NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bonhams

Scopri tutte le novità e ultime notizie su una delle case d’aste più famose del mondo: Bonhams.

All’asta da Bonhams una rara opera d’arte indiana

01 Apr 2011 Bonhams sta curando la messa all’asta di una rara opera d’arte di origine indiana la cui stima potrebbe essere attorno al milione- milione e mezzo di sterline.

Bonhams mette all’asta una chitarra di Hendrix

18 Nov 2010   Una chitarra acustica appartenuta a Jimi Hendrix, sarà messa all’asta il prossimo 15 dicembre dalla casa d’aste inglese Bonhams.

Aste di lusso: da Bonhams un pezzo del trono del sultano Tipu

03 Ott 2010   Un ornamento del leggendario trono d’oro appartenuto al sultano Tipu, chiamato la Tigre del Mysore, sarà venduto il prossimo 7 ottobre presso la casa d’aste londinese Bonhams.

Aste di lusso: in vendita un raro tavolino appartenuto all’impero russo

28 Set 2010   Un tavolino rotondo proveniente dal Palazzo d’Inverno di San Pietroburgo, sarà battuto all’asta a Londra il prossimo mese di Dicembre dalla casa d’aste Bonhams.

Aste di lusso: a San Francisco un’asta interamente dedicata agli opali

27 Set 2010 Per la prima volta negli Stati Uniti, il prossimo mese di novembre avrà luogo nella filiale americana della casa d’aste londinese Bonhams & Butterfields, un’asta dedicata interamente agli opali.

Aste di lusso: da Bonhams una teira del 1700

27 Set 2010 La casa d’aste Bonhams di Londra metterà all’asta il prossimo 24 novembre una teiera appartenente alla collezione di Sophie di Hannover, madre di re Giorgio I d’Inghilterra.

Aste di Lusso: da Bonhams un raro sigillo cinese del XVII secolo

16 Set 2010 Il prossimo novembre durante un’asta che si terrà da Bonhams,a Londra, verrà battuto un sigillo in giada appartenuto all’imperatore cinese Qianlong e risalente al XVIII secolo. Il sigillo ha inciso un’iscrizione “ Zi Qiang Bu Xi” che significa “Non si smette mai di essere forti”.

Arte: All’asta piatti d’argento disegnati da Picasso

14 Mag 2010 Senza ombra di dubbio questo mese di maggio è uno dei più accesi e interessanti in termini di aste di pregio.

Aste di lusso: in vendita un inedito dialogo dei Beatles

13 Mag 2010 A Los Angeles, il prossimo giugno, la registrazione inedita di una conferenza stampa del 1966 dei Beatles che vale circa ventimila dollari. Della conferenza stampa è l'unica bobina che verrà battuta da Bonhams & Butterfields il prossimo 13 giugno.

Aste di lusso: da Bonhams la bambola della Regina Vittoria

02 Mag 2010 Prendete carta, penna e agenda. Se siete appassionati di bambole è arrivato il vostro momento! Il 26 maggio Bonhams ha indetto l'asta Fine Dolls e Teddy Bears.

Venduto all’asta un collare per cani appartenuto a Charles Dickens

05 Mar 2010 Il leggendario autore Charles Dickens ha oggi numerosi fan, non a caso molti degli oggetti personali che appartenevano a lui sono stati venduti in questi anni all’asta per miglia glia di dollari.

All’asta la seconda perla più grande al mondo

03 Dic 2009 Quella che vedete in foto dovrebbe essere la seconda perla più grande al mondo che verrà messa all’asta il 6 dicembre dalla casa d’aste Bonhams.

Whisky, all’asta bottiglia di Dalmore Oculus

18 Nov 2009 Una bottiglia molto importante per veri collezionisti di whisky rari: fa parte della collezione Dalmore Oculus ed è stata messa all’asta per la prima volta come parte della Bonhams Edinburgh’s Whisky Sale.

In asta le auto di Sinatra e Dean Martin

06 Ago 2009 Ecco un occasione molto ghiotta per collezionisti di automobili che avranno occasione di aggiudicarsi delle auto davvero storiche appartenute ad autentiche celebrità.

In asta le esclusive auto d’epoca dei fratelli Ward

03 Lug 2009 Quando si tratta di veicoli rari ed esotici, Bonhams ha sempre colpito gli appassionati di auto con splendidi e vasti cataloghi di vendita.

Pagina 1 di 2