NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Alexander McQueen

Tutte le ultime stravaganze di Alexander McQueen. Leggi le ultime news, guarda le foto dei modelli più preziosi del marchio del famoso stilista scomparso Alexander McQueen.

Oscar 2015: abiti, gioielli e accessori delle star sul red carpet più atteso del cinema [FOTO]

23 Feb 2015 A/P LaPresse Sul red carpet degli Oscar 2015, abiti, gioielli e accessori delle star hanno incantato ancora una volta per la loro bellezza.

Vestiti da cerimonia 2015: le proposte delle griffe più esclusive [FOTO]

17 Feb 2015 Siete in cerca di vestiti da cerimonia 2015? Vi presentiamo le proposte delle griffe più esclusive per sfoggiare un look super chic.

Da Gucci a Louis Vuitton, i foulard più stilosi per l’Autunno-Inverno 2014-2015 [FOTO]

14 Ott 2014 Vi sveliamo quali sono i foulard più stilosi per l'Autunno-Inverno 2014-2015. Da Gucci a Louis Vuitton, per completare e dare carattere al nostro outfit, possiamo contare su tante proposte accattivanti.

Alexander McQueen gioielli uomo e donna, per uno stile rock [FOTO]

22 Mag 2014 Alexander McQueen propone una favolosa collezione di gioielli per uomo e per donna, per uno stile rock che hanno il teschio, immagine iconica della maison come protagonista.

10,5 milioni di sterline per la mostra dell’abito nuziale della duchessa di Cambridge

06 Ott 2011 Un grande successo per la mostra dell'abito nuziale della duchessa di Cambridge, appena terminata a Buckingham Palace, che secondo la stampa inglese ha generato un guadagno di 10,5 milioni di sterline, circa 12 milioni di euro, grazie a un'affluenza record.

Oro o argento per il portachiavi esclusivo a forma di teschio by Alexander McQueen

06 Set 2011 Una creazione speciale firmata Alexander McQueen che firma lo speciale portachiavi con cristalli in oro o argento a forma di teschio "Crystal Skull".

Un’eredità da 50mila sterline lasciata da Alexander McQueen per i suoi amati cani

27 Lug 2011 “Abbiate cura dei miei cani”. Così Alexander McQueen decideva di lasciare anche ai suoi amati cani Minter, Juice e Callum come eredità un fondo fiduciario da 50mila sterline.

L’abito da sposa di Kate Middleton in mostra a Buckingham Palace

07 Giu 2011 Una mostra per celebrare le nozze reali più chic dell'anno. A Buckingham Palace saranno infatti esposti l'abito, i gioielli e le scarpe indossate da Kate Middleton nel giorno del matrimonio col Principe William lo scorso 29 aprile.

William e Kate: per la sposa abito di Alexander McQueen ispirato a Grace Kelly

29 Apr 2011 Una fonte d'ispirazione di altissima classe quella scelta da Kate Middleton per il vestito indossato per le nozze col principe Williams: è lo stile di Grace Kelly, riportato a nuova vita da Sarah Burton per Alexander McQueen.

Alexander McQueen: la nuova clutch in coccodrillo

25 Nov 2010 Le clutch di Alexander McQueen sono ormai diventate un must per molte e anche quest’anno è stata presentata la collezione per Natale.

Isabella Blow, il guardaroba venduto a Daphne Guinness

16 Giu 2010 Isabella Blow è stata un'icona del mondo della moda, dello stile e dell’editoria.

Borse di lusso, clutch in pitone Alexander McQueen

21 Apr 2010 Alexander McQueen è uno stilista fantastico che purtroppo ci ha lasciati qualche mese fa, si è suicidato pochi giorni prima dell'inizio delle sfilate autunno inverno 2010 2011 circa 2 mesi fa.

La De-Manta Clutch di Alexander McQueen

01 Mar 2010 Sono passate pochissime settimane dalla scomparsa del celebre stilista inglese Alexander McQueen, che ha lasciato un vuoto incolmabile anche se “dall’alto” è stato deciso che l’increscioso evento rappresenta soltanto un “punto e virgola”, perché la griffe continuerà a proporre collezi

Il marchio McQueen sopravvive alla scomparsa dello stilista

23 Feb 2010 Alcuni giorni fa il mondo della moda ha subito un terribile lutto dovuto alla moda dello stilista e designer inglese Alexander McQueen, trovato morto nel sui appartamento di Londra.

Alexander McQueen simbolo della moda in crisi

14 Feb 2010 Niente di ufficiale ma in rete cominciano già a diffondersi le prime chicchere sulla morte del celebre stilista inglese Alexander McQueen, trovato morto alcuni giorni fa nella sua residenza londinese.

Pagina 1 di 2