Vacanze Natale 2016 al caldo (Foto)

1 di 20
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/vacanze-natale-2016-al-caldo_12505.html
    Vacanze Natale 2016 al caldo
    Vacanze Natale 2016 al caldo. Dai Caraibi alle Maldive, passando per la Polinesia e le Filippine sono davvero tanti i luoghi da sogno in cui poter trascorrere le vacanze di Natale 2016 al caldo. All’Hermitage Bay di Antigua, per esempio, potrete rilassarvi in una spettacolare spiaggia di sabbia finissima, nuotare in acque trasparenti o passeggiare tra la lussureggiante vegetazione. Il tutto, immersi in un ambiente che mescola alla perfezione semplicità e lusso discreto. Oppure, se siete affascinati dalla cultura asiatica, potreste regalarvi esclusivo soggiorno al Coast Hotel di Boracay Beach nelle Filippine, un lussuoso albergo dal design moderno situato a pochi passi dalla celebre spiaggia bianca, considerata una delle più belle del mondo. O ancora, perché non approfittare delle vacanze natalizie per un avventuroso safari in Africa, a cui abbinare magari qualche giorno di mare in un lussuoso resort come lo Scorpio Villas di Malindi? Le opportunità sono tante: scorrete la nostra gallery e lasciatevi ispirare!

    Vacanze Natale 2016 al caldo

    Dai Caraibi alle Maldive, passando per la Polinesia e le Filippine sono davvero tanti i luoghi da sogno in cui poter trascorrere le vacanze di Natale 2016 al caldo. All’Hermitage Bay di Antigua, per esempio, potrete rilassarvi in una spettacolare spiaggia di sabbia finissima, nuotare in acque trasparenti o passeggiare tra la lussureggiante vegetazione. Il tutto, immersi in un ambiente che mescola alla perfezione semplicità e lusso discreto. Oppure, se siete affascinati dalla cultura asiatica, potreste regalarvi esclusivo soggiorno al Coast Hotel di Boracay Beach nelle Filippine, un lussuoso albergo dal design moderno situato a pochi passi dalla celebre spiaggia bianca, considerata una delle più belle del mondo. O ancora, perché non approfittare delle vacanze natalizie per un avventuroso safari in Africa, a cui abbinare magari qualche giorno di mare in un lussuoso resort come lo Scorpio Villas di Malindi? Le opportunità sono tante: scorrete la nostra gallery e lasciatevi ispirare!

    Hermitage Bay - Antigua

    Hermitage Bay - Antigua

    Se per le vostre vacanze Natale 2016 al caldo cercate un luogo selvaggio alla Robinson Crusoe, senza rinunciare però al confort, l'Hotel Hermitage Bay, con il suo lusso discreto, è l'ideale.

    Atlantic view Cape Town Boutique Hotel - Sud Africa

    Atlantic view Cape Town Boutique Hotel - Sud Africa

    Perché non scegliere il Sud Africa per le vostre vacanze di Natale 2016 al caldo? Così potrete abbinare un safari naturalistico a un rilassante soggiorno in un resort a cinque stelle come questo lussuoso hotel.

    Una suite dell'Atlantic view Cape Town Boutique Hotel

    Una suite dell'Atlantic view Cape Town Boutique Hotel

    Per le vostre vacanze di Natale 2016 al caldo questo esclusivo boutique hotel di Città del Capo vi offrirà un ambiente raffinato e un servizio curato in ogni dettaglio.

    Breezes Resort and spa - Bahamas

    Breezes Resort and spa - Bahamas

    Se siete appassionati di immersioni, Nassau è la meta ideale per le vostre vacanze di Natale 2016 al caldo. la capitale dello stato di Bahamas offre infatti chilometri di spettacolari spiagge e distese di splendide barriere coralline, perfette per il sub o anche solo per lo snorkeling.

    Boracay Beach - Filippine

    Boracay Beach - Filippine

    La White Beach di Boracay è forse quanto di più simile al paradiso terrestre si possa immaginare. Qui infatti potrete stendervi su candide sabbie, ammirare un panorama mozzafiato e immergervi in calde acque trasparenti: perfette per trascorrere le vacanze di Natale 2016 al caldo!

    Coast Hotel - Filippine

    Coast Hotel - Filippine

    Caratterizzato da un design giovane ma al contempo raffinato, il Coast Hotel di Boracay Beach, nelle Filippine, è il resort ideale per le vostre vacanze di Natale 2016 al caldo.

    Polinesia Francese

    Polinesia Francese

    La Polinesia francese offre diversi resort di lusso in cui poter trascorrere spensierate vacanze di Natale 2016 al caldo. Il Four Seasons Resort di Bora Bora, per esempio, costituisce la base ideale per avventurarsi in affascinanti safari con il fuoristrada piuttosto che fare immersioni in un parco subacqueo naturale.

    Four Seasons Resort Bora Bora - Polinesia Francese

    Four Seasons Resort Bora Bora - Polinesia Francese

    Concepito come un tradizionale villaggio di palafitte, questo esclusivo hotel di Bora Bora vi offrirà ogni genere di confort, per aiutarvi a trascorrere in tutto relax le vostre vacanze di Natale 2016 al caldo.

    Geejam Hotel - Giamaica

    Geejam Hotel - Giamaica

    Se per le vostre vacanze di Natale 2016 al caldo cercate una soluzione poco convenzionale, questo esclusivo resort caraibico è ciò che fa per voi. E' infatti costituito da tante lussuose casette sparse nella giungla, raggiungibili da piccoli sentieri: ciascuna con vista mozzafiato sul mare e vasca jacuzzi.

    Isole vergini britanniche

    Isole vergini britanniche

    Traffico, rumori e caos cittadino: preparatevi a dimenticare tutto questo, se trascorrerete le vostre vacanze di Natale 2016 al caldo sole delle isole vergini britanniche.

    Guana Island Hotel - Isole vergini britanniche-snorkeling

    Guana Island Hotel - Isole vergini britanniche-snorkeling

    Se per le vostre vacanze di Natale 2016 al caldo soggiornerete in uno dei piccoli cottage che compongono questo esclusivo resort, oltre a rilassarvi nella natura incontaminata di magnifici luoghi senza tempo, verrete anche viziati in ogni istante del vostro soggiorno.

    Iberostar Grandhotel Bavaro - Repubblica Dominicana

    Iberostar Grandhotel Bavaro - Repubblica Dominicana

    Un lussuoso resort a 5 stelle dove verrete trattati come VIP: ecco come potremmo descrivere questo grande hotel a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana. Perfetto per chi sogna le proprie vacanze di Natale 2016 al caldo, ma non vuole rinunciare al glamour.

    Punta Cana - Repubblica Dominicana

    Punta Cana - Repubblica Dominicana

    Con le sue lucenti sabbie bianche, Punta Cana nella Repubblica Dominicana, è la meta ideale se durante le vostre vacanze di Natale 2016 al caldo vorrete cimentarvi negli sport acquatici, come le immersioni o il jet sky.

    Mirihi Island Resort - Maldive

    Mirihi Island Resort - Maldive

    Perso nell'Oceano Indiano, anche il Mirihi Island Resort alle Maldive è la meta ideale per chi vuole trascorrere le vacanze di Natale 2016 al caldo, dimenticandosi per qualche giorno del resto del mondo.

    Un soggiorno romantico alle Maldive

    Un soggiorno romantico alle Maldive

    Con le sue splendide terrazze affacciate sulla spiaggia, il Mirihi Island Resort alle Maldive è la meta ideale per vacanze di Natale al caldo e all'insegna del romanticismo.

    Scorpio Villas - Kenya

    Scorpio Villas - Kenya

    Siete tentati di trascorrere le vacanze Natale 2016 al caldo sole del Kenya? Allora questo caratteristico ed esclusivo resort di Malindi è la location adatta a voi.

    Malindi - Kenya

    Malindi - Kenya

    Se amate gli sport, Malindi è la meta ideale per le vostre vacanze di Natale 2016 al caldo. Qui potrete infatti fare snorkeling, immersioni e pesca d’altura, alla ricerca di marlin, squali e pesci vela.

    Isole Figi

    Isole Figi

    Amata dai VIP per il loro fascino selvaggio, le isole Figi sono perfette per vacanze di Natale 2016 al caldo, immersi in un contesto esclusivo.

    Wyndham Resort Denarau Island - Isole Figi

    Wyndham Resort Denarau Island - Isole Figi

    Circondato da grandi piscine e dotato di ogni più lussuoso confort, questo ricercato resort Viti Levu, nelle Figi, è l'ideale per le vostre vacanze di Natale 2016 al caldo.