Palazzo d'Amore (Foto)

1 di 12
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/palazzo-damore_10801.html
    Palazzo d'Amore a Beverly Hills
    Palazzo d'Amore a Beverly Hills. Il Palazzo d'Amore, costruito a Beverly Hills in otto anni sul progetto dell'investitore immobiliare Jeff Greene, ha il titolo di una delle abitazioni piu' care degli Stati Uniti. La residenza occupa un terreno di 93.000 metri quadrati, ed e' composta da uno spazio abitativo di 5.000 metri quadrati, 12 camere da letto e 23 bagni distribuiti in diversi edifici. Il magnate del settore immobiliare e sua moglie, Mei Sze Greene, si sono sposati li' nel 2007, con Mike Tyson come testimone di nozze. Lo scorso novembre è stata venduta per la cifra record di ben 195 milioni di dollari, diventando di fatto una delle ville più costose della storia immobiliare americana.

    Palazzo d'Amore a Beverly Hills

    Il Palazzo d'Amore, costruito a Beverly Hills in otto anni sul progetto dell'investitore immobiliare Jeff Greene, ha il titolo di una delle abitazioni piu' care degli Stati Uniti. La residenza occupa un terreno di 93.000 metri quadrati, ed e' composta da uno spazio abitativo di 5.000 metri quadrati, 12 camere da letto e 23 bagni distribuiti in diversi edifici. Il magnate del settore immobiliare e sua moglie, Mei Sze Greene, si sono sposati li' nel 2007, con Mike Tyson come testimone di nozze. Lo scorso novembre è stata venduta per la cifra record di ben 195 milioni di dollari, diventando di fatto una delle ville più costose della storia immobiliare americana.

    Il Palazzo d'Amore

    Il Palazzo d'Amore

    Il Palazzo d'Amore, sara' venduto per 195 milioni di dollari. Un viale di 500 metri costeggiato da una vigna conduce all'ingresso della villa in stile mediterraneo di 3.251 metri quadrati.

    Lussuosa villa a Beverly Hills

    Lussuosa villa a Beverly Hills

    Palazzo d'Amore è tra le più affascinanti e lussuose ville che si trovano sulle colline del quartiere glamour di Beverly Hills.

    Il centro divertimenti di Palazzo d'Amore

    Il centro divertimenti di Palazzo d'Amore

    A parte, separato dal resto, un centro divertimenti di 1.400 metri quadrati, con sala da bowling, un teatro da 50 posti, uno spogliatoio e una discoteca con il pavimento rotante.

    Il panorama da Palazzo d'Amore

    Il panorama da Palazzo d'Amore

    Dai saloni le ampie finestre e vetrate offrono una vista mozzafiato del magnifico panorama di Los Angeles visto dall'alto.

    Palazzo d'Amore

    Palazzo d'Amore

    Palazzo d'Amore si estende su una superficie interna di quasi 5000 metri quadri mentre all'esterno si ha una distesa di oltre 90.000 metri quadri di terreno.

    L'atrio di Palazzo d'Amore

    L'atrio di Palazzo d'Amore

    Nell'atrio troviamo poi un enorme e maestoso scalone ricco di statue e sormontato da un grande lampadario in cristallo.

    Le piscine di Palazzo d'Amore

    Le piscine di Palazzo d'Amore

    La villa disponde di due enormi piscine poste sul retro, perfette per organizzare feste ed intrattenere gli amici.

    La cantina del vino

    La cantina del vino

    Per gli amanti del vino invece, Palazzo d'Amore ha una delle più grandi e fornite cantine della California e la stessa tenuta produce dell'ottimo vino californiano.

    Una delle residenze più esclusive di Los Angeles

    Una delle residenze più esclusive di Los Angeles

    Palazzo d'Amore è una delle residenze più belle ed esclusive di Los Angeles.

    A Beverly Hills, in California

    A Beverly Hills, in California

    All'esterno la tenuta è circondata da un grande giardino e da un immenso vigneto per fare lunghe e rilassanti passeggiate.

    La villa a Beverly Hills

    La villa a Beverly Hills

    Nel corpo principale della villa abbiamo 12 camere da letto, 22 bagni e diversi saloni e sale da pranzo per accogliere e intrattenere gli ospiti.