Oggetti di culto (Foto)

1 di 150
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/oggetti-di-culto_10623.html
    Van Cleef & Arpels, collezione Frivole
    Van Cleef & Arpels, collezione Frivole. Frivole, la preziosa collezione di Van Cleef & Arpels, è una vera e propria luminosa ode alla natura. Nove creazioni che si aggiungono alla linea della Maison. Fiori grafici che vibrano sotto l'effetto della brezza: bouquet e fiori singoli che illuminano e rischiarano la pelle grazie al loro splendore. Noi abbiamo scelto uno dei pendenti con fiori in oro giallo e diamanti: una piccola creazione per accogliere la primavera nel miglior modo possibile.

    Van Cleef & Arpels, collezione Frivole

    Frivole, la preziosa collezione di Van Cleef & Arpels, è una vera e propria luminosa ode alla natura. Nove creazioni che si aggiungono alla linea della Maison. Fiori grafici che vibrano sotto l'effetto della brezza: bouquet e fiori singoli che illuminano e rischiarano la pelle grazie al loro splendore. Noi abbiamo scelto uno dei pendenti con fiori in oro giallo e diamanti: una piccola creazione per accogliere la primavera nel miglior modo possibile.

    Roberto Demeglio, bracciale Giotto

    Roberto Demeglio, bracciale Giotto

    In occasione di Baselworld 2017, Roberto Demeglio presenta la nuova versione del bracciale Giotto, che fa parte di una collezione che reinterpreta la purezza delle pietre più preziose in chiave moderna da vivere quotidinamente. Il bracciale, con uno spessore di 5 mm, è impreziosito da un pavè di rubini avvolti da un susseguirsi di diamanti bianchi: per un gioiello dalla classe infinita e, allo stesso tempo, dal carattere estremamente attuale.

    Au Bord De L'eau, L’Artisan Parfumeur

    Au Bord De L'eau, L’Artisan Parfumeur

    Au Bord de L’Eau è la nuova colonia firmata L’Artisan Parfumeur, pensata e formulata da Fabrice Pellegrin, con l'intento di evocare l'omonimo quadro di Claude Monet. Questa fragranza tratta le materie prime come pigmenti, passando quindi da una tavolozza di colori ad una di aromi. Il realismo di bergamotto e limone si fondono con le note vibranti dei petali di arancio amaro. All'essenze agrumate si aggiungono quelle verdi e aromatiche del rosmarino, insieme alla violetta e a quelle morbide muschiate.

    Arcana Rosa, L'artisan Parfumeur

    Arcana Rosa, L'artisan Parfumeur

    L’Artisan Parfumeur presenta la nuova collezione Natura Fabularis: una linea ispirata a sei viaggi immaginari in un giardino idilliaco. Sei profumi pregiati tra cui Arcana Rosa: un profumo spinoso e impertinente, composto da note speziate dal forte carattere maschile. Rosa Bulgara, radici di vetiver, cedro, legno di sandalo e labdano sono le note olfattive di questo profumo solenne.

    P9 Signature di Bowers&Wilkins

    P9 Signature di Bowers&Wilkins

    Bowers&Wilkins presenta le P9 Signature per festeggiare 50 anni di successi. Il brand ha voluto lanciare un vero e proprio oggetto di culto che unisce le caratteristiche tecnologiche delle cuffie della nuova serie 800 D3 al del design che Bowers&Wilkins ha compiuto nei suoi 50 anni di storia. Le P9 Signature sono realizzate in pelle Saffiano italiana, utilizzando una tecnica di “stamping”, mentre i cuscinetti sono in memory-foam per aiutare l’isolamento dal rumore esterno. Ultimo, ma non meno importante, il contenitore da viaggio in Alcantara con dettagli in pelle Saffiano. Il prezzo è di 899 euro.

    Tokyobike Special Edition

    Tokyobike Special Edition

    Tokyobike e Brooks England lanciano la limited edition della Mini Velo in occasione dei 150 anni del celebre brand di selle. Solo 10 pezzi in tutto il mondo, realizzati da Osamu Fukuda, telaista giapponese con più di 40 anni di esperienza, nel colore PANTONE RAL 3012 (rosso beige). Ogni telaio è stato realizzato a mano rendendolo così un pezzo unico al mondo.

    Evian x Christian Lacroix

    Evian x Christian Lacroix

    Per festeggiare il decimo anno di collaborazione tra Evian e Christian Lacroix, il brand presenta una nuova bottiglia caratterizzata dal pattern Paseo. Due versioni, una in rosso e l'altra in blue, caratterizzate da un disegno simbolo della moda Haute Couture, utilizzata per la prima volta nel 2007. La nuova versione del pattern rappresenta in tutto e per tutto lo spirito odierno di Christian Lacroix: fiammeggiante, dallo spirito parigino e dall'animo giovane.

    Officine Panerai Luminor 1950

    Officine Panerai Luminor 1950

    Officine Panerai presenta due nuove creazioni che coniugano l'alta tecnica orologia all’esigenza di avere al polso uno strumento che faccia sognare. I nuovi Luminor 1950 Equation of Time 8 Days GMT, che si distinguono tra loro per il colore di quadrante e cinturino – blu o marrone – hanno movimento P.2002/E, un calibro manuale con otto giorni di riserva di carica, interamente sviluppato e prodotto nella Manifattura di Alta Orologeria Panerai di Neuchâtel. Nessun dettaglio è lasciato al caso: lancetta centrale per il secondo fuso orario, indicatore am/pm, datario con indicazione del mese, indicatore di autonomia e non solo lo rendono un pezzo dal fascino irresistibile. Il prezzo del Luminor 1950 Equation of Time 8 days GMT Titanio - 47 mm è di 21.000 euro.

    Diamond Love Bond, Anello Amazing

    Diamond Love Bond, Anello Amazing

    Un anello in oro bianco 18 carati reso unico da un pavè di brillantini e zaffiri arricchito dal diamante Fancy Vivid Yellow a taglio smeraldo da 1.37 carati. Il gioiello fa parte della collezione di 36 pezzi unici firmati Diamond Love Bond, nati dalla collaborazione con Fulvio Maria Scavia, per la prima volta approdati in Italia. Una collezione unica non solo per la rarità dei diamanti colorati, ma anche per il design realizzato da uno dei più grandi designer e gioiellieri a livello mondiale, anima della maison Scavia fondata a Milano nel 1911. Tra i pezzi della linea Fancy Vivid Yellow troviamo anche una elegante parure composta da anello, orecchini e pendente in oro bianco tutti da 18 carati.

    Thais Bernardes, Collana Acchiappa Sogni

    Thais Bernardes, Collana Acchiappa Sogni

    Thais Bernardes presenta una collana che richiama emozioni e sensazioni arabeggianti, merito dei cerchi "arabesque" in una pioggia di preziosi fili dorati. Un gioiello non convenzionale che rievoca le emozioni degli "acchiappasogni", tra forme e design suggestivi pronti a ricereare momenti bohemien di una femminilità esotica ed espressiva. Merito della stilista brasiliana Thais Bernardes che continua a sperimentare grazie alla sua creatività che non conosce sosta e sempre alla ricerca di un punto di incontro tra le sue origini e il mondo globale del luxury fashion.

    You First Pura Rinascita

    You First Pura Rinascita

    Una coccola per la pelle pensata e realizzata in Italia arricchita da fragranze uniche: è la crema corpo di You First Pura Rinascita. Il brand milanese propone, attraverso i suoi prodotti, un percorso sensoriale dedicato al benessere caratterizzato da ingredienti di qualità, cosmetici ricercati e arricchito da un packaging di design altamente ricercato. Tre famiglie olfattive unisex, realizzate ad hoc nel laboratorio di Milano, caratterizzano tutta la linea di prodotti : fig poudrè, velvet woods e spices bouquet. Tra i prodotti per il 2016 troviamo la crema corpo davvero imperdibile: una texture generosa che avvolge e rigenera la pelle fondendosi con essa. Un vero e proprio momento di pace per sè.

    Richard Mille, RM 68-01 Tourbillon Cyril Kongo

    Richard Mille, RM 68-01 Tourbillon Cyril Kongo

    Un'opera d’arte da portare al polso: è il nuovo orologio firmato Richard Mille. Una collaborazione che segnerà il mondo dell'orologeria grazie alla prima collaborazione con un'artista di strada che riproduce il suo universo e il suo linguaggio artistico, portando i graffiti da grandi dimensioni a quell'infinitamente piccole del movimento di un orologio. Cyril Kongo, dopo avre realizzato vere e proprie opere d'arte su ponti e muri, dopo un intenso anno di studi ha sviluppato una tecnica pittorica ad hoc per il RM 68-01 Tourbillon Cyril Kongo che sarà venduto in soli 30 pezzi al mondo.

    Orecchini H2O Rain Earrings, Gianni De Benedittis

    Orecchini H2O Rain Earrings, Gianni De Benedittis

    Dal 24 giugno al 4 luglio i gioielli di Gianni De Benedittis saranno esposti al Chelsea Market in occasioni della mostra “L’Eleganza del Cibo”, un percorso espositivo dove i più grandi della moda esporanno abiti e accessori ispirati al cibo e all'eco-sostenibilità. Noi di My Luxury abbiamo scelto come pezzo icona gli orecchini H2O rain Earrings, realizzati da Gianni De Benedittis: due pendenti in argento e oro, con rubini e gocce di acquamarina. I pendenti fanno parte della capsule collection La Classe è Acqua, che invitano ad un’attenta riflessione sull’importanza e l’adeguato uso dell’acqua, come il bene più prezioso per l’umanità.

    Mille Miglia 2016 XL Race Edition

    Mille Miglia 2016 XL Race Edition

    In occasione della 'corsa più bella del mondo' Chopard ha realizzato un orologio ad hoc. Disponibile in due diverse edizioni a tiratura limitata (1000 pezzi in acciaio e 100 pezzi in oro rosa), questo orologio fa rivivere l'estetica dei quadri di un comando vintage graie al quadrante circodato dal tachimetro. Il cinturino si ispira alle cinghie di cuoio che mantengono le capote delle automobili che partecipano alla Mille Miglia, di cui Chopard è partner e cronometrista ufficiale dalle fine degli anni 80.

    Damiani, anello Bocciolo

    Damiani, anello Bocciolo

    Damiani realizza un vero e proprio inno alla purezza attraverso la collezione di gioielli Bocciolo, ideale per rendere unica e speciale anche la giornata più importante nella vita di una donna: il matrimonio. Simbolo di grazia e femminilità, il bocciolo racchiude in sè il mistero e il fascino della rinascita. I mastri orafi di Damiani hanno realizzato per questa collezione di due anelli, due collier e due paia di orecchini pendenti e a lobo.

    Salvatore Ferragamo Jewels, Gancino Zaffiri

    Salvatore Ferragamo Jewels, Gancino Zaffiri

    Il gancino, celebre simbolo di Salvatore Ferragamo, viene reinterpretato in chiave moderna nella nuova collezione Jewels della Maison: la linea Gancino Zaffiri. Il gancino, in oro rosa 18kt, questa volta è ornato da 18 zaffiri rosa che donano una nuova veste al gioiello, dando luce e un tocco di colore moderno. Orecchini, collana, anello e bracciale compongono una parure dall'eleganza classica e senza tempo. Per il nostro oggetto di culto del giorno abbiamo scelto gli orecchini, perfetti per le occasioni più speciali, ma anche per un look sportivo con un tocco di stile in più.

    Montblanc, Bohème Moongarden

    Montblanc, Bohème Moongarden

    In occasione del Ballo della Rosa, Charlotte Casiraghi ha indossato alcuni pezzi della collezione Bohème Moongarden firmata Montblanc. Noi di My Luxury abbiamo scelto come oggetto di culto del giorno gli orecchini indossati dalla principessa per l'occasione: una montatura in oro rosa a pendente con tre perle bianche dove è inciso il logo del brand. Un accessorio elegante e raffinato che ha completato l'outfit ton sur ton della principessa.

    Smartwatch de GRISOGONO

    Smartwatch de GRISOGONO

    Tecnologia e lusso si uniscono in una creazione splendente presentata al Baselworld 2016. Samsung e de GRISOGONO presentano lo smartwatch Samsung Gear S2. Oro rosa, diamanti neri e un bracciale chiodato nell'inconfondibile galuchat della Maison caratterizzano un'orologio Originale, trendy, innovativo ed elegante. La cassa 41 mm in oro rosa con 56 diamanti neri e 71 diamanti neri, racchiude due quadranti digitali (in bianco e in nero) dove sono riportati motivi circolari e sottili sfumature in oro rosa e l'emblema del marchio.

    Angeli di Bianchi e Nardi

    Angeli di Bianchi e Nardi

    Per festeggiare la Pasqua il brand Bianchi e Nardi propone una preziosa clutch dai colori irresistibili. Una chiusura gioiello e finiture in oro chiaro rendono Angeli, questo il nome della bag, un vero e proprio must have di primavera. Realizzata in coccodrillo e struzzo renderà qualsiasi outfit ancor più ricercato. Una valida alternativa all'uovo di cioccolato, per chi può.

    Antonini, Siracusa collection

    Antonini, Siracusa collection

    Verrà svelata a Baselworld 2016 la nuova collezione di gioielli Siracusa, firmata da Antonini, ispirata alla geometria. Per il 2016, il brand di alta gioielleria si ispira alla città di Siracusa, che ha dato i natali ad Archimede che ha contribuito allo sviluppo della geometria, dell’ottica e della meccanica. Cerchi, ellissi, curve in oro che si intersecano illuinati da file di diamanti, creando croci ed orbite. Protagonista della collezione è il grande bracciale sinusoidale, che richiama la forma di anelli e orecchini. Un vero must have per le donne più eleganti.

    Gucci Timepieces

    Gucci Timepieces

    Direttamente dalle passerelle milanese dell'autunno/inverno 2016-2017 un nuovo orologio dallo stile creativo firmato Gucci. I colori icona del brand verde-rosso-verde, caratterizzano sia il quadrante scheletrato con movimento al quarzo sia il bangle in acetato, reso ancora più unico e speciale dalle borchie in PVD oro giallo. Non poteva mancare un dettaglio icona degli accessori Gucci, sempre più ricorrente nelle ultime collezioni: il motivo ape inciso nel retro della cassa dell'orologio.

    Dior, collana Rose de Vent

    Dior, collana Rose de Vent

    Si chiama Rose de vents la collezione pensata dal direttore creativo dell’alta gioielleria di Dior, Victoire de Castellane, dedicata al fondatore della maison. La rosa dei venti è il fil rouge della collezione che, grazie ai suoi quattro punti cardinali ed altrettanti intermedi, rappresenta non solo il numero fortunato del fondatore Christian Dior, ma anche un simbolo a lui molto caro. A rendere ancor più unica questa collezione entra a far parte della famiglia Rose de vents una nuova collana dallo stile leggero, ma mai scontato: un catena semplice intervallata dal simbolo della rosa dei venti su base azzurra e blu, resa ancor più unica da un diamante incastonato al centro.

    de GRISOGONO, CUORE collection

    de GRISOGONO, CUORE collection

    Per festeggiare San Valentino 2016, de GRISOGONO presenta una speciale linea di gioielli chiamata CUORE collection. Fawaz Gruosi, fondatore e direttore artistico della maison ginevrina, firma il design di questi anelli con "cuori incatenati" che simboleggiano l'eternità della passione e dell'amore. Disponibile in diverse varianti come: oro rosa/oro bianco con diamanti e ametiste con protagonisti i solitari a forma di cuore in rubino, diamante, smeraldo e zaffiro. A partire da 31.000 euro

    Fisker VLF Force 1

    Fisker VLF Force 1

    Nasce una nuova supercar, presentata al Salone di Detroit 2016, la Fisker VLF Force 1. Linea elegante che si ritrova anche all'interno di questa automobile da sogno, dove le sellerie sono realizzate a mano in pelle scamosciata e gli accessori sono davvero deluxe: come i vani porta bottiglie per lo champagne. Il costo? 270 mila dollari e, ad ora, sono solamente 50 i pezzi prodotti da aprile 2016. Un vero gioiello dell'automotive dedicato ai danarosi appassionati.

    Bang & Olufsen, Beosound 35

    Bang & Olufsen, Beosound 35

    In occasione del CES 2016, la feria dedicata alla tecnologia tenutasi a Las Vegas, il brand Bang & Olufsen ha presentato uno degli ultimi nati nel settore audio: Beosound 35. Questo speaker, che si fa subito notare per il design ricercato e pulito, unisce l'eleganza che contraddistingue il brand danese, con quattro amplificatori in Classe D che permettono di distribuire il suono a 180°. Il prezzo di questo must have per gli appassionati di musica supera i 2000 euro e sbarcherà in Italia ad aprile.

    Boegli, orologio da polso musicale

    Boegli, orologio da polso musicale

    Boegli, brand di orologeria svizzera che produce oggetti di lusso dal 1904, propone una nuova linea di orologi dedicati a chi cerca il lusso più ricercato, ma allo stesso tempo anticonformista. Non semplici orologi da polso, ma creazioni musicali che presentano un meccasino musicale visibile sul quadrante. Un oggetto che conquisterà tutti gli appassionati, che non solo ricercano il bello e l'esclusività, ma anche un oggetto fuori dal comune.

    Gianni Carità, linea Chain

    Gianni Carità, linea Chain

    L'arte artigiana ed esclusiva del brand napoletano Gianni Carità sbarca in oriente con il primo corner presso il Department Store di Yokohama. Proprio per celebrare questo nuovo mercato, l'azienda presenterà la nuova linea di gioielli “Chain”, in oro, zaffiri e rubini, pensata per una donna di classe, elegante e contemporanea che punta ad abbinare il giusto prezioso con il proprio outfit.

    Van Cleef & Arpels, collezione Diamond Breeze

    Van Cleef & Arpels, collezione Diamond Breeze

    Il Natale è sempre più vicino e cosa c'è di meglio di un pendente di diamanti da trovare sotto l'albero? Van Cleef & Arpels presenza Diamond Breeze, una collezione pensata appositamente per l'holyday season, composta da pendenti, anelli e bracciali per brillare anche durante le feste. Lasciatevi incantare dagli splendidi diamanti che renderanno unica ogni donna.

    Vivetta colletto con Swarovski

    Vivetta colletto con Swarovski

    Vivetta, in collaborazione con Swarovski presenta una nuova versione dell'iconico colletto Mani. Un vero e proprio must have per le fashion addicted che ora potranno indossare un'inedita versione firmata dalla stilista. Un colletto in organza rosa ricoperto da Swarovski crystal fine rock rossi: un dettaglio chic dall'animo rock.

    Stefan Hafner, collezione Sirio

    Stefan Hafner, collezione Sirio

    La nuova collezione firmata Stefan Hafner porta tutto lo splendore degli astri in una capsule collection davvero da sogno. Si chiama Sirio, e prende ispirazione dalla stella famosa per il suo colore bianco come quello dei diamanti.Diamanti, zaffiri e rubini si combinano per delle creazioni davvero femminili.

    Damiani Animalia

    Damiani Animalia

    Damiani presenta Animali, la capsule collection che ci porta all'interno di uno zoo dal sapore deluxe. Un geco, un gufo, una libellula, un pesce, un gatto e un cigno diventano protagonisti di quattro bracciali che si trasformano in spille o collane.

    Lampada Jansen

    Lampada Jansen

    Una lampada dal sapore esotico realizzata dalla prestigiosa Maison Jansen. Una vera e propria rarità risalente agli anni '60 selezionata personalmente dai proprietari di Pescetta Antichità. Una lampada da terra alta 170 cm raffigurante una palma, realizzata in ottone finemente lavorato. Un complemento must have per chi vuole rendere unica la propria casa.

    Gancino Silver, Salvatore Ferragamo

    Gancino Silver, Salvatore Ferragamo

    Salvatore Ferragamo presenta la nuova collezione di gioielli ispirata all'iconica chiusura delle borse dellea Maison. Gli elementi che da sempre contraddistinguono la maison di pelletteria italiana, come il celebre nastro in gros-grain delle calzature Vera e la chiusura gancino, vengono reinterpretati dai mastri orafi italiani in una linea di bracciali dedicati alle donne di stile che amano lo stile firmato Ferragamo.

    Anello Pegaso Stefan Hafner

    Anello Pegaso Stefan Hafner

    Un'esplosione di colori e pietre preziose per un anello di grande bellezza che di certo non passa inosservato. Pegaso è la nuova collezione firmata Stefan Hafner, maison made in Italy di alta gioiellieria. Tra i pezzi spiccano di anelli cocktail che brillano di una luce colorata meravigliosa, grazie all'uso di pietre preziose multicolore, perfettamente incastonate nell'oro rosa. Il colore è il fil rouge della collezione e negli anelli Pegaso, trovano la loro più alta espressione: scintille di nuance diverse che accentuano il movimento della luce e si scambiano tra loro influenze cromatiche come in un cielo nato dai pennelli degli Impressionisti. Un tocco di luce e colore che illumina ogni look.

    Apple Watch by Hermès

    Apple Watch by Hermès

    Il mondo di Apple e di Hermès si fondono nel nuovo orologio presentato dalle due maison. L'Apple Watch Hermès è stato lanciato in tre versioni: Single Tour, Double Tour e Cuff. Tutti gli orologi sono in acciaio inossidabile e montano cinturini in pelle firmata dalla griffe del lusso. L'unione delle compentenze tra i due brand ha mostrato anche la perfetta sintonia in fatto di unicità e di apprezzamento del design, come non ha mancato di sottolineare Jonathan Ive, chief design officer di Apple. La maison di moda ha nel suo Dna la creazione di oggett unici, che siano creativi e funzionali, come ricordato da Pierre-Alexis Dumas, executive vice president di Hermès. Da qui la scelta di unire la classe di una produzione Hermès alla tecnologia e al design targato Apple: siamo sicuri che l'orologio andrà a ruba!

    Rossetti Christian Louboutin

    Rossetti Christian Louboutin

    Non solo scarpe, non solo borse, non solo smalti: Christian Louboutin firma anche una nuovissima ed esclusiva linea di rossetti. Il celebre shoe designer si è lanciato definitivamente nel mondo del beauty e lo ha fatto mantenendo il suo stile. La collezione comprende 38 nuances, in tre texture diverse (Silky Satin, Velvet Matte e Sheer Voile), ma quello che colpisce è il packaging: una mini scultura che ricorda gli stiletti delle scarpe Louboutin, in oro o nero. La linea commprende ovviamente anche il Rouge Louboutin, il rosso che rende inconfondibile le suole delle scarpe Louboutin. I rossetti della maison saranno sul mercato a settembre 2015, al costo di 90 dollari.

    Collanine Me & Me Louis Vuitton

    Collanine Me & Me Louis Vuitton

    Un tocco di eleganza e raffinatezza con le nuove collanine Me & Me di Louis Vuitton. La maison lancia la nuova collezione, lasciandosi ispirare, ancora una volta, dalle linee dell'Art Déco. Così, partendo dalla V stilizzata, ideata da Gaston Louis Vuitton per i suoi bagagli nel 1905 che Nicolas Ghesquière ha ripreso dagli archivi della maison come firma degli accessori di stagione, nasce la linea di ciondoli con le lettere dell'alfabeto. Ogni lettera è impreziosita dalle iniziali LV incise su un lato e da minuscole borchie, rimando ai chiodi che assicurano gli angoli in ottone dei bauli. Perfette da sole o da abbinare per creare la parola che vi più piace, i ciondoli della collezione Me & Me Louis Vuitton sono quel tocco particolare da apportare a ogni look.

    Set carte da poker Parade by Hermès

    Set carte da poker Parade by Hermès

    Se l'estate è tempo di giochi e di relax, allora meglio farlo con stile. A questo ci pensa Hermès con il set da carte alla francese adatto per il Poker e per altri giochi di carte. Ogni carta ha il logo della maison stampato sul fronte, mentre sul retro si trovano le stampe che hanno reso famosa la griffe francese. Il set Parade contiene due mazzi di carte, compresa la scatola da gioco chiusa da una fascia in argento. In questo modo si possono portare le carte sempre con sé, magari anche nella borsa da mare e sfidare gli amici a lunghe partite, con un accessorio diverso e originale, firmato Hermès.

    Ferrari 488 GTB

    Ferrari 488 GTB

    Un nuovo gioiello targato Ferrari che ha già conquistato i fan del Cavallino Rampante a pochi giorni dalla presentazione online. La nuovissima Ferrar 488 GTB sarà presentata ufficialmente dal vivo al prossimo Salone di Francoforte, al via dal 19 al 27 settembre, ma la casa di Maranello ha anticipato i tempi e ha presentato la vettura sul proprio sito. Non solo, visto che un'anteprima mondiale c'è stata a Sydney. Quello che colpisce è il design della supercar, elegante e sportiva al tempo stesso e frutto dell'ingegno del Centro Stile Ferrari. Sotto il cofano, romba un motore V8 da 3.9 litri Turbo che fornisce 670 cavalli (492 kW) e 760 Nm di coppia massima: la Ferrari 488 GTB passa da da 0 a 100 km/h in 3 secondi, da 0 a 200 km/h in 8,3 secondi e può raggiungere una velocità di punta superiore ai 330 km/h. Per gli amanti del Cavallino Rampante, un gioiello di tecnica, bellezza e potenza.

    Clutch gioiello Laka Manolo Blahnik

    Clutch gioiello Laka Manolo Blahnik

    Alzi la mano chi non ha mai desiderato un paio di scarpe Manolo Blahnik. Ora il celebre shoe designer amplia il suo raggio d'azione e crea la prima capsule collection di clutch gioiello, ispirate ai modelli più iconici del marchio. Le borse sono rivestite in satin e seta, ma a renderle davvero uniche sono i gioielli, con cristalli Swarovksi. Sei i modelli, di diverse forme: rettangolare, come la borsa Laka in foto, a cuore, ovali, quadrate. Diversi anche i colori, dal celeste al rosa, passando per il cipria o il classico nero. Ogni borsa ha un gioiello personalizzato che ben si integra con la forma, risplendendo di luce propria. "Ogni donna ha bisogno di un gioiello, di qualcosa di molto speciale. Non c'è nulla di più bello di una donna che stringe tra le mani un oggetto così prezioso", ha commentato a Vogue lo stilista. Come dargli torto?

    Gemelli Giorgio Armani autunno/inverno 2015

    Gemelli Giorgio Armani autunno/inverno 2015

    Una nuova collezione di gioielli pr Giorgio Armani che firma le linee per la stagione autunno/inverno 2015 dando al suo stile inconfondibile un tocco in più. La nuova collezione è una vera e propria affermazione dello stile che ha reso grande la moda di Re Giorgio. Per l'uomo, è il metallo il file rouge: l'acciaio disegna la sua trama nei gioielli per un aspetto forte e audace. Così, i gemelli della nuova collezione autunno/inverno 2015 sono disegnati nell'acciaio, dalla forma rettangolare e finitura opaca che amplifica il design geometrico. Al centro, il logo Armani viene esaltato e allo stesso tempo inglobato nella superficie. Un gioiello di grande impatto per un look perfetto firmato Armani.

    Set caffè Brew Collection by Tom Dixon

    Set caffè Brew Collection by Tom Dixon

    Linee essenziali e geometriche, antichi materiali che tornano a vivere secondo i dettami del design. Tom Dixon, designer inglese, firma un set da caffè di grande impatto visivo per un servizio impeccabile in ogni momento del giorno. Il coffee set Brew Collection comprende una caffettiera, bricco per il latte e per lo zucchero, biscottiera e tazzine da caffè: ogni pezzo è realizzato in acciaio inossidabile e rivestito da una pellicola di rame vaporizzato in finitura brillante. La collezione è stata ideata per celebrare l'arte di fare il caffè e per sottolineare come anche una semplice pausa caffè sia un momento unico, "una cerimonia che merita rispetto ed eleganza", come ha spiegato lo stesso designer. La tradizione inglese rivive in forme nuove e sempre moderne nell'opera di Dixon e questo splendido set da caffè ne è un esempio: perfetto per un momento di relax da soli o con gli ospiti.

    Libreria Damas by Rossato Arredamenti

    Libreria Damas by Rossato Arredamenti

    Una libreria unica, in grado di dare carattere a ogni ambiente esclusivo. Damas, la libreria creata da Rossato Arredamenti e firmata da Roberto Tacchini, è un esempio della bellezza dell'arredo di lusso made in Italy. A caratterizzarla è l'alternanza di nero e avorio: la finitura esterna è in laccato lucido, mentre gli interni sono decorati con serigrafie che ricoprono le ante dietro cui si trovano ripiani, cassetti e un piano a ribalta. La lavorazione è assolutamente artigianale nel segno della storia di Rossato Arredamenti, azienda del padovano specializzata in arredi di lusso, che siano strutture pubbliche come musei e teatri, o private, dalle ville agli yacht. Se cercate qualcosa di unico per arredare la vostra zona giorno, l'avete trovata.

    Rémy Martin CLUB Connected Bottle

    Rémy Martin CLUB Connected Bottle

    Una prima assoluta per Rémy Martin che farà la gioia degli amanti del cognac e della tecnologia. La maison ha infatti lanciato Rémy Martin CLUB Connected Bottle, la prima bottiglia di cognac al mondo connessa agli smartphone grazie alla tecnologia ad alta sicurezza NFC. In questo modo, basta avvicinare il cellulare al tappo e tramite l'app Centauro Connect, leggere i dettagli della bottiglia e, soprattutto, stabilire al 100% se è integra e non è mai stata aperta. Inoltre, si ha accesso a giochi e premi messi a disposizione dalla maison. La speciale bottiglia sarà lanciata in Cina il prossimo autunno e, al momento, non è prevista la commercializzazione in Europa.

    Prada Inside Bag

    Prada Inside Bag

    Due borse Prada in una. La novità della maison farà davvero contenta ogni fashion victim con un doppio accessorio in uno. La griffe ha messo a punto un design innovativo che permettere di nascondere all'interno della borsa più grande una sua gemella più piccola, accuratamente nascosta. La borsa esterna è realizzata a mano dagli artigiani della maison Prada ed è unita al suo doppio grazie a un sistema di soffietti, privi di struttura interna. Il risultato? Una borsa morbida e capiente, tanto da contenere il suo doppio. Altra particolarità à la proposta di colori: ogni modello presenta due tonalità diverse, tono su tono o con un deciso stacco cromatico. Per le amanti delle borse Prada un regalo doppio da parte della maison.

    Christian Louboutin Haute Couture Sergeenko

    Christian Louboutin Haute Couture Sergeenko

    In occasione delle sfilate di Parigi, Christian Louboutin ha messo il suo genio a disposizione di alcuni couture designer, plasmando le sue scarpe sulla collezione presentata nella capitale francese. Per Ulyana Sergeenko, stilista di origine russa, ha creato una versione unica delle celebri pumps che ora hanno un pon pon di pelliccia sulla punta. La collezione della stilista si ispira al mondo della Russia post-sovietica, dove lei stessa è vissuta: il dettaglio rimanda ai tempi in cui si combatteva il rigido inverno russo ben coperti da una calda pelliccia. Per la collezione, la Silver Youpi 120, così lucida da potercisi specchiare, e la nuova Dorissima 120 in nero hanno un dettaglio unico e geniale.

    Aston Martin Rapide S Dom Perignon

    Aston Martin Rapide S Dom Perignon

    Una nuova personalizzazione firmata Aston Martin che farà impazzire gli amanti delle bollicine francesi. La maison ha infatti ideato la Aston Martin Rapide S Dom Perignon, in collaborazione con la celebre champagnerie. La Rapide S monta nel bagagliaio una cantinetta in pelle e realizzata a mano da abili artigiani. Al suo interno si possono portare tre bottiglie di champagne e 4 bicchieri di cristallo. La cantinetta può anche essere estratta e usata per il trasporto a mano. L'idea nasce dalla collaborazione tra le due maison in vista di un tour promozionale della Rapid S: una volta terminato, l'optional sarà a disposizione dei clienti più esigenti che potranno portare in giro il loro champagne in tutta sicurezza.

    Deluxe Backgammon Table by Orange Line

    Deluxe Backgammon Table by Orange Line

    Una serata tra giochi e champagne nel salone di casa, a bordo piscina o su uno yacht di lusso. Con il Deluxe Backgammon Table di Orange Line è possibile. La maison infatti produce questo tavolo molto speciale, primo nel suo genere che unisce il gioco del backgammon e lo champagne. Realizzatioa mano nella sede aziendale in Costa Azzurra in pezzi numerati, ha un piano in DuPont Corian: nello stesso materiale anche le tazze per i dadi e i pezzi del gioco. A ciò si aggiunge il secchio da champagne in cristallo Waterford e due calici, sempre in cristallo, inseriti in appositi spazi. Disponibile in ogni combinazione di colore, il Deluxe Backgammon Table è un complemento d'arredo di design davvero unico nel suo genere.

    Caviar Spectaculaire by La Prairie e Baccarat limited edition

    Caviar Spectaculaire by La Prairie e Baccarat limited edition

    Cosa c'è di più adatto per il caviale? Il cristallo. E cosa rende ancora più spettacolare una crema a base di caviale? Una confezione speciale in cristallo. È Caviar Spectaculaire, ultima novità ideata da La Prairie, maison d'alta cosmesi, in collaborazione con Baccarat. La crema simbolo della griffe svizzera, Skin Caviar Luxe Cream, viene resa ancora più unica con una confezione ideata ad hoc dalla celebre firma del cristallo. Realizzata in 1500 esemplari, la coppa in cristallo contiene la preziosa crema nella versione da 75 ml: una volta terminata, rimane un oggetto di magnifica fattura perfetto per degustare il caviale. Caviar Spectaculaire è un'edizione limitata che sarà disponibile a partire dal prossimo ottobre negli store La Prairie a un costo di circa 2mila dollari.

    Radiomir 1940 3 Days Ceramica by Panerai

    Radiomir 1940 3 Days Ceramica by Panerai

    Nuovo modello per Panerai che presenta Radiomir 1940 3 Days Ceramica. L'orologio svela il legame tra la tradizione della maison e il futuro. Da un lato, il nuovo modello evoca gli orologi Panerai realizzati per gli incursori della Regia Marina Militare. Dall'altra, i dettagli raccontano la capacità del brand di rinnovare la tradizione con soluzioni tecniche di alto livello. In questo caso, la cassa utilizza una ceramica nera opaca sintetizzata dall'ossido di Zirconio, offrendo prestazioni maggiori rispetto all'acciaio dei modelli d'epoca. Design moderno e contemporaneo per un orologio che inaugura un nuovo capitolo nella gloriosa storia Panerai.

    Collana Flamant Corail Seven Seas by Van Cleef & Arpels

    Collana Flamant Corail Seven Seas by Van Cleef & Arpels

    Arte orafa allo stato puro per la collana Flamant Corail della nuovisisma collezione Seven Seas di Van Cleef & Arpels. La maison celebra la bellezza del mare, anzi dei sette mari del mondo, creando gioielli che si ispirano alle forme animali e vegetali che vivono sulle sponde o nelle profondità marine. In omaggio al fenicottero rosa, abitante delle coste mediterranee, la collana replica le esatte fattezze dell'animale in un turbinio di colori, forme sinuose e pietre preziose. Il piumaggio è infatti realizzato con zaffiri rosa e diamanti, su oro rosa. I diversi tagli delle pietre, a goccia e rotondi, a cui si aggiunge il corallo rosa, danno la sensazione quasi tattile delle piume. Il corpo del volatile, fedele alla tradizione dei gioielli trasformabili della maison, diventa una spilla. Due gioielli in uno per un pezzo di alta maestria orafa firmato Van Cleef & Arpels.

    Kitchen in box by Camp Champ

    Kitchen in box by Camp Champ

    Perché limitarsi a un paio di panini quando organizzate un pic nic? Meglio avere una cucina accessoriata di tutto punto come è Kitchen in box. Realizzata da Camp Champ, è la prima cucina mobile e compatta studiata per sei persone. La struttura è fatta con leggero compensato nautico, quindi resiste a ogni urto e a ogni condizioni meteo; dettagli in acciaio inox completano la struttura base che contiene tutto l'occorrente per cucinare al meglio, dal porta spesie ai fuochi. La mini cucina compatta contiene posate e accessori per sei persone, oltre a tutti gli attrezzi per la preparazione dei piatti. Kitchen in box è pensata per pic nic, feste all'aperto o a bordo piscina e in qualsiasi situazione all'aperto. Il costo si aggira intorno ai 6mila dollari, da ordinare direttamente online sul sito dell'azienda. Il pic nic dei vostri sogni è servito.

    Collier Fleur de Lotus Boucheron

    Collier Fleur de Lotus Boucheron

    Un omaggio all'India e in particolare alle città di Jodhpur e Nagaur arriva da Boucheron e dalla sua ultima collezione di alta gioielleria. Bleu de Jodhpur, questo il nome della linea, celebra l'estetica e la bellezza della città indiana attraverso gioielli di altissima fattura, tutti ispirati ai temi classici delal cultura indiana. Così, il collier Fleur de Lotus replica il fiore del loto, fiore simbolo dell'India. I maestri orafi della maison hanno selezionato tormaline, rubellite e e spessartite in diverse gradazioni di colori in modo da ricreare le forme del fiore nei toni del rosa e dell'arancio granato. In particolare, la tormalina rossa richiama la tonalià che viene usata in molti dipinti reali di Jodhpur. Tutte le pietre sono montate su un corpo di ora rosa, perfetto per far risaltare le diverse tonalità di colore. Un gioiello che porta la mente verso luoghi esotici e ricchi di fascino per l'estate firmata Boucheron.

    Occhiali Prada Raw Collection

    Occhiali Prada Raw Collection

    Un oggetto che non può mancare per la vostra estate glamour sono gli occhiali da sole Parga Raw Collection. La maison firma per la collezione primavera-estate 2014/2015 una linea esclusiva ed eccezionale: i sunglasses sono infatti realizzati interamente legno, unendo al design più contemporaneo l'uso di un materale prezioso. L'utilizzo di due pregiate varietà di legno come il noce canaletto e l’ebano Malabar, rendono ogni paio unico e inimitabile. Le venature del legno sono diverse per ogni pezzo che viene rifilato a mano. Impossibile trovare un paio di occhiali uguali: ognuno è diverso e impeccabile, come tutte le creazioni firmate Prada. L'estate non è mai stata così glam.

    Jet supersonico Aerion AS2

    Jet supersonico Aerion AS2

    Il nuovo oggetto dei desideri dei super ricchi è ormai al varo: stiamo parlando del jet supersonico Aerion AS2. La società Aerion Corporation ha infatti aperto le prevendite del suo gioiellino, realizzato in collaborazione con Airbus. Alla base del progetto c'è la tecnologia a flusso laminare che permette di ridurre la resistenza aerodinamica sulle ali fino all'80 percento: in questo modo il jet può raggiungere una velocità supersonica tanto da ridurre il viaggio tra Parigi e Washington a sole tre ore. Al momento, la legge statunitense vieta di sorvolare i cieli del territori USA con mezzi supersonici a causa dei boati sonici, ma non ci sono restrizioni per sorvolare gli oceani. In ogni caso, Aerion sta lavorando a una speciale tecnologia che dovrebbe permettere di ridurre l'impatto del boom sonico: costruito in lega di carbonio e parti in lega di titanio, il jet avrà posto per 11 persone. L'attesa non dovrebbe durare a lungo e dalla società sperano di poter far volare il primo jet nel 2020: decisamente più problematico il prezzo, visto che si parla di una base di 120 milioni di dollari.

    Montegrappa Bugatti Pur Sang Duetone

    Montegrappa Bugatti Pur Sang Duetone

    La bellezza in tutte le sue forme si dispiega nella nuova collezione di penne Montegrappa Bugatti Pur Sang Duetone. L'omaggio è alla storica casa automobilistica e in particolare al suo fondatore, Ettore Bugatti che ha dato vita ad alcune delle auto più lussuose ed esclusive. Fonte d'ispirazione per le penne Montegrappa è la Veyron, una delle vetture che meglio rappresenta l'essenza dello stile di Bugatti. I designer della maison hanno studiato le linee, i dettagli e le superfici, sia interne che esterne, per riprodurle nelle penne. Come le auto combinano materiali e colori, così gli strumenti di scrittura: cinque le combinazioni (Blu Indaco-Rodio, Blu Bugatti-Rodio, Nero Opaco-Rutenio, Marrone Fagiano-Oro rosa, Perla-Oro Rosa). Sul cappuccino e lungo la penna è inciso il motivo Dynamic Quilting, che richiama gli interni della Veyron. Disponibile nella versione roller, penna a sfera, portamine e stilografica, quest'ultima hanno un pennino d'oro cesellato con il motivo Dynamic Quilting e il logo Bugatti. Una penna unica per due marchi unici.

    Tom Ford Fleur de Portofino profumo

    Tom Ford Fleur de Portofino profumo

    Nuove fragranze entrano nelle collezioni di profumi Tom Ford, tutte dedicate alle coste italiane e alle fragranze della macchia mediterranea. La maison ha infatti aggiunto alla sua linea Private Blend nuovi profumi di cui uno in particolare è dedicato a Portofino. Fleur de Portofino è il personale omaggio alla splendida località tanto amata dai vip di tutto il mondo e, in particolare, agli alberi di acacia, tra i protagonisti del profumo tipico del Mediterraneo. Così, la nuova fragranza è un'esplosione di sentori floreali legati alla piante, dai fiori di acacia al miele, resi più vivaci da note di agrumi come bergamotto di Calabria e limone di Sicilia nelle note di testa. Il cuore è completato da note di magnolia, rosa e gelsomino: un profumo esclusivo che richiama alla mente le bellezze delle coste italiane.

    Fendy My Way orologio limited edition

    Fendy My Way orologio limited edition

    Un gioiello di orologio in puro stile Fendi. La collezione My Way della griffe si arricchisce di limited edition davvero uniche come il modello che vedete in foto. La cassa in acciaio è infatti impreziosita da ben 334 diamanti, mentre il quadrante brilla grazie ad altri 33 diamanti bianchi. Il cinturino è in pelle di vitello Elite, ma è il Glamy in pelliccia di volpe argentata il vero tocco di classe in puro stile Fendi. L'inserto in pelliccia, amovibile, è la caratteristica di tutta la collezione My Way orologio ed è quel particolare glam e divertente che da sempre caratterizza la maison. Un orologio adatto a tutte le stagioni, con o senza pelliccia, sempre splendido e, in questo caso, anche molto prezioso. Non a caso ha un prezzo di molto superiore agli altri modelli della linea: per averlo bisogna spendere 12mila euro.

    My little pony limited edition by Versace

    My little pony limited edition by Versace

    Collezionisti all'erta per le nuove limited edition dei My Little Pony firmate dalle più grandi maison di moda. L'iniziativa nasce dalla collaborazione tra Hasbro e LuisaViaRoma: stilisti e case di moda hanno personalizzato i piccoli pony, vero oggetto di culto, che ora sono all'asta su eBay per una raccolta fondi davvero speciale. Il ricavato andrà infatti ai progetti di Save the Children per i bambini colpiti dal tremento terremoto in Nepal. All'iniziativa hanno partecipato tra gli altri Balmain, Fendi, Marni, Missoni, Roberto Cavalli e Versace, di cui vedete l'opera in foto. Per partecipare, basta collegarsi all'asta e fare la vostra offerta: avrete un oggetto unico al mondo e avrete fatto del bene a chi ne ha più bisogno.

    Vive l'été macarons Ladurée

    Vive l'été macarons Ladurée

    Viva l'estate con la nuova confezione di macarons Ladurée tutta in tema estivo, Vive l'été. La maison, nota per i suoi bellissimi e buonissimi dolcetti colorati, celebra le lunghe giornate estive con una box in tema. In giallo o celeste, la confezione è decorata con tante piccole coppe gelato e un grande ombrellone che subito richiamano il mare e le vacanze. All'interno si possono scegliere otto macarons tra i tantissimi gusti che Ladurée sforna per la gioia dei più golosi. Chic e goloso, il nuovo box racchiude tutto il gusto dell'estate interpretato da Ladurée: perfetto per ogni momento della giornata, anche sotto l'ombrellone.

    Cesto picnic by Aston Martin

    Cesto picnic by Aston Martin

    Tempo d'estate, tempo di picnic ma con stile con il cesto personalizzato firmato Aston Martin. La casa automobilistica ha firmato e ideato un cesto nel classico stile inglese e lo ha fatto pensando ai proprietari delle loro auto che possono così inserirlo nel portabagagli, mantenendo l'eleganza della vettura. Il cesto è realizzato con i migliori materiali, corredato da una coperta 100% lana scozzese,e contiene un set da 28 pezzi, dai piattini in porcellana cinese ai bicchieri da champagne in cristallo. Anche la scelta dei colori può essere personalizzata scegliendo tra dettagli in pelle rossa, blu o in tartan. Per averlo, basta recarsi in uno store Aston Martin, compreso quello di Harrods, oppure ordinarlo online da Grant MacDonald, al costo di circa 2.500 euro. Il picnic estivo non è mai stato così glamour.

    Sneaker Twister Louis Vuitton Colette limited edition

    Sneaker Twister Louis Vuitton Colette limited edition

    In occasione delle sfilate Uomo autunno-inverno 2015/216, Louis Vuitton sbarca in anteprima nelle vetrine di Colette e lo fa con una selezione dei pezzi della collezione e una limited edition. Fino al 18 luglio, lo store ospita infatti una parte della nuova collezione appena presentata a Parigi: per la prima volta, la maison porta il suo universo Uomo al di fuori delle proprie boutique. Per l'occasione è stata creata una limited edition delle sneacker Twister in canvas che esalta il tema della collezione sviluppata da Kim Jones, direttore artistico delle Collezioni Uomo. L'omaggio è alle creazioni di Christopher Nemeth, fashion designer e artista inglese, e alla celebre stampa a corda così come sulle silhouette "Harajuku", il cui spirito influenzò molto i lavori di Nemeth in Giappone. Il mondo di Louis Vuitton Uomo da portare ai piedi.

    Giulia 2015 Alfa Romeo

    Giulia 2015 Alfa Romeo

    Alfa Romeo rinasce e lo fa in grande stile con la nuova Giulia, svelata in anteprima mondiale nel riaperto museo Alfa ad Arese. La caa automobilistica del marchio Fiat Chrysler ha puntato in alto e lo ha fatto con un primo modello mostrato al mondo che punta a sfidare i grandi marchi come Audi e Mercedes. Il nuovo modello ha linee dinamiche e pulite, "rappresenta il meglio del design italiano e incarna perfettamente la tradizione del brand", come ha spiegato Lorenzo Ramaciotti, capo design di Fca. Ampia la gamma di motori con il V6 di origine Ferrari/Maserati da 510 cv al top di gamma, in grado di far passare la vettura da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi. Lo storico brand si presenta così sul mercato con una vettura che punta sullo stile e la sportività che da sempre caratterizza la storia Alfa Romeo: il primo passo della rinascita è sulla buona strada.

    Jaeger-LeCoultre Rendez-vous Ivy Secret

    Jaeger-LeCoultre Rendez-vous Ivy Secret

    Un'esplosione di bellezze e luce per il nuovo esclusivo orologio firmato Jaeger-LeCoultre. Rendez-vous Ivy Secret, questo il nome, si ispira a un modello della maison risalente al 1960 e mostra ancora oggi tutto il suo splendore e la maestria di Jaeger-LeCoultre. Ivy, l'edera è il tema centrale del design con le foglie della pianta ricreate in tutta la loro grazia. Secret perché l'orologio è un segreto, nascosto da una cover floreale, tempestata di diamanti. Tre diversi tagli (brillante, baguette e marquise) per un totale di 304 diamanti: un pezzo di assoluta eccellenza.

    Sunglasses Spreckels by Mykita & Bernhard Willhelm

    Sunglasses Spreckels by Mykita & Bernhard Willhelm

    Novità in vista dell'estate per gli appassionati di occhiali da sole con il modello lanciato da Mykita & Bernhard Willhelm. Spreckles, questo il nome, è il modello che la griffe ha creato in omaggio a Bunker Spreckels, leggenda del surf americano tra gli anni Sessanta e Settanta e morto a soli 27 anni in circostanze misteriose tanto che su di lui circolano ancora oggi miti e leggende. Il modello non passa di certo inosservato: gli occhiali oversize si rifanno alla forma e ai colori dei modelli preferiti dal “re dello stile” dei surfisti. I suoi enormi occhiali da sole di plastica, con i bordi estremamente larghi, hanno segnato un'epoca che oggi torna in una veste più moderna. Il modello o in acetato presenta lati arrotondati verso l’esterno che conferiscono un look disinvolto e malinconico. Proposto in tre varianti colore Beige/White con lenti nere-arancione, Dark/Green con lenti verdi e Smoke/Black con lenti nere è disponibile da luglio.

    Admiral yacht X Force 145

    Admiral yacht X Force 145

    Uno yacht che è pronto a sovvertire ogni concetto di lusso sul mare e che si candida a diventare il più costoso sul mercato. L'italiana Admiral ha svelato il concept dell'X Force 145, mega yacht da 145 metri che si preannuncia come rivoluzionario. Tutto quello che potete sognare a bordo di un'imbarcazione di lusso e molto altro: l'X Force 145 unisce il design e l'esclusività in ogni dettaglio. A firmare il progetto è il celebre studio Dobroserdov Design, in un continuum tra interno ed esterno che ha dell'incredibile. Le piscine saranno indoor e outdoor in modo da creare un vero beach club: all'interno sono previste due sale cinema, due eliporti, un garage, spazi per le attrezzature sportive, e una Spa su due livelli. Gli arredi sono in color lava, con lampadari di cristallo e pavimenti in marmo; il tutto secondo uno stile elegante e sinuoso con linee che si rincorrono dall'interno all'esterno. Il primo yacht dovrebbe essere varato tra due anni, ma sono già aperte le prenotazioni. Il costo dovrebbe aggirarsi intorno al miliardo di euro.

    Countryside Candles by Penhaligon's

    Countryside Candles by Penhaligon's

    Accendere una candela e trovarsi trasportati nel cuore della campagna inglese. Penhaligon's, maison d'alta profumeria di Londra, ha ideato la collezione Countryside Candles, quattro candele profumate ispirate alle fragranze tipiche della campagna inglese. Tra boschi, frutteti, il tè delle cinque e una camminata sul prato, le candele ricreano con i loro profumi l'atmosfera della verde Inghilterra. Si inizia con "Una passeggiata nel frutteto", si prosegue con un "Picnic in un campo" e un "Tè in terrazza" e si chiude con una "Camminata nel bosco", che vedete in foto. Il profumo ricrea i sentori del sottobosco in una mattina bagnata dalla rugiada: alle iniziali note di salvia, pompelmo, artemisia ed erba tagliata, segue il cuore della fragranza con foglie di violetta, geranio, mughetto e lavanda, con note di fondo di muschio, fieno, ambra e legno di cedro e sandalo. Un tocco di classe per ogni ambiente della casa.

    Bulgari Le Gemme Ashlemah

    Bulgari Le Gemme Ashlemah

    Alta profumeria e alta gioielleria si incontrano nella serie di profumi firmati Bulgari, Le Gemme. La maison italiana firma sei fragranze ispirate alle pietre preziose che hanno fatto la storia dei gioielli Bulgari e che continuano a rappresentare il suo fascino nel mondo. Tra questi, c'è Ashlemah. Ispirato all'ametista, il profumo ci riporta lungo la via delle Gemme, nel cuore dell'Europa. Essenza di lavanda, assoluta d'Iris e muschio, la fragranza si esprime su note di eleganza e raffinatezza che richiama il mondo aristocratico del Vecchio Continente. Al centro, l'ametista, gemma sacra e simbolo d'equilibrio, che esorta alla meditazione ed è associata al divino e alla nobiltà di spirito. Ogni dettaglio della confezione richiama l'essenza della gemma per un profumo di alta classe.

    Smalti Christian Louboutin Scarabèe Limited Edition Collection

    Smalti Christian Louboutin Scarabèe Limited Edition Collection

    Pronte a sfoggiare la manicure perfetta per l'estate? Da Christian Louboutin arrivano tre nuovi smalti della Scarabèe Limited Edition Collection. Il celebre designer si è ispirato all'Antico Egitto e all'animale sacro, lo scarabeo. Come la sua corazza, i "colori riflettono magnificamente la luce del sole in pieno giorno, ma diventano preziosi gioielli al calare della notte", ha spiegato lo stesso stilista. I colori richiamano le creazioni della prossima collezione Autunno-Inverno: Scarabèe I è così un rosa metallico punteggiato di oro, Scarabée II un blu con note di verde e viola, lo Scarabée III un bronzo, con nuance viola e verdi. A richiamare l'architettura egiziana e i celebri stiletti c'è anche la boccetta con una spazzola triangolare studiata appositamente per garantire una stesura perfetta. È tempo di unghie brillanti firmate Christian Louboutin.

    Leica Q

    Leica Q

    La macchina fotografica per eccellenza cambia e si rinnova, aprendo al futuro ma sempre con un design unico. Leica svela la nuova nata in casa, Leica Q, che ridefinisce il concetto di fotocamera compatta. L'inconfondibile design, che ha reso le macchine della casa tedesca un must assoluto per ogni appassionato di fotografia, incontra la tecnologia più avanzata seguendo il concetto di "riduzione all'essenziale". Senza deviare dalle linee classiche, ora la Leica Q ha la lente più veloce della sua categoria e un'interfaccia semplice e intuitiva. Sensore full frame da 24 megapixel, obiettivo con apertura rapida, ottima stabilizzazione delle immagini, in grado di catturare immagini in movimento perfette e modulo Wi-Fi incorporato: tutto quello che cercate in una grande fotocamera con lo stile inconfondibile di Leica. Il prezzo? 3.995 euro.

    Orecchini Drops by Markin Fine Jewellery

    Orecchini Drops by Markin Fine Jewellery

    Un paio di orecchini che cambia, a seconda del vostro umore o del vostro look. Markin Fine Jewellry firma la collezione Mechanics di cui fanno parte gli orecchini Drops. In oro bianco e diamanti, i gioielli sono pendenti dalla forma ovale che ricordano le più note uova Fabergè. Il piccolo tasto posto sull'estremità nasconde in realtà un delicato meccanismo che si apre con delicatezza e svela un altro ovale tempestato di diamanti. La firma è quella del designer di gioielli russo Vladimir Markin, un vero artista dei preziosi che unisce una visione molto personale allapiù alta tradizione orafa. Il risultato? Gioielli da sogno.

    Vespa 946 Emporio Armani

    Vespa 946 Emporio Armani

    Due nomi del made in Italy uniti per un progetto unico. Giorgio Armani e Piaggio firmano la Vespa 946 Emporio Armani, nata per celebrare i 40 anni della maison di moda e il 130° anno di vita della casa costruttrice. Già il nome evoca l'anno di nascita dello scooter, diventato simbolo dello stile italiano in tutto il mondo. Rinnovate le linee del design, lo stilista ha ideato una palette di grigi con un accennato tocco di verde, visibile solo in particoloari condizioni di luce. Eleganza e tecnologia si incontrano grazie ai monoblocchi di alluminio, le finiture brown leather, gli accessori high end dedicati, la gestione elettronica a supporto della guida (anche attraverso il dialogo con gli internet devices di ultima release) e al motore quattro tempi a iniezione elettronica, ideale per la mobilità metropolitana. In esclusiva tiratura limitata, è disponibile da giugno nelle più importanti città del mondo.

    Sneaker Karlito by Fendi

    Sneaker Karlito by Fendi

    Impossibile resistere alle nuove sneaker Karlito by Fendi, anche con il caldo in agguato. La nuova capsule collection ready to wear che celebra il designer e il suo pupazzo, comprende felpe, jeans, shopper, cover per i-Phone, un cappello in pelo e ovviamente le sneaker alte stringate. La versione che abbiamo scelto è in pelle scamosciata bianca e nera con inserti in pelle laminata e ha una decorazione in pelliccia di kidassia color azalea. Sul lato, la firma "Karl Loves FENDI", è ricamata a contrasto: una scarpa da prendere al volo.

    Clip by Napkin Forever

    Clip by Napkin Forever

    Novità assoluta per il 2015 pensata per gli amanti delle penne di lusso. Napkin Forever lancia Clip, nuovo prodotto di design che scrive senza inchiostro grazie alla tecnologia Ethergra, lega di metalli che crea una punta praticamente infinita. A sottolineare il concetto di assenza di inchiostro e grafite, il designer Sergio Mori ha progettato un corpo cavo della penna. Perfetta da portare nel taschino grazie proprio a questa sua forma di clip, la penna ha dimensioni ridotte (150 x 12 x 5 mm) e un peso molto leggero (39 gr), ideale per portarla ovunque. Disponibile in tre versioni (scura lucida, chiara satinata e bicolor) è accompagnata da un quaderno dello stesso colore che funge anche da custodia.

    Rose des vent Dior

    Rose des vent Dior

    Storie del passato che si intrecciano a ispirazioni di oggi nella nuova collezione gioielli Dior Rose des Vent. Victoire de Castellane, direttrice artistica di Dior Joaillerie, ha ideato una linea che parte dall'amore di Christian Dior per i viaggi, la villa dove lo stilista trascorse la sua infanzia sul mare, con la rosa dei venti disegnata sul pavimento della vasca in giardino, e ancora il ritrovamento di una stella durante una passeggiata a Parigi lì dove decise di aprire la sua Maison de Couture. Oggi tutte queste storie si incontrano nella collezione che richiama la tradizione marinara, tra oro giallo e madreperla, lapislazzuli o turchese, oro rosa e opale rosa. Il gioiello perfetto per un'estate di viaggi e avventure.

    MySommelier by Battech

    MySommelier by Battech

    Un sogno per tutti gli amanti dei vini pregiati: è MySommelier, la prima cantina domotica realizzata da Battech, in grado di unire design e tecnologia e tutto in funzione del perfetto assaggio. Disponibile nelle capacità di 40, 56 o 72 bottiglie, MySommelier è realizzata in alluminio anodizzato e verniciato e acciaio, permettendo la sua installazione anche negli arredi nautici o fronte mare. Otto le temperature da impostare, per salvaguardare i diversi vini, che si possono modificare tramite l'app da smartphone o tablet. Inoltre, c'è l'opzione "ricerca bottiglia": si seleziona la bottiglia che si vuole bere e MySommelier illumina la postazione, facendo aprire in automatico i vetri scorrevoli. Tutto quello che si può desiderare per godersi i grandi vini al meglio.

    Anello Damiani Eden

    Anello Damiani Eden

    Un grande classico dell'alta gioielleria italiana in una versione ultrachic e moderna.È l'anello della collezione Eden di Damiani che esalta le forme del bracciale cult della maison, vincitore del Diamond International Award, l’Oscar Mondiale della gioielleria. Anche in questo caso è il serpente di bibblica memorai il grande protagonista, con le sue voluttuose spirali. Due le versioni create per i gioielli della collezione, la più classica in oro e diamanti e la più contemporanea, che vedete in foto, in ceramica e oro rosa. Il tocco del nero lucido a contrasto con la delicata nuance dell'oro creano un gioiello di alta classe e molto moderno, con due diamanti a formare gli occhi del serpente. Design attuale e seducente per un anello di alta fattura firmato Damiani.

    Zagato Maserati Mostro

    Zagato Maserati Mostro

    L'ultimo Concorso d'Eleganza Villa d'Este è stato il lancio per la nuovissima ed esclusiva Zagato Maserati Mostro, vettura che vede la collaborazione tra l'atelier di design e la casa del Tridente. L'occasione è storica, visto che Zagato ha ridisegnato le forme dell'auto in occasione del 100esimo compleanno della casa automobilistica. Prodotta in soli cinque esemplari, già prenotati, la Mostro prende spunto dalla celebre Maserati 450 S Coupé Zagato Monster del 1957 creata su misura per Sir Stirling Moss in occasione della 20 Ore di Le Mans. Nuove tecnologie e design retrò la rendono una supercar da sogno, destinata a pochi fortunati.

    House of Sillage Passion de l'amour limited edition

    House of Sillage Passion de l'amour limited edition

    La maison d'alta profumeria Houes of Sillage svela le sue ultime creazioni tra cui l'incredibile Passion de l'amour limited edition. Il profumo racchiude note di bergamotto e agrumi, con essenze di caramello, vaniglia, zafferano e tabacco che creano una fragranza unica, ma a renderlo davvero speciale è la boccetta. Non un semplice contenitore ma un vero gioiello. Sulla sommità c'è infatti un geco impreziosito da smeraldi colombiani per un totale di 10 carati; l'animale protegge il suo prezioso "nido" dove sono incastonati delicati diamanti bianchi su un tappo in oro 18 carati. Lungo la bottiglia, lavorata a mano, salgono file di altri diamanti per un totale di 300 gemme. Un profumo prezioso in ogni sua parte, da veri intenditori.

    Beats MCM Collection

    Beats MCM Collection

    La collaborazione tra Beats e il luxury brand tedesco MCM ha dato vita a una collezione che farà impazzire gli amanti della musica. Si tratta della Beats MCM Collection, personalizzazione di un set perfetto per l'ascolto della musica in ogni condizione agli alti livelli a cui Beats ci ha abituati. Riprendendo lo stile dei prodotti di pelletteria del marchio, la società ha realizzato un set con cuffie, auricolari e casse portatili all'insegna della moda. Il monogram della maison e l'alta tecnologia rendono il kit perfetto per chi vuole ascoltare la sua musica in ogni momento del giorno e ovunque, con un pizzico di stile in più.

    Harry Winston Midnight Feathers Automatics 42 mm limited edition

    Harry Winston Midnight Feathers Automatics 42 mm limited edition

    Edizione limitata a soli 50 esemplari per l'orologio Harry Winston Midnight Feathers Automatic 42 mm. Il modello fa parte della collezione Harry Winston Midnight Feathers e riunisce tutte le caratteristiche degli orologi della maison. All'interno della cassa in oro rosa pulsa un movimento automatico composto da 186 elementi su 28 rubini: tutto è visibile grazie al fondo in vetro zaffiro. Quello che lo rende straordinario è però il quadrante, arricchito da un delicato intarsio di vere piume d'oca domestica nei toni del nero e del marrone che compongono una trama in verticale di grande bellezza. Per gli appassionati di orologi di lusso un modello davvero unico nel suo genere.

    Jimmy Choo Capsule Collection Choo Hound

    Jimmy Choo Capsule Collection Choo Hound

    Una capsule collection davvero speciale quella realizzata da Jimmy Choo per Jimmy Choo. Questo è infatti il nome del bulldog terrier di proprietà dell'artista brasiliano Rafael Mantesso, diventato una vera star sul web per le immagini che lo vedono protagonista. Tra i tanti fan del cagnolino c'è anche Sandra Choi, direttore creativo della maison, che è rimasta affascinata dal cane e dall'opera del disegnatore e ha deciso di realizzare una capsule collection per Jimmy Choo (il cane). Borse, pochette, cinture tutte in pelle bianca a riprendere il muro su cui Rafael fa posare il suo cane per poi disegnare il resto: una collezione che sarà protagonista per i prossimi mesi.

    Aston Martin V12 Vanquish Volante by Valentino

    Aston Martin V12 Vanquish Volante by Valentino

    Aston Martin e Valentino si uniscono per dare vita a un modello eccezionale della V12 Vanquish Volante. La maison ha infatti collaborato con la casa automobilistica in occasione del Londra Crash & Rocket, tour benefico che si concluderà il 19 maggio a Cannes, allo scopo di raccogliere fondi da destinare in beneficenza ad associazioni che si occupano di povertà in Africa. Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori creativi di Valentino che partecipano alla competizione, hanno vestito la Aston Martin con uno speciale camouflage in stile militare, apportando modifiche (solo estetiche) anche negli interni. L'auto sarà venduta all'asta per uno scopo nobile: chi riuscirà a conquistarla avrà in garage una vettura d'alta moda.

    Chopard Mille Miglia 2015 Race Edition

    Chopard Mille Miglia 2015 Race Edition

    Chopard omaggia la mitica corsa, di cui è partner ufficiale e cronometrista dal 1988, con il nuovo orologio per l'edizione annuale. Chopard Mille Miglia 2015 Race Edition è il modello, in edizione limitata, firmato dalla maison d'alta orologeria per la corsa di quest'anno. Ispirato alle auto che partecipano all'evento a partire dal colore "Rosso Corsa", monta per la prima volta movimento di manifattura Chopard certificato dal COSC (Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres). Saranno prodotti mille pezzi in acciaio e cento in oro rosa: un orologio da veri collezionisti.

    Hermès Voyage en Ikat

    Hermès Voyage en Ikat

    Hermès celebra l'incontro tra Oriente e Occidente con la collezione di porcellane Voyage en Ikat. L'ispirazione arriva dalla speciale tecnica dell'Ikat, metodo di tessitura e tintura originaria dell'Asia, con cui si realizzano pezzi unici per la bellezza delle tonalità. Così le tazze, le brocche, i piatti e tutti gli elementi recano delicate pennellate di colore, declinati nelle tre dominanti zaffiro, rubino e smeraldo e resi ancora più preziosi dall'uso dell'oro opaco 24 carati per i bordi. In totale sono più di venti i colori che nascono da questa speciale tecnica che ora rivive anche sulle vostre tavole con un set di porcellana firmato Hermès davvero di grandissima classe ed eleganza.

    Aeromobil luxury flight car

    Aeromobil luxury flight car

    Il futuro è qui e per gli amanti delle quattro ruote si chiama Aeromobil, la luxury flight car ideata dall'omonima società. Il progetto è tanto futuristico quanto reale: in foto infatti troviamo il quarto prototipo messo a punto negli ultimi anni e che ha già iniziato le fasi di collaudo dando ottimi risultati. L'auto a due posti può trasformarsi in pochi istanti in un aeroplano a tutti gli effetti, passando dall'asfalto al cielo. I materiali più innovativi, studi ingegneristici e un team internazionale hanno portato a compimento il sogno di molti. Per vederla sul mercato ci vorrà ancora qualche tempo: nel frattempo, se avete intenzione di prenotarvi un giro premunitevi di un diploma di volo.

    Rolls-Royce Wraith Inspired by Fashion

    Rolls-Royce Wraith Inspired by Fashion

    Versione super lusso ed esclusiva di un'auto già di per sé fantastica. Rolls-Royce Wraith Inspired by Fashion è l'ultima novità della casa automobilistica di Goodwood, una limited edition lanciata a New York che nasce dall'unione tra il mondo delle 4 ruote e la moda. Ispirandosi ai dettami delle passerelle, gli artigiani e designer dello studio Bespoke Design interno alla casa automobilistica hanno realizzato una versione ultra chic della vettura. Verniciatura bicolor con 2 toni di bianco, tessuti e pelle lavorati magistralmente a mano, seta in alcune componenti interni e la luce perlacea dell'orologio interno che esalta i toni naturali e scintillanti dei materiali. L'auto di lusso perfetta per chi ama l'alta moda.

    Elicottero Uber Hélipass per Cannes

    Elicottero Uber Hélipass per Cannes

    Se state pensando di andare a Cannes in occasione del Festival Internazionale del Cinema 2015, al via dal 13 al 24 maggio, potete provare il nuovo servizio ideato da Uber in collaborazione con Hélipass. La società ha infatti siglato un accordo per offrire un servizio esclusivo di collegamento tra l'aeroporto di Nice-Côte d'Azur e La Croisette. Il viaggio ha un costo di 160 euro a persona e dura sette minuti: l'app sarà disponibile il giorno prima dell'apertura della manifestazione. Se avete sognato di vivere un giorno da star, ora potete farlo: atterrare in elicottero in uno degli eventi più prestigiosi del mondo è davvero un'occasione da non perdere.

    Fendi Orchidea sunglasses

    Fendi Orchidea sunglasses

    Le belle giornate di sole sono arrivate ed è ora di sfoggiare un must have della stagione firmato Fendi. La maison ha infatti ideato per la Primavera-Estate 2015 una collezione sunglasses che è già diventata un cult, in particolare con i Fendi Orchidea. Taglio cat-eye per occhiali da sole che allungano lo sguardo grazie alla montatura in acetato color champagne trasparente al cui interno si trovano le sottili aste in metallo, qui proposte in metallo smaltato rosso. Il modello ultra femminile è completato dalle lenti color lilla. La maison ha lanciato anche un promo del film con protagonista Chlöe Howl, cantautrice inglese che indossa i Fendi Orchidea: il progetto sarà visionabile dal 7 maggio. Nel frattempo, è tempo di inforcare gli occhiali da sole Fendi più chic.

    Jimmy Choo Made to Order

    Jimmy Choo Made to Order

    Non un semplice paio di Jimmy Choo ma le Jimmy Choo che hai sempre sognato. La maison ha infatti creato un servizio imperdibile per le fashion victim. Per la prima volta infatti sarà possibile creare una versione personalizzata scegliendo tra diversi modelli delle collezioni. Spazio alla creatività anche per le finiture tra pelli esotiche, glitter, stampe floreali e non e un'incredibile palette di colori. Per chi cerca qualcosa di davvero speciale, si può avere sulla suola una targhetta speciale con le iniziali o una data da celebrare. Tutti i modelli fatti su misura sono realizzati a mano e rigorosamente in Italia da aziende selezionate dalla maison. Una vera chicca per chi cerca sempre il meglio.

    Versace Ornamental Collection

    Versace Ornamental Collection

    Versace celebra Milano e il suo legame con la città nella nuova capsule Ornamental Collection. Al capoluogo meneghino e in particolare alla Galleria Vittorio Emanuele II è dedicata la linea che comprende pezzi sia per uomo che per donna. Borse Palazzo, sneakers, t-shirt e tessuti risplendono nei colori e nelle trame icona della maison, replicando anche le fattezze della cupola della galleria milanese. La griffe, nata nel 1978 sotto il Duomo, ha un legame particolare con la galleria nel cuore cittadino che ha contribuito a restaurare e dove sorge la nuova boutique. La Ornamental Collection sarà disponibile online e, ovviamente, nella boutique di Galleria Vittorio Emanuele II.

    Knuckle Box Clutch Alexander McQueen

    Knuckle Box Clutch Alexander McQueen

    Elegante e delicata ma allo stesso tempo moderna e aggressiva. Alexander McQueen disegna l'iconica knuckle box clutch della collezione Primavera-Estate 2015 dedicata alla salamandra. La linea comprende altri modelli con altri animali, come il pesce. A colpire nella borsa con ricamo salamandra è la delicatezza dei fiori ricamati su tutta la pochette, in bianco, rosso e nero. Un prato fiorito di grande eleganza che trova una spinta in più con l'impugnatura knuckle a forma di salamandra, realizzata in cristalli Swarovski su cui campeggia una grande pietra rossa a richiamare il gioco di colori della borsa.

    Apple Watch Spectrum Collection by Goldgenie

    Apple Watch Spectrum Collection by Goldgenie

    Per chi sta aspettando l'arrivo dell'Apple Watch e non vede l'ora di scegliere il modello più esclusivo, Goldgenie lancia la Apple Watch Spectrum Collection. La maison, specializzata in personalizzazioni esclusive, ha ideato sette customizzazioni tutte dedicate all'orologio della Mela. A scelta, si può optare per il cinturino in oro 24 carati, oro rosa o platino. Si possono aggiungere pavè di pietre preziose e diamanti, oppure si può puntare su cinturini in pelle, tra pitone e coccodrillo. A ognuno il suo Apple Watch preferito: i prezzi partono da 3mila dollari, ma si può arrivare fino a 167mila dollari nelle versioni extralusso.

    Anello Arcimboldo Primavera by Mattioli

    Anello Arcimboldo Primavera by Mattioli

    Mattioli celebra Expo 2015 con un gioiello speciale. L'anello Arcimboldo Primavera è la quarta creazione della maison dedicata alle stagioni dell'anno in omaggio al genio del Cinquecento e alle sue opere più famose. Le gemme (ametista, tormalina, citrino, quarzo lemon, topazio, peridoto) vanno a formare frutta e ortaggi che compongono il volto di Foody, mascotte di Expo. L'anello celebra l'evento e il genio italiano, tra i protagonisti dell'evento universale.

    Ducati Diavel Titanium 2015

    Ducati Diavel Titanium 2015

    Una versione molto esclusiva per gli amanti delle due ruote. Ducati firma il Diavel Titanium 2015, modello realizzato in soli 500 esemplari e pensato per chi cerca in una moto personalizzazione e alta tecnologia. Ogni Diavel Titanium è identificata da un numero di serie a sottolineare il lavoro certosino richiesto su ogni esemplare. L'aggressività tipica del Diavel è esaltata dalle nuove prese d'aria in carbonio maggiorate che ricordano la sagoma di uno sprinter sui blocchi di partenza, unite al serbatoio con le cover in titanio e la nuovissima sella in pelle ed Alcantara. Una moto davvero speciale per grandi appassionati.

    Yacht Tankoa S693

    Yacht Tankoa S693

    Tankoa Yachts e Yacht-Ology hanno confermato il varo ufficiale del loro primo yacht Tankoa S693, splendido 69,30 metri. L'imbarcazione sarà infatti consegnata a giugno 2015, rispettando così i termini del contratto nonostante i tanti aggiornamenti richiesti dal cliente nel corso della costruzione. Lo yacht è stato pensato per una navigazione comoda e sicura, immersi nel lusso degli interni. La sezione di prora della sovrastruttura è realizzata in acciaio ad alta resistenza, cosa che permette di ridurre la propagazione delle vibrazioni all'impatto con le onde: pavimenti, paratie e soffitti sono fluttuanti per attutire i rumori. Un vero gioiello del mare, pronto a solcare le acque.

    La Prairie nuova crema al caviale

    La Prairie nuova crema al caviale

    La Prairie aggiunge una nuova preziosa crema alla sua esclusiva collezione di prodotti di bellezza. Si tratta della Crème Hydratante Éclat Caviar Nacré, che si aggiunge al Système Éclat Caviar Nacré. Come per gli altri prodotti della linea (siero e crema per contorni occhi), la crema idratante è realizzata con estratti di radice di liquirizia e crescione e un pizzico di caviale d'oro. La crema è pensata per le pelli mature, per uniformare la pigmentazione e l'appannamento della pelle, dovuta all'età. La crema sarà in vendita dal prossimo 11 maggio al prezzo di 423 euro (50 ml).

    Amaca Louis Vuitton Objets Nomades 2015

    Amaca Louis Vuitton Objets Nomades 2015

    Louis Vuitton ha svelato in occasione del Salone del Mobile di Milano i nuovi Objets Nomades 2015 che vanno ad arricchire la collezione della maison. Dal 2012 infatti la griffe ha collaborato con designer di tutto il mondo per realizzare oggetti pieghevoli da viaggio che interpretano l'Arte del Viaggio secondo Louis Vuitton: Nove quest'anno gli artisti che hanno firmato la collezione, con tre nuove collaborazioni con talentuosi designers. A firmare l'amaca Louis Vuitton che vedete in foto è Patricia Urquiola: un oggetto che va al di là del design e incarna il fascino di Louis Vuitton e il savoir faire di un marchio simbolo per chi ama viaggiare.

    Bracciale rigido Tiffany Blue Book 2015

    Bracciale rigido Tiffany Blue Book 2015

    Tiffany & Co svela il Blue Book 2015 con i gioielli più belli ed esclusivi realizzati dalla maison. La collezione celebra gli zaffiri e la loro vivacità che si esplica in colori e forme magnificenti. Il bracciale rigido ne è un perfetto esempio. In oro bianco, il gioiello conta zaffiri blu alternati a diamanti bianchi, incastonati a formare delle onde delicate e sinuose. Un tagliatore e un incassatore hanno lavorato fianco a fianco, tagliano ogni pietra e montandola con cura meticolosa lungo la superficie curva del bracciale. Un pezzo di alta gioielleria che celebra la bellezza delle pietre e la maestria di Tiffany & Co.

    Anello Mascote Collection de Grisogono

    Anello Mascote Collection de Grisogono

    de Grisogono torna a stupire con nuovi anelli che interpretano lo stile unico della maison svizzera d'alta gioielleria. Tra questi l'anello della Mascote Collection che riprende le forme di un serpente dallo sguardo malizioso. Il gioiello diventa la mascotte per la donna di oggi che sa vivere l'eleganza e il glamour con humour, identificandosi in un animale totem per esprimere forza e carattere. L'anello è in oro rosa, con smeraldi,rubini e alabastro verde a creare il corpo e il muso del serpente. Prezzo su richiesta.

    Scrivania Justin Armani

    Scrivania Justin Armani

    In occasione del Salone del Mobile di Milano 2015 Giorgio Armani presenta la nuova collezione Armani Casa, mettendo in scena Armani/Teatro, cornice che esalta le forme e lo stile della griffe tra strutture geometriche e colori e forme raggianti. Quest'edizione è particolarmente importante per Re Giorgio che festeggia i 40 anni di Armani Casa con alcuni pezzi d'eccezione: è il caso della scrivania Justin, limited edition in soli 40 esemplari con doppio top e cassetti, in tamo grigio e pelle verde acqua. L'eleganza di una casa arredata secondo i dettami di Armani in un pezzo da collezione che racconta il passato e il futuro di una maison senza tempo.

    Valentino Uomo by Valentino

    Valentino Uomo by Valentino

    Incetta di premi per il profumo Valentino Uomo by Valentino, must per gli amanti delle fragranze esclusive maschili. Il profumo ha infatti vinto al FiFi 2015 i titoli di miglior profumo e miglior design, a cui si aggiunge il prestigioso FiFi d'Or come migliore fragranza maschile dell'anno. Tutti premi ben meritati per un profumo che fin dalla bottiglia racchiude lo spirito della griffe che ricorda le più prestigiose confezioni di liquori. Il profumo si apre con note di bergamotto e mirto, che sfumano in un cuore di caffè tostato e crema gianduja, mentre la base di legno di cedro e cuoio bianco ne rafforzano la composizione. Un profumo maschile di grande eleganza.

    Chopard Happy Fish Métiers d'Art

    Chopard Happy Fish Métiers d'Art

    Chopard celebra la bellezza della vita marina con l'orologio Happy Fish Métiers d'Art, presentato in limited edition all'edizione 2015 di BaselWorld. Protagonista è il pesce che sembra quasi muoversi aggraziato e flessuoso e che di notte si illumina grazie all'incisione in madreperla. Le foglie d’oro che circondano le forme creano un effetto scintillante e luminoso arricchito dalle sfumature degli zaffiri blu. Non potevamo mancare i sette diamanti mobili luminescenti che ruotano in libertà ad accentuare la sensazione di movimento. L'orologio perfetto per chi ama il mare e le sue bellezze.

    Clutch Agabag con Lego in oro

    Clutch Agabag con Lego in oro

    Originale lo è di certo, artigianale anche e ora è anche di lusso. Agabag è la borsa realizzata assemblato pezzi di Lego nata dall'estro creativo del duo polacco Agnieszka Biernacka e Tomasz Biernacki e che sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo. Ogni modello nasce dall'unione di diversi pezzi di Lego cosa che dà il modo di creare borse sempre diverse, mai uguali a se stesse. Ora la coppia, che vende i loro prodotti solo online, ha deciso di aggiungere anche un tocco luxury, usando Lego immersi in oro. In questo modo possono dare lucentezza ed esclusività a borse già originali: i prezzi si aggirano intorno ai 500 dollari per un modello luxury.

    Concept yacht X-easy 55m by Pastrovich Studio

    Concept yacht X-easy 55m by Pastrovich Studio

    Un nuovo progetto per uno yacht di design pensato per rendere semplice e confortevole la vita in mare. L'X-easy 55 metri realizzato dallo Pastrovich Studio nasce per semplificare e rendere il più possibile agevole la vita a bordo di uno yacht. Due i ponti, l'uso di materiali naturali come il teak e il bambù e la realizzazione di ambienti che dialogano tra interno ed esterno, per riorganizzare la disposizione dei mobili a seconda delle necessità. Elemento fondamentale è la poppa, tutta dedicata alla zona "spiaggia", per vivere il mare senza interruzioni. Un progetto su cui tenere gli occhi puntati.

    Montblanc Patron of art Luciano Pavarotti

    Montblanc Patron of art Luciano Pavarotti

    Una penna d'eccezione per un artista eccezionale. Montblanc celebra Luciano Pavarotti con la Limited edition 4810 Luciano Pavarotti Patron of the art. In omaggio alle cinque opere più famose con le quali Pavarotti ha ottenuto fama mondiale, il cappuccio della penna ha cinque anelli placcati in oro. Il pennino in oro 750 è decorato con la fine incisione di un chiodo ricurvo, talismano che il tenore toccava ogni volta in camerino prima di entrare in scena. Infine la lacca rossa decorata con delicati motivi floreali e il cabochon turchese, ricordano le colorate camicie hawaiane di Pavarotti. Una limited edition in omaggio di un grande della musica.

    Coco Crush Chanel

    Coco Crush Chanel

    La pelle diventa oro nella nuovissima collezione di gioielli Chanel, Coco Crush. L'iconico decoro matelassé delle borse e della pelletteria incontra l'oro per gioielli di una bellezze unica: le righe si incontrano e lasciano profondi solchi su bracciali, anelli e orecchini a ricordare le impunture a rombo dei pezzi icona della maison. Il bracciale in foto, in oro 18 carati, risplende della lucentezza del materiale e sembra quasi morbido al tatto grazie alla perfetta lavorazione. Una collezione che illumina l'estate con gioielli davvero speciali.

    Karl Lagerfeld x Tiffany Cooper

    Karl Lagerfeld x Tiffany Cooper

    Una capsule collection che celebra lo stile e la grandezza di Karl Lagerfeld e la sua altrettanto famosa gatta Choupette, realizzata in collaborazione con l'artista Tiffany Cooper. Lanciata da Colette lo scorso 1° aprile, la collezione comprende accessori e abbigliamento sportivo come felpe, cappelli e t-shirt su cui campeggiano i volti dello stilista e della sua micia. La collaborazione con l'artista francese ha dato il là a una collezione divertente e glamour allo stesso tempo, dedicata a tutti i fan del Kaiser della moda.

    Louis Vuitton Sopra e sotto i mari Collezione Primavera Estate 2015

    Louis Vuitton Sopra e sotto i mari Collezione Primavera Estate 2015

    Le belle giornate estive sono ormai alle porte e non c'è nulla di meglio che celebrare l'arrivo dell'estate con le nuove borse della collezione Primavera Estate 2015 di Louis Vuitton. La splendida campagna è stata realizzata a Miami da Casper Sejersen e vede protagoniste le borse con due temi principali. La prima è l'iconica "V" che trae ispirazione dalla campagna pubblicitaria Volez, Voguez, Voyagez di metà Anni Sessanta: un richiamo alla tradizione di realizzazione di articoli da viaggio di Louis Vuitton. Un colore fresco e molto femminile per borse da portare sempre con sé.

    Miss Dior Le Parfum, Édition d’Exception

    Miss Dior Le Parfum, Édition d’Exception

    Una confezione d'eccezine per un profumo che ha fatto stora. Così Dior celebra la fragranza: Miss Dior Le Parfum, Édition d’Exception è l'edizione limitata ideata dalla maison per festeggiare il profumo nato nel 1947 e rilanciato con una nuova versione nel 2012. La fragranza, ideata dal naso della griffe François Demachy, unisce essenze di patchouli indonesiana con rosa di Damasco. Il tutto con una confezione esclusiva, chiusa da un fiocco decorato a mano con gemme e cristalli. Solo 25 le bottiglie rilasciata al momento dalla maison.

    Les Marquis de Ladurée

    Les Marquis de Ladurée

    Un tocco di classe unico per la vostra Pasqua con le uova Les Marquis di Ladurée. La maison francese, nota in tutto il mondo per i suoi macarons, ha lanciato nel 2013 la sua collezione speciale di uova di Pasqua, realizzate con i migliori cacao al mondo. Il dettaglio che le rende davvero uniche è il cameo di cioccolato con il ritratto di un marchese e di una marchesa, che campeggia in ogni pezzo. La collezione è pensata per soddisfare i più golosi, con le uova più classiche o con quelle più estrose. Les Marquis di Ladurée con cameo sono disponibili in due dimensioni, mentre le versioni più elaborate come le Dentelle Eggs solo nella misura più grande. Una Pasqua di bontà ed eleganza.

    Porsche Design P’3135 Solid Gold Limited Edition

    Porsche Design P’3135 Solid Gold Limited Edition

    Un'edizione speciale per una penna extra lusso, firmata Porsche Design. P’3135 Solid Gold Limited Edition è la nuova penna in edizione limitata che la griffe ha ideato a due anni dal lancio del prezioso strumento di scrittura, la P’3135 Solid pen. Mentre questo modello è in titanio, con punta in oro 18 carati, la Solid Gold Edition è tutto in oro ed è realizzato in soli 11 pezzi, in vendita in pochissimi e selezionati store Porsche Design in tutto il mondo? Il prezzo? Circa 27mila dollari: le penne saranno in vendita da metà aprile 2015.

    Borsa Sophie Hulme Klein Blue Jewel

    Borsa Sophie Hulme Klein Blue Jewel

    Siete alla ricerca di una borsa preziosa da sfoggiare anche tutti i giorni? Dalla nuova collezione Primavera/Estate 2015 di Sophie Hulme arriva la Bucket Bag Klein Blue Jewel. In finissima pelle blu, la borsa presenta un intricato decoro con cristalli bianchi e oro a formare dei delicati e pregiati fiorellini: la vestibilità, adatta al giorno come alla sera, la rende un accessorio elegante, raffinato e anche informale, da abbinare al look che preferite. Una borsa brillante dal tocco unico e originale.

    Altoparlanti Dr Dree by Colorware in oro

    Altoparlanti Dr Dree by Colorware in oro

    Può sembrare più un oggetto di design, invece quello che vedete in foto è un altoparlante di alta tecnologia e in versione extra lusso. Stiamo parlando delle Beats Pill di Dr Dree by Colorware: una versione esclusiva, in edizione limitata degli altoparlanti a forma di "pillola" che l'azienda di customizzazione ha voluto personalizzare anche con una versione in oro 24 carati. Ogni parte degli altoparlanti è stato rivestito dal prezioso materiale per un oggetto cult destinato a tutti gli appassionati della musica che vogliono qualcosa di diverso dal solito.

    Orologio Saint Honoré Tour Eiffel

    Orologio Saint Honoré Tour Eiffel

    Un orologio in edizione limitata unico quello creato dalla maison francese Saint Honoré. In occasione del 130esimo anniversario dalla fondazione, il gruppo ha ideato Tour Eiffel, modello di orologio che monta al suo interno un pezzo originale del celebre monumento parigino. Il pezzo di ferro è stato inserito all'interno della lunetta ed è certificato dalla società che gestisce la Tour Eiffel: il quadrante inoltre riprende il design a reticolo tipico del monumento. L'edizione è limitata a soli 1.885 pezzi per celebrare la data di fondazione della maison.

    Coniglio di cioccolato con diamanti

    Coniglio di cioccolato con diamanti

    Il coniglio di cioccolato pasquale più costoso al mondo? Eccolo. Ideato dal sito specializzato Very First to do, porta la firma del maestro cioccolatiere di Harrods, Martin Chiffers, e ha una particolarità davvero unicao. Oltre a essere realizzato con il miglior cacao, ha incastonato due diamanti negli occhi. Si tratta di due pietre preziose della 77 Diamonds, azienda che possiede la più grande collezione di diamanti al mondo. Una volta finito il coniglio di cioccolato, è possibile far montare le pietre su dei gioielli ed è anche possibile scegliere pietre preziose diverse. Il costo? Oltre 25mila sterline.

    Rolex Oyster Perpetual Day-Date 40

    Rolex Oyster Perpetual Day-Date 40

    Il Day-Date, orologio icona di Rolex e chiamato "l'orologio dei presidenti" si rinnova. Rolex presenta a BaselWorld 2015 la nuova versione del modello. Disponibile in oro giallo, rosa e platino 950, il nuovo Day-Date 40 monta lo storico bracciale President, creato nel 1956, che si inserisce alla perfezione con la cassa Oyster. Una nuova gamma di quadranti, precisione, affidabilità e leggibilità completano un orologio nuovo simbolo del lusso.

    Anello Vortice de GRISOGONO

    Anello Vortice de GRISOGONO

    Spirali di lusso per un anello di grande classe con Vortice. de GRISOGONO firma una collezione di gioielli con anelli e orecchini che si va ad aggiungere a tutte le altre icone della maison dove le forme sinuose sono protagoniste. Presentata a BaselWorld, la collezione Vortice vede delicate volute, composte da spirali, creare un movimento dinamico e seducente. Due le versioni: con gemme incastonate su tutta la superficie o con semincastonatura asimetrica.

    Bulgari Serpenti orologio 2015

    Bulgari Serpenti orologio 2015

    Bulgari rilancia un'icona come Serpenti e lo rende ancora più bello, ancora più nuovo. L'orologio, presentato tra le novità del 2015 anche a BaselWorld, si rifà alla classica creazione degli Anni Sessanta e l'arricchisce con un design innovativo, riproducendo la forma di una testa di serpente appoggiata alla coda. In oro rosa e bianco, tempestato da una pioggia di diamanti, l'orologio Serpenti di Bulgari ha così una maggiore vestibilità e praticità nell'indossarlo: la linea morbida e sinuosa del serpente rinasce in una collezione di orologi di lusso che farà la gioia degli appassionati della maison.

    Cover iPhone 6 Red Dragon edition by Golden Dream

    Cover iPhone 6 Red Dragon edition by Golden Dream

    Una cover extralusso per la nuova versione dell'iPhone 6 arriva dalla Golden Dream, società con sede a Ginevra specializzata in telefonia di lusso. Per lo smartphone della Apple, la griffe ha ideato una collezione speciale di cover di lusso, tra cui si segnala la Red Dragon Edition. Realizzata in pelle di alligatore rossa, reca il profilo di un drago d'ispirazione orientale in oro 18 carati e con due rubini incastonati al posto degli occhi. La cover viene realizzata a mano, con un attento lavoro di 35 ore per ogni pezzo: al momento è disponibile solo negli store di Ginevra e Dubai.

    Diamante De Beers da 100 carati

    Diamante De Beers da 100 carati

    Una pietra eccezionale che per questo sarà in mostra a Dubai prima di essere battuta all'asta da Sotheby's. Il diamante è stato ritrovato circa una decina di anni fa in una delle miniere De Beers ed è uno dei rarissimi cinque esemplari superiore ai 100 carati. La pietra è splendida in tutta la sua lucentezza ed è stata protagonista in una mostra apposita a Dubai prima di volare a New York dove sarà venduto il prossimo aprile: secondo le previsioni, potrebbe arrivare a 25 milioni di dollari.

    Collana Monogram Idylle 3 cles

    Collana Monogram Idylle 3 cles

    Louis Vuitton non è solo borse di lusso e pelletteria di prestigio, è anche gioielleria. La collezione Monogram Idylle unisce idealmente i due mondi, interprentando le icone della maison in modo prezioso. Nella collana sono per esempio protagoniste le chiavi, in oro giallo, rosa e bianco. Ognuna reca un simbolo della stessa collezione: fortuna per la stella a quattro punte, gioia per il fiore a quattro petali e passione con la stella racchiusa in un diamante.

    Chopard L.U.C. Regulator

    Chopard L.U.C. Regulator

    Una novità in casa Chopard per chi ama gli orologi di lusso. Il nuovo L.U.C. Regulator sarà presentato a Baselworld 2015 e possiamo essere certi che catturerà l'attenzione degli appassionati. Il modello unisce l'eleganza della cassa L.U.C. al movimento regolatore: le sei indicazioni sono separate per dare una leggibilità migliore. Il nuovo orologio rinnova la collezione degli orologi di prestigio della maison: cassa in oro rosa da 18 carati e cinturino in pelle completano un modello dove la precisione si abbina ad eleganza e fascino.

    Cuffie-gioiello Dolce&Gabbana f/w 2016

    Cuffie-gioiello Dolce&Gabbana f/w 2016

    Tra le novità per la prossima stagione fredda che abbiamo visto in passerella, spiccano le cuffie-gioiello presentate da Dolce&Gabbana. In linea con l'intera collezione, anche le cuffie risentono di quel tocco barocco caro al duo di stilisti e diventano qualcosa di più di un semplice accessorio. Rivestite in pelle nei toni oro, rosso o naturale, sono rese preziose dall'inserimento di perle ed elementi in cristallo Swarovski, a formare una corona sul capo. Un accessorio che non passa inosservato, da indossare per un inverno cool.

    BeoLab 18 by Bang & Olufsen

    BeoLab 18 by Bang & Olufsen

    Per celebrare i primi 90 anni di attività Bang & Olufsen lanciano The Love Affair Collection. I pezzi icona del marchio vengono così rivisitati in una versione ancora più lussuosa ed esclusiva, come il BeoLab 18, diffusori acustici della linea che rinnova il celebre BeoLab 8000. La classica silhouette slanciata in verticale della cassa si colora di una nuance preziosa e unica data dall'uso dell'oro rosa. Con il legno di noce, crea così una composizione unica che unisce passato e presente dell'azienda.

    Rolls-Royce Phantom Serenity

    Rolls-Royce Phantom Serenity

    Un esemplare unico che unisce la bellezza di una Rolls-Royce e il fascino della cultura orientale. La Rolls-Royce Phantom Serenity è stata svelata al Salone di Ginevra, superesclusiva personalizzazione della Phantom grazie al programma Bespoke. L'auto è una delle sette serie speciali realizzate dalla casa di Goodwood ed è ispirata al Giappone e all'antica tradizione del Junihitoe, arte della preparazione dei vestiti. L'interno della vettura è realizzato un preziosa seta, con motivi floreali che ricordano la fioritura degli alberi. Un'auto che è una vera opera d'arte.

    Burberry The Britain Icon Check Man limited edition

    Burberry The Britain Icon Check Man limited edition

    Un orologio prezioso, realizzato in soli 20 esemplari che unisce la tecnologia e il fascino di Burberry. The Britain Icon Check, disegnata dal direttore creativo e CEO di Burberry Christopher Bailey, è la nuova collezione di orologi della maison e unisce il celebre motivo check, simbolo del marchio, all'arte orologiaia. I quadretti vengono replicati nella griglia che funge dal quadrante dell'orologio per un segnatempo sempre alla moda.

    Lindt Gold Bunny

    Lindt Gold Bunny

    Un vero coniglietto d'oro per l'iconico cioccolatino Lindt tra i più amati al mondo. Il Gold Bunny diventa un gioiello reale firmato Thomas Sabo. Nel charm, realizzato in argento e placcato oro 18 carati, sono stati replicati tutti i dettagli del cioccolatino. Si tratta di un'edizione limitata a soli 40 esemplari, in vendita da Selfridges a 100 sterline: oltre al charm, i più golosi si porteranno a casa un coniglietto di cioccolato da 500 gr.

    Samsung Dream Doghouse

    Samsung Dream Doghouse

    Una cuccia super lusso e iper tecnologica: è il nuovo gioiellino per gli amici a 4 zampre firmata Samsung. La Samsung Dream Doghouse, come dice il nome, è una vera casa dei sogni per i cagnoni. Realizzata per celebrare la sponsorship a Crufts 2015, evento che si tiene al NEC Birmingham e al quale Samsung partecipa come sponsor, la cucci ha tutto quello che un cane può desiderare, dalla sala cinema al distributore automatico di cibo, fino al tapis roulant. Tutto è ovviamente monitorato in modo che il proprietario sia sempre informato. Il costo previsto è di 20mila sterline, circa 27mila euro.

    Ferrari 488 GTB

    Ferrari 488 GTB

    L'ultima nata in casa Ferrari è già pronta a conquistare il mondo. La nuova Ferrari 488 GTB, presentata al Salone di Ginevra 2015, è la berlinetta V8 a motore centrale che riprende nella sigla la mitica 308 GBT degli anno '80 e monta novità tecnologiche di grandissimo impatto: aerodinamica d'eccellenza, motore potente, elettronica e soprattutto stile e design tipico del Cavallino Rampante, rendono questa vettura un gioiellino a partira da 210mila euro.

    Uova di Pasqua Armani Dolci Spring 2015

    Uova di Pasqua Armani Dolci Spring 2015

    Una Pasqua griffata con i dolci della collezione Armani Dolci per la Primavera 2015. Si inizia dalle uova pasquali da 200g in tre varianti di gusto, cioccolato extra fondente, al latte e bianco, decorate con l’iconica A di Armani e realizzate con pregiate selezioni di cacao. Si prosegue con la morbida e soffice la Colomba, realizzata secondo la ricetta tradizionale. Si chiude con gli ovetti di cioccolato in gusti assortiti, racchiusi in un astuccio trasparente.

    Affetta formaggio con diamanti

    Affetta formaggio con diamanti

    Una chicca per gli amanti della buona tavola e in particolare del formaggio che non vogliono rinunciare al lusso: è l'affetta formaggio nato dalla collaborazione tra l'azienda casearia olandese Boska e il designer di gioielli argentino Rodrigo Otazu. Presentato a fine febbraio all'Amsterdam Cheese Museum, ha il manico molto prezioso, con 220 diamanti incastonati. Il costo è di 26mila dollari: non male per un semplice (ed esclusivo) arnese da cucina.

    Aston Martin Lagonda Taraf

    Aston Martin Lagonda Taraf

    Sbarca per la prima volta in Europa la Aston Martin Lagonda Taraf, la berlina extra lusso prodotta dalla casa automobilistica solo per il mercato del Medio Oriente. La vettura, pensata per i ricchi sceicchi, ha tutto quello che si può desiderare da un'auto di lusso, a partire dagli interni: il design esterno richiama la mitica Lagonda del 1976. Si tratta di una vettura per pochi fortunati e sarà prodotta in soli 200 esemplari, prodotti per l'Europa e il Sud Africa.

    Uovo Fabergè Imperiale

    Uovo Fabergè Imperiale

    Dopo 90 anni, per la prima volta Fabergè torna a produrre un Uovo Fabergè Imperiale, svelato alla Doha Jewellery and Watches Exhibition. Si tratta del primo esemplare realizzato dalla maison su commissione: a volerlo è stato Al Fardan jewellery group, gioielliere del Golfo famoso per le sue perle. Così sono 139 le bianche perle usate per la realizzazione a cui si aggiungono 3.300 diamanti: un esempio della bellezza delle Uova Fabergè rinate dopo oltre 90 anni.

    Borsa Christian Louboutin Mini Tribalou

    Borsa Christian Louboutin Mini Tribalou

    La nuova collezione firmata Christian Louboutin per la Primavera-Estate è tutta dedicata ai colori e alle forme tribali. Da questo arriva il nome Tribalou Collection, borse e scarpe che il designer francese interpreta secondo il suo stile inconfondibile. Nella mini bag Tribalou troviamo tutti gli elementi della collezione, dal design geometrico colorato con forte richiamo alle pitture tribali, alle frange in pelle. Un'esplosione di colori in salsa messicana firmata Louboutin.

    Rolex Bamford Watch Phantom

    Rolex Bamford Watch Phantom

    L'eleganza di Rolex incontra la cultura pop in una nuova serie limitata di orologi di lusso nata dalla collaborazione tra la storica maison e Bamford Watch Department. La griffe, specializzata in customizzazione esclusive, firma una versione unica dei Rolex Data Explorer II e Submariner firmate dal designer Darren Romanelli. Protagonista, un grande classico del fumetto a stelle e strisce come Phantom. La seconda versione è invece dedicata a Flash Gordon.

    Penna Montegrappa anno della Capra 2015

    Penna Montegrappa anno della Capra 2015

    Montegrappa, celebre firma per le penne di lusso, celebra l'inizio dell'anno cinese della Capra con uno strumento di scrittura dedicato all'animale simbolo del 2015. Stilografiche e roller, le penne hanno corpo e cappuccio in resina verde, mentre la sezione centrale del fusto è in argento sterling o in oro 18 carati e reca le incisioni dei simboli dei cinque elementi. Sul cappuccio, la clip da taschino è ovviamente a forma di capra, con due smeraldi al posto degli occhi.

    Carpe Koi watch by Van Cleef & Arpels

    Carpe Koi watch by Van Cleef & Arpels

    La maison d'alta gioielleria Van Cleef and Arpels svela un'altra creazione incredibile: è il Carpe Koi watch, orologio gioiello dedicato al pesce tanto amato nella cultura orientale. Il pezzo è di una bellezza incredibile: 8.000 pietre colorate incastonate nel corpo, tridimensionale, in oro giallo, diamanti bianchi a impreziosire il bracciale e l'orologio nascosto nella bocca del pesce.

    Jimmy Choo scarpa Cenerentola

    Jimmy Choo scarpa Cenerentola

    Una scarpa che arriva direttamente da una fiaba: in occasione del lancio del film "Cenerentola" di Kenneth Branagh, Swarovski ha chiesto a celebri designer di interpretare la scarpetta di cristallo più famosa al mondo. La costumista del film, la pluripremiata Sandra Powell ha ideato le scarpette per la pellicola interamente in cristallo Swarovski. Nella foto la splendida interpretazione di Jimmy Choo.

    Mercedes-Benz S class XXL

    Mercedes-Benz S class XXL

    Una limousine targata Mercedes o una versione extralarge della Classe S? La novità della casa automobilistica è tutta da scoprire: ARES, giovane azienda italiana ha preso ispirazione dal Pulmann 600 della compagnia e ha creato una versione tutta nuova della vettura che ha già attirato l'attenzione dei fan del marchio e non.

    Anello Ttiffany Setting

    Anello Ttiffany Setting

    Un'icona del lusso per un oggetto di culto. Tiffany firma l'anello di fidanzamento piuù desiderato al mondo, il Setting. Il modello, nato oltre cento anni fa, rappresenta ancora oggi il simbolo del fidanzamento: il solitario risplende in tutta la sua brillantezza e le linee pulite e perfette dell'anello ne amplificano la bellezza. Come per molti gioielli Tiffany, si può scegliere il diamante perfetto, facendosi aiutare dagli esperti di Tiffany. Un'icona da indossare al dito ogni giorno per esprimere il vero amore.

    Fendi Bag Boy Karlito

    Fendi Bag Boy Karlito

    Un charm per la borsa che è un piccolo grande lusso: è il Bag Boy Karlito by Fendi, omaggio della maison per Karl Lagerfeld, presentato alla settimana della Moda milanese autunno-inverno 2014-2015. L'evoluzione dei Bag Bugs di Fendi diventa un oggetto di culto: il charm in pelliccia replica le fattezze dello stilista per un oggetto davvero di culto.

    Arabesque Set by Merdinger House of Design

    Arabesque Set by Merdinger House of Design

    Un servizio da the e caffè unico nel suo genere è firmato da Merdinger House of Design. Arabesque, questo il nome, unisce la ricercatezza delle forme con i materiali più ricercati. Ogni pezzo è in finissima porcellana cinese di alta qualità e decorato in oro 24 carati, con cesellatura realizzata a mano. Ogni pezzo è venduto singolarmente per poter creare un servizio su misura per ogni cliente: il set in foto ha un costo di circa 1.120 dollari in totale.

    BlackBerry Passport Gold Touch

    BlackBerry Passport Gold Touch

    Il nuovo modello dello smartphone BlackBerry è pronto a lanciare la sfida sul mercato dei cellulari di lusso con la nuova versione BlackBerry Passport Gold Touch. Si tratta di un'edizione limitata a soli 50 esemplari, con rifiniture in oro giallo, o in alternativa in platino e oro rosa. Il modello sarà lanciato in particolare nei paesi del Medio Oriente e avrà un costo di 900 dollari. Vista l'eccezionalità del modello, la previsione è che vada a ruba in pochissimo tempo.

    Alberto Moretti scarpe Horo

    Alberto Moretti scarpe Horo

    Scarpe da uomo e donna in oro. Non è un sogno ma la realtà creata da Alberto Moretti coni modelli della collezione Horo. Il designer toscano ha presentato le sue creazioni al GP di Montecarlo del 2013, riscuotendo subito un grande interesse: la décolleté da donna e il mocassino Sparkling Loafer, icona del brand, sono rivestiti da uno strato in oro 24 carati che li fa risplendere in tutto il loro splendore.

    Birkin di Hermès in coccodrillo tre colori

    Birkin di Hermès in coccodrillo tre colori

    Una borsa simbolo del lusso e della griffe: è la Birkin di Hermès in coccodrillo marino in tre colori, venduta all'asta a Parigi per la cifra record di 63.754 euro. Realizzata nel 2006, la borsa è in tre colori di pelle di coccodrillo marino, arancio, rosso e rosa. Pur essendo un modello recente, è stata lavorata secondo tecniche particolari che le danno un'aria vintage.

    Yacht Eclipse

    Yacht Eclipse

    Lo yacht più costoso al mondo, il secondo per lunghezza, Eclipse è diventato nel tempo qualcosa di più di un 'semplice' yacht. Fa parte della flotta del magnate russo Roman Abramovich ed è una delle imbarcazioni private più esclusive. Oltre a due eliporti, tre elicotteri, un mini sottomarino, 3 battelli, 24 cabine per gli ospiti, 2 piscine e una discoteca, vanta un sistema di sicurezza con rilevazione antintrusione, sistema di difesa missilistico e uno scudo anti-paparazzi.

    Van Cleef & Arpels Midnight Planétarium

    Van Cleef & Arpels Midnight Planétarium

    Un orologio che racchiude la magia di un planetario, da portare al polso. Il Midnight Planétarium di Van Cleef & Arpels non solo è un orologio ad altissima precisione, ma è in grado di stabilire la reale posizione dei pianeti. Nessuna lancetta o display digitale ma piccole sfere in materiali preziosi e semipreziosi che ruotano attorno a una pietra centrale in oro rosso. L'orologio è il nuovo capitolo della serie Astronomie Poétique, inaugurato dalla maison nel 2006, e ha un costo di 180mila euro circa.

    Ferrari 250 GTO 1963

    Ferrari 250 GTO 1963

    L'auto più costosa di sempre, un gioiello di tecnica e di bellezza. Uno dei pochi esemplari della Ferrari 250 GTO del 1963 è stata venduto per la cifra record di 52 milioni di dollari. Il precedente primato apparteneva sempre a un'altra Ferrari 250 GTO, detta Stirling Moss, dal nome del pilota a cui era destinata: nel tipico color verde mela, è stata venduta per 32 milioni di dollari.

    Jacuzzi Delfi Pro

    Jacuzzi Delfi Pro

    Il suo nome è diventato simbolo di vasche idromassaggio. Jacuzzi rappresenta un must assoluto per il relax per il design e la tecnologia delle sue vasche. La Delfi Pro è un modello speciale. Si tratta di una minipiscina da 4 posti, di cui uno lounge, con getti regolabili, la cascata, il Multicolor Light System e il sistema audio con Bluetooth.

    Galleria di immagini e foto: Oggetti di culto
    Foto correlate