Migliori ristoranti di Milano 2017 (Foto)

1 di 26
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/migliori-ristoranti-di-milano-2017_12503.html
    Migliori ristoranti di Milano 2017
    Migliori ristoranti di Milano 2017. Come ogni metropoli, Milano offre un'infinita varietà di ristoranti, per soddisfare ogni esigenza o gusto. Pochi sono però quelli che possono vantare l'inserimento nella prestigiosa guida edita da Gambero Rosso che ogni anno segnala le eccellenze del settore. Scoprite allora insieme a noi quali sono i migliori ristoranti di Milano per il 2017 secondo Gambero Rosso: tante conferme - soprattutto per quanto riguarda la categoria Tre Forchette dedicata ai locali ritenuti eccellenti - ma anche alcune new entry, nella sezione dei ristoranti con miglior rapporto qualità prezzo. Inoltre, quest'anno la guida presenta una novità: la segnalazione per il Miglior Servizio in Sala, un riconoscimento che è stato attribuito ad alcune tra le realtà più importanti della realtà meneghina. Siete curiosi di scoprire i nomi? Sfogliate insieme a noi le prossime immagini!

    Migliori ristoranti di Milano 2017

    Come ogni metropoli, Milano offre un'infinita varietà di ristoranti, per soddisfare ogni esigenza o gusto. Pochi sono però quelli che possono vantare l'inserimento nella prestigiosa guida edita da Gambero Rosso che ogni anno segnala le eccellenze del settore. Scoprite allora insieme a noi quali sono i migliori ristoranti di Milano per il 2017 secondo Gambero Rosso: tante conferme - soprattutto per quanto riguarda la categoria Tre Forchette dedicata ai locali ritenuti eccellenti - ma anche alcune new entry, nella sezione dei ristoranti con miglior rapporto qualità prezzo. Inoltre, quest'anno la guida presenta una novità: la segnalazione per il Miglior Servizio in Sala, un riconoscimento che è stato attribuito ad alcune tra le realtà più importanti della realtà meneghina. Siete curiosi di scoprire i nomi? Sfogliate insieme a noi le prossime immagini!

    Seta

    Seta

    Antonio Guida e il team del ristorante Seta che, con Tre Forchette si contraddistingue come uno dei migliori ristoranti di Milano per il 2017 secondo il Gambero Rosso.

    Il cortile del Seta

    Il cortile del Seta

    Situato all'interno dell'Oriental Mandarin Hotel Milano, il ristorante guidato da Antonio Guida è considerato uno dei migliori ristoranti di Milano per il 2017, oltre che uno dei più esclusivi.

    Berton

    Berton

    Annoverato tra i migliori ristoranti di Milano per il 2017, questo ricercato locale in Porta Nuova conferma le tre Forchette ricevute lo scorso anno.

    Andrea Berton

    Andrea Berton

    Considerato uno dei migliori ristoranti di Milano per il 2017, questo sofisticato locale offre la possibilità di sedere al "table de chef", all'interno della cucina, per carpire i segreti di Andrea Berton.

    Enrico Bartolini Mudec-Restaurant

    Enrico Bartolini Mudec-Restaurant

    Premiato come migliore novità dell'anno, questo recente locale interno al Museo delle Culture si è subito affermato tra i migliori ristoranti di Milano per il 2017.

    Esco

    Esco

    Inserito nella sezione miglior rapporto qualità-prezzo, anche il locale di Francesco Passalacqua compare tra i migliori ristoranti di Milano per il 2017.

    Le specialità di Esco

    Le specialità di Esco

    A fare di Esco uno dei migliori ristoranti di Milano per il 2017 secondo il Gambero Rosso è la sua cucina fresca, semplice ma al tempo stesso innovativa.

    Il Luogo

    Il Luogo

    Tra i migliori ristoranti di Milano per il 2017 non poteva certo mancare questo iconico ristorante di via Montecuccoli, fondato e gestito dalla famiglia Moroni da oltre mezzo secolo.

    Aimo e Nadia

    Aimo e Nadia

    Aimo e Nadia Moroni, il cuore de Il Luogo, segnalato per il miglior servizio di sala, tra i migliori ristoranti di Milano per il 2017.

    Il nuovo team de Il Luogo

    Il nuovo team de Il Luogo

    La nuova anima de Il luogo, uno dei migliori ristoranti di Milano per il 2017: Stefania Moroni, figlia di Aimo e Nadia, tra gli chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani.

     Iyo

    Iyo

    Premiato con i Tre Mappamondi, come locale etnico d'eccellenza, anche Iyo compare tra i migliori ristoranti di Milano per 2017 secondo Gambero Rosso.

    Le specialità di Iyo

    Le specialità di Iyo

    Iyo si distingue tra i migliori ristoranti di Milano per il 2017 grazie alla sua cucina raffinata, originale e realizzata con materie prime di alta qualità.

    L'Osteria del Treno

    L'Osteria del Treno

    Segnalata con Tre Gamberi tra i migliori ristoranti di Milano per il 2017, questo storico dopolavoro ferroviario regala magiche atmosfere, di un passato ormai remoto.

    La sala liberty dell'Osteria del Treno

    La sala liberty dell'Osteria del Treno

    L'Osteria del treno spicca tra i migliori ristoranti di Milano del 2017 per i sui ambienti in stile retrò, a partire dalla scenografica sala liberty.

    Terrazza Gallia Excelsior Gallia

    Terrazza Gallia Excelsior Gallia

    Premiato per il miglior servizio di sala in albergo, anche il Terrazza Gallia all'Excelsior Gallia si posiziona tra i migliori ristoranti di Milano per il 2017 secondo Gambero Rosso.

    La famiglia Cerea

    La famiglia Cerea

    Già proprietari del rinomato ristorante Da Vittorio a Brusaporto (BG), i Cerea sono ora anche i gestori del Terrazza Gallia, uno dei migliori ristoranti di Milano per il 2017.

    Il panorama dal Terrazza Gallia

    Il panorama dal Terrazza Gallia

    Situato al 7° piano dell'Hotel Excelsior Gallia - in zona stazione Centrale - questo raffinato locale annoverato tra i migliori ristoranti di Milano per il 2017 offre una vista mozzafiato sui tetti della città.

    Wicky's Wicuisine Seafood

    Wicky's Wicuisine Seafood

    Insignito dei Tre Mappamondi anche questo elegante locale fusion situato in Corso italia e considerato uno dei migliori ristoranti di Milano per il 2017 da Gambero Rosso.

    Wicky Pryan

    Wicky Pryan

    Il cingalese Wicky Pryan, anima del Wicky’s Wicuisine Seafood, uno dei migliori ristoranti di Milano per il 2017.

    Antica trattoria del Gallo

    Antica trattoria del Gallo

    Premiata per il miglior rapporto qualità-prezzo, questa vecchia trattoria si trova a Vigano Certosino di Gaggiano, a pochi minuti d'auto dal capoluogo meneghino. Attiva dal 1870, è considerata dal Gambero Rosso uno dei migliori ristoranti di Milano per il 2017.

    Paolo Reina

    Paolo Reina

    A fare dell'Antica Trattoria del Gallo uno dei migliori ristoranti di Milano per 2017 l'esperienza di Paolo Reina, il proprietario.

    Le carni dell'Antica trattoria del Gallo

    Le carni dell'Antica trattoria del Gallo

    In questa locanda considerata da Gambero Rosso uno dei migliori ristoranti di Milano per il 2017, potrete gustare squisito pollame, preparato secondo le ricette tradizionali lombarde.

    I piatti tipici dell'Antica Trattoria del Gallo

    I piatti tipici dell'Antica Trattoria del Gallo

    Considerata uno dei migliori ristoranti di Milano per il 2017, l'Antica Trattoria del Gallo propone la cucina tipica milanese e regionale.

    Spazio di Niko Romito Formazione

    Spazio di Niko Romito Formazione

    Tra i migliori ristoranti di Milano per il 2017 secondo Gambero Rosso anche la sede milanese della celebre scuola di cucina.

    Una sala interna di Spazio Niko Romito Formazione

    Una sala interna di Spazio Niko Romito Formazione

    Una cucina di qualità a prezzi giusti, in un ambiente informale ma curato nei minimi dettagli: ecco l'offerta di questo locale con vista sul Duomo, considerato uno dei migliori ristoranti di Milano per il 2017.