Van Cleef e Arpels orologio Cadenas (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/van-cleef-e-arpels-orologio-cadenas_10555.html
    La collezione Cadenas 2015
    La collezione Cadenas 2015. Nel mese di giugno del 1906, tre uomini giovani e intraprendenti, Alfred Van Cleef ed i suoi cugini Charles e Julien Arpels, inaugurarono un atelier di alta gioielleria al numero 22 di Place Vendome a Parigi. Le doti complementari di Alfred Van Cleef, lo stratega, Charles Arpels il gran venditore e Julien Arpels l'esperto di gemme, cui si aggiunse, nel 1913 lo charme di Louis, il più giovane dei fratelli Arpels, furono elementi determinanti per il successo iniziale dell'impresa. Tra le creazioni più famose di Van Cleef e Arpels del decennio 1930-1940 è l'orologio da polso "Cadenas", a forma di lucchetto. La nuova versione dell'iconico orologio Cadenas di Van Cleef e Arpels sarà presentato a Ginevra al SIHH 2015. L'edizione 2015 di questo emblema è segnato da alcuni cambiamenti del quadrante, dell'incastonatura e del fermaglio. Oggi 9 nuovi modelli completano la collezione Cadenas.

    La collezione Cadenas 2015

    Nel mese di giugno del 1906, tre uomini giovani e intraprendenti, Alfred Van Cleef ed i suoi cugini Charles e Julien Arpels, inaugurarono un atelier di alta gioielleria al numero 22 di Place Vendome a Parigi. Le doti complementari di Alfred Van Cleef, lo stratega, Charles Arpels il gran venditore e Julien Arpels l'esperto di gemme, cui si aggiunse, nel 1913 lo charme di Louis, il più giovane dei fratelli Arpels, furono elementi determinanti per il successo iniziale dell'impresa. Tra le creazioni più famose di Van Cleef e Arpels del decennio 1930-1940 è l'orologio da polso "Cadenas", a forma di lucchetto. La nuova versione dell'iconico orologio Cadenas di Van Cleef e Arpels sarà presentato a Ginevra al SIHH 2015. L'edizione 2015 di questo emblema è segnato da alcuni cambiamenti del quadrante, dell'incastonatura e del fermaglio. Oggi 9 nuovi modelli completano la collezione Cadenas.

    Nuovo modello orologio Cadenas

    Nuovo modello orologio Cadenas

    Orologio Cadenas Sertie Bracelet Or, oro bianco, diamanti, madreperla, movimento al quarzo.

    Van Cleef e Arpels Cadenas Sertie Bracelet Or

    Van Cleef e Arpels Cadenas Sertie Bracelet Or

    L'edizione 2015 del SIHH è segnata dalla riedizione di un'icona della Maison: l'orologio Cadenas.

    Cadenas Sertie in oro giallo

    Cadenas Sertie in oro giallo

    Orologio Cadenas di Van Cleef e Arpels in oro giallo e cinturino coccodrillo marrone.

    Il Cadenas Sertie in oro bianco

    Il Cadenas Sertie in oro bianco

    Il Cadenas Sertie esiste in oro giallo o in oro bianco. Un'incastonatura di diamanti con effetto neve orna il lato superiore della cassa e l'attacco del cinturino in alligatore.

    Van Cleef e Arpels Cadena orologio da donna

    Van Cleef e Arpels Cadena orologio da donna

    Orologio in giallo, creato secondo lo stile guilloché con un singolo diamante sul quadrante e il cinturino in coccodrillo marrone, Van Cleef e Arpels.

    Un'icona della Maison Van Cleef e Arpels

    Un'icona della Maison Van Cleef e Arpels

    Van Cleef e Arpels Cadena orologio da donna del 1940.

    Orologio Cadena Van Cleef e Arpels

    Orologio Cadena Van Cleef e Arpels

    L'orologio Cadena in oro e brillanti di Van Cleef e Arpels indossato dalla Duchessa di Windsor.

    Alta orologeria di Van Cleef e Arpels

    Alta orologeria di Van Cleef e Arpels

    La maison di alta gioielleria Van Cleef e Arpels è riconosciuta in tutto il mondo per l'artigianalità delle sue lavorazioni e un'incastonatura brevettata delle pietre preziose.

    Il Cadenas Pavée Saphirs Roses Bracelet Or

    Il Cadenas Pavée Saphirs Roses Bracelet Or

    Qui vediamo il modello 2015 apice dello splendore, della dolcezza e della femminilità: Cadenas Pavée Saphirs Roses Bracelet Or, in oro rosa, diamanti e zaffiri rosa.