NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Villa di Leslie Wexner (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.myluxury.it/foto/villa-di-leslie-wexner_11549.html
    La villa di campagna di Leslie Wexner
    La villa di campagna di Leslie Wexner. Foxcote House, è questo il nome della proprietà di Leslie Wexner il magnate patron di Victoria's Secret, e che sorge nel Cotswolds. La tenuta si popola e prende vita soltanto un paio di settimane l'anno, quelle in cui la stagione della caccia entra nel vivo. Wexners si limita infatti ad adoperarla come casa di villeggiatura, dove praticare il suo hobby prediletto. Wexners e la sua cerchia di amici giungono in elicottero per dilettarsi nella caccia al fagiano, e in quella di molte altre specie animali.

    La villa di campagna di Leslie Wexner

    Foxcote House, è questo il nome della proprietà di Leslie Wexner il magnate patron di Victoria's Secret, e che sorge nel Cotswolds. La tenuta si popola e prende vita soltanto un paio di settimane l'anno, quelle in cui la stagione della caccia entra nel vivo. Wexners si limita infatti ad adoperarla come casa di villeggiatura, dove praticare il suo hobby prediletto. Wexners e la sua cerchia di amici giungono in elicottero per dilettarsi nella caccia al fagiano, e in quella di molte altre specie animali.

    La casa di campagna di Leslie Wexner

    La casa di campagna di Leslie Wexner

    Wexner, per proteggere la privacy suoi e dei suoi cari, ha fatto piantare delle gigantesche siepi tutt'intorno alla casa.

    La tenuta di Leslie Wexner

    La tenuta di Leslie Wexner

    Le vedute aeree della Foxcote House, del resto, sono quelle che meglio di qualunque altre permettono di apprezzare la vastità della tenuta.

    Villa di campagna di Leslie Wexner

    Villa di campagna di Leslie Wexner

    Il miliardario, non contento del suo prestigioso investimento immobiliare, ha anche acquistato tutta una serie di terreni circostanti.

    Leslie Wexner nella sua tenuta in campagna

    Leslie Wexner nella sua tenuta in campagna

    Leslie Wexner il magnate patron di Victoria's Secret, risulta essere il proprietario di una delle più imponenti tenute campestri britanniche.

    Foto correlate