Celebrity house

Le celebrity house più lussuose del mondo sono il sogno di tutti, residenze principesche costate milioni di dollari e spesso pensate per essere anche delle perle architettoniche. In questa sezione troverai tutte le news più interessanti sulle dimore delle star, dai loft ai castelli fuori città, dalle ville ai palazzi nelle grandi metropoli, dai prezzi degli attici e delle residenze più esclusive sul mercato alle classifiche delle più costose e spettacolari: resta sempre aggiornato guardando i nostri video e le fotogallery sulle celebrity house più belle.

In vendita la villa di Katy Perry sulle colline di Hollywood

13 Ott 2017 Katy Perry, cantautrice e pop-star di fama internazionale in cima alle classifiche di tutto il mondo con la sua ultima hit "Swish Swish", ha appena messo sul mercato la sua spettacolare dimora di Hollywood.

Villa di lusso a Beverly Hills per Cindy Crawford e Rande Gerber

07 Ott 2017 Cindy Crawford e Rande Gerber hanno acquistato una casa a Beverly Hills per quasi 10 milioni di Euro.

La nuova casa di Jon Bon Jovi a Manhattan

06 Ott 2017 Jon Bon Jovi, frontman del gruppo Bon Jovi e popstar di fama internazionale, voleva quest’appartamento a tutti i costi, e alla fine è riuscito a ottenerlo.

L’attore Danny McBride affitta la sua casa sulle colline di Hollywood

29 Set 2017 Ci vogliono "soltanto" 16.000 dollari al mese per poter vivere nella casa di Danny McBride, star delle comedies di casa HBO. È questo il canone richiesto dal celebre attore statunitense per la sua meravigliosa dimora californiana, un piccolo gioiello sulle colline hollywoodiane.

In vendita la casa di Brooklyn di John Krasinski ed Emily Blunt

28 Set 2017 Le star del cinema John Krasinski ed Emily Blunt hanno messo in vendita la loro casa di Brooklyn.

L’attrice Reese Witherspoon vende la sua casa di Bel Air

22 Set 2017 L'attrice Reese Witherspoon ha appena messo in vendita la bellissima villa di Bel Air dove per anni ha vissuto con l'ex marito Ryan Philippe. Il prezzo senza dubbio esoso - ben 16 milioni di dollari.

Miley acquista casa nel suo amato Tennessee

19 Set 2017 Ci sono star del mondo della musica e del cinema che possono davvero concedersi ogni tipo di lusso. Una delle maggiori tendenze è quella di acquistare diverse abitazioni in diverse parti del mondo.

Forest Whitaker vende le sue ville a Hollywood Hills

15 Set 2017 L'attore e regista Forest Whitaker e sua moglie Keisha hanno deciso di vendere la loro proprietà di Los Angeles, situata nella prestigiosa località di Hollywood Hills, sulle celebri colline californiane che separano la costa dall'entroterra.

Johnny Depp ha venduto quattro dei suoi attici a Los Angeles

12 Set 2017 Di recente Johnny Depp si è reso protagonista di un'azione immobiliare che gli è valsa l'attenzione e il clamore della stampa, soprattutto delle riviste di gossip.

Madonna vende casa a Detroit

08 Set 2017 Anche le regine della musica a volte si occupano di faccende più comuni, come vendere una casa. E' il caso della favolosa ed eclettica Madonna, che ha messo in vendita la sua casa di Detroit a un prezzo super appetibile. La residenza costerebbe, infatti, 400.

La piccola Kendall mette in vendita la residenza di Hollywood

05 Set 2017 Le case possedute dalle star, si sa, hanno un fascino particolare. Passeggiare per i corridoi e le stanze appartenuti a un personaggio famoso non può che far scatenare la propria fantasia.

Eminem svende la sua casa in Michigan a due milioni di dollari

31 Ago 2017 Il rapper Eminem, famoso per la sua musica e i suoi eccessi, ha messo in vendita la sua casa nel Michigan. Si tratta di una dimora da star di tutto rispetto, una villa grande e spaziosa dai colori neutri e dagli esterni in muratura e pietra, molto di classe.

Casa da sogno per Adam Levine

29 Ago 2017 Le star, lo sanno tutti, possono permettersi cose che i comuni mortali non osano nemmeno sognare. E' il caso della dimora che Adam Levine, leader dei Maroon 5, ha appena acquistato. La casa che quest’affascinante signore ha appena comprato gli è costata la modica cifra di 18 milioni di dollari.

La casa dove morì Pablo Picasso è ora all’asta per 20 milioni di euro [FOTO]

28 Ago 2017 È stata messa all’asta la casa dove morì Pablo Picasso in Costa Azzurra, una proprietà immensa che è rimasta abbandonata per 30 anni, ha subito un'importante ristrutturazione e due passaggi di proprietà. Nell’annuncio pubblicato su LuxuryEstate.com, parter di Immobiliare.

La casa dell’agente NCIS Michael Weatherly in affitto per 25.000 dollari al mese

25 Ago 2017 Michael Weatherly, l'attore protagonista della serie NCIS, ha messo in affitto la sua proprietà sulle Hollywood Hills per la modica cifra di 25.000 dollari al mese, equivalenti a 21.000 euro.

Pagina 1 di 28