far felice la figlia appassionata del Festival equestre di Wellington. L'impero di Gates è aumentato di 6 Miliardi nell'ultimo anno e senza l'aiuto della società che ha fondato, la Microsoft, della quale detiene ancora il 5 percento. Al giorno d'oggi, gli investimenti di Bill spaziano in vari campi, dai Bond alle azioni passando per le private equity. La storia che ha portato Bill ad essere uno degli uomini più ricchi del pianeta è una delle più conosciute e narrate.

    Le case di Bill Gates

    Bill Gates vive in un'immensa casa ultra-tecnologica (oltre 6100 metri, con 7 camere, 24 bagni, 6 cucine e oltre 100 micro computer che curano l'automazione), nota con il nome Xanadu2.0, sul Lago Washington, vicino a Seattle. E già lo scorso anno aveva acquistato una casa vicino Wellington, in Florida, per far felice la figlia appassionata del Festival equestre di Wellington. L'impero di Gates è aumentato di 6 Miliardi nell'ultimo anno e senza l'aiuto della società che ha fondato, la Microsoft, della quale detiene ancora il 5 percento. Al giorno d'oggi, gli investimenti di Bill spaziano in vari campi, dai Bond alle azioni passando per le private equity. La storia che ha portato Bill ad essere uno degli uomini più ricchi del pianeta è una delle più conosciute e narrate.

    L'abitazione di Bill Gates

    L'abitazione di Bill Gates

    Xanadu 2.0 è una grande villa ubicata nello stato di Washington, nota per essere l'abitazione di Bill Gates.

    La villa di Bill Gates

    La villa di Bill Gates

    La casa di Bill Gates è situata sulle rive del lago Washington, vicino a Seattle.

    La casa di Bill Gates

    La casa di Bill Gates

    Per realizzarla sono stati spesi circa cento milioni di dollari e rappresenta forse l'esempio più avanzato di casa intelligente dei nostri giorni.

    Case dei vip: quella di Bill Gates

    Case dei vip: quella di Bill Gates

    Un'occhiata al patrimonio immobiliare di Bill Gates, l'uomo più ricco del mondo.

    Il patrimonio immobiliare di Bill Gates

    Il patrimonio immobiliare di Bill Gates

    Eletto ancora una volta come l'uomo più ricco del pianeta dalla rivista Forbes, Bill Gates possiede un patrimonio immobiliare di tutto rispetto.

    Le proprietà di Bill Gates

    Le proprietà di Bill Gates

    Gates ha aumentato il suo patrimonio immobiliare acquisendo partecipazioni in diversi hotel di lusso, come il Charles hotel a Cambridge o il Ritz- Carlton a San Francisco. Senza dimenticare che è il proprietario della famosa catena Four Seasons.

    Il ranch con maneggio di Bill Gates

    Il ranch con maneggio di Bill Gates

    Bill Gates, il multimiliardario fondatore della Microsoft ha seguito la passione per i cavalli della figlia Jennifer e ha aggiunto un'altra proprietà al suo patrimonio immobiliare.

    Le proprietà immobiliari di Bill Gates

    Le proprietà immobiliari di Bill Gates

    Gates sembra avere una particolare predilezione per le ville di lusso, i ranch e gli hotel a cinque stelle.

    L'impero immobiliare di Bill Gates

    L'impero immobiliare di Bill Gates

    La sua villa di Washington ha un valore di 123 milioni di dollari, e a questa si aggiungono diversi ranch, partecipazioni in hotel di lusso e terreni agricoli.