Crociere Di Lusso

News, curiosità e tendenze delle più esclusive e costose Crociere di Lusso. Tutti i viaggi e le crociere di lusso per una vacanza esclusiva

Azamara Cruises, gli itinerari delle navi più esclusive [FOTO]

Azamara Cruises, itinerari e flotta

Azamara Cruises, itinerari e flotta – Per vivere una crociera da sogno, in località splendide e poco battute come nelle più note destinazioni del mondo, Azamara Cruises è una sicurezza. La società è infatti specializzata in crociere di lusso: il marchio di Royal Caribbean Cruises è uno dei migliori nomi a cui rivolgersi per vivere un’esperienza unica, tra servizi a cinque stelle a bordo delle navi della flotta e nei luoghi più magici. A renderla speciale è la dimensione delle sue navi, più piccole rispetto alle grandi navi: questo dà l’occasione di avere più spazio per gli ospiti, con attenzioni in più e tanti piccoli e grandi privilegi.

  • Azamara Cruises
  • Azamara Journey
  • Azamara Journey in porto
  • Azamara Quest
  • Flotta Azamara
Guarda le foto e leggi l'articolo

Vacanze di lusso, a bordo dei velieri Star Clippers

Viaggi di lusso sui velieri Star Clippers

Star Clippers ci porta in vacanza, su un’imbarcazione davvero molto esclusiva. Se siete stanchi delle solite nave da crociera o dei soliti yacht extra lusso, che ne dite di partire anche solo per un weekend a bordo di un prestigioso ed elegante veliero? Questa imbarcazione retro’, dal sapore vintage, allietati da una struttura davvero luxury, che sapra’ accontentare ogni esigenza di chi decidera’ di affrontare un viaggio del genere. Un viaggio davvero unico nel suo genere, per chi ama circondarsi di cose di lusso rivivendo anche lo sfarzo retro’.

  • Star Clippers
  • Crociere Star Clippers
  • Il lusso di Star Clippers
  • Un veliero Star Clippers
  • Viaggi Star Clippers
Guarda le foto e leggi l'articolo

Il miliardario Clive Palmer costruirà il Titanic II

palmer titanic II

Si sono da poco celebrati i cento anni dal disastro del Titanic e ora arriva la notizia della costruzione di una nuova nave di lusso in suo onore, il Titanic II che sarà costruita dal miliardario Clive Palmer. Il magnate minerario australiano ha infatti annunciato i suoi piani per la realizzazione di una nuova flotta di navi di lusso a livello mondiale tra cui spicca la versione aggiornata al 21° secolo del Titanic. Della nave avrà non solo il nome ma anche elementi e dimensioni uguali all’originale. Un progetto faraonico che porterà la nave a solcare i mari sulla tratta da Londra agli Stati Uniti ma non prima del 2016.

Leggi l'articolo

Vacanze di lusso, dall’Inghilterra il viaggio da un milione di sterline

crociera lusso milione sterline

Per chi ama viaggiare e visitare i luoghi più belli del mondo senza rinunciare allo stile arriva il viaggio più lussuoso al mondo. A idearla è stata la Six Star Cruises, agenzia turistica inglese, che ha studiato un pacchetto da sogno: 124 giorni per un totale di circa un milione di sterline, 8mila sterline al giorno. Si viaggia in crociera a bordo della Silver Whisper, tra le più belle e lussuose navi al mondo, visitando ventotto paesi tra cui la Nuova Zelanza, la Polinesia Francesce, la Malesia, le Maldive e le Maurizio. Un jet privato porterà gli ospiti a Los Angeles dove è previsto un primo soggiorno di quattro notti: da qui si parte per il viaggio usando gli elicotteri e il jet dove necessario per i lunghi tratti.

Leggi l'articolo

La crociera da 60mila dollari nelle profondità del mare: obiettivo il Titanic

titanic 6 relitto

Dopo lo spazio, le profondità marine. È la nuova frontiera del turismo di lusso che nel 2012 darà la possibilità di visitare il relitto della nave più famosa al mondo, il Titanic, con una crociera da 60mila dollari, circa 45mila euro. L’idea arriva dalla Deep Ocean Expeditions, società statunitense specializzata nel settore, che per il prossimo anno ha organizzato gite a quattromila metri sotto il mare, a 380 miglia dalla costa canadese di Terranova, nell’Oceano Atlantico per visitare il relitto della nave più famosa al mondo. Un modo molto particolare per celebrare il centenario del naufragio, passato dalla tragedia al mito.

Leggi l'articolo

Oasis of the Seas, la nave da crociera più grande e lussuosa al mondo

Le foto della Oasis of the Seas

Arriva dalla Finlandia la nave da crociera più grande e lussuosa al mondo. È la Oasis of the Seas, nata nei cantieri navali di Turku, Stx, ed è una vera oasi di lusso e divertimento che solca i mari. Le dimensioni sono veramente da record: con sedici ponti, 2.706 camere può ospitare fino a 6.360 passeggeri e duemila membri dell’equipaggio. Per rendersi conto delle dimensioni, basti pensare che al suo interno ci sono ben sette quartieri, come in una vera città. Lunga 360 metri e larga 47 metri, ha una stazza lorda di 220mila tonnellate, superando di molto tutte le dirette concorrenti.

  • Oasis of the Seas
  • Oasis of the Seas
  • Oasis of the Seas
  • Oasis of the Seas
  • Oasis of the Seas
Guarda le foto e leggi l'articolo

Party in crociera da un milione di sterline per il compleanno del banchiere Nat Rothschild

montenegro party

Compiere quarant’anni è un evento per tutti e per questo il banchiere Nat Rothschild ha deciso di organizzare un party in crociera da un milione di sterline per festeggiare il suo compleanno il prossimo 12 luglio. Il rampollo della dinastia di banchieri Rothschild ha infatti deciso di noleggiare un megayacht per i suoi 400 invitanti che saranno accolti in un’esplosione di lusso nei tre giorni di crociera prevista lungo le coste del Montenegro. Per i suoi ospiti ci saranno a disposizione ristoranti, negozi e suite, oltre a enormi piscine dove festeggiare a ogni ora.

Leggi l'articolo

Crociera da un milione di dollari per il compleanno di una fortunata donna inglese

seabourn1

Un regalo davvero speciale per una fortunata donna inglese che ha deciso di festeggiare il suo compleanno con una crociera da un milione di dollari. La signora ha infatti deciso di noleggiare una nave, la Seabourn Spirit, per una crociera con duecento amici a Venezia. Si partirà il prossimo 12 agosto, dopo un volo su jet privato, noleggiato per l’occasione, a bordo di una mega imbarcazione di lusso che ospiterà gli ospiti nelle suite, oltre a 160 membri dell’equipaggio. Nei sette giorni di navigazioni saranno disponibili ristoranti, bar, casinò e centro termale.

Leggi l'articolo

William e Kate, per la luna di miele mini crociera su yacht di lusso

Lo yacht noleggiato da William e Kate

Il principe William e la moglie Kate hanno deciso di vivere un’avventura esotica nel corso della loro luna di miele, noleggiando uno yacht di lusso, il Sea Stream di Ferretti Yachts, dal costo di 26mila sterline alla settimana. Lo yacht, uno dei più lussuosi nella sua categoria, può ospitare fino a otto persone ed è dotato di ogni comfort, tra cui una moto d’acqua e attrezzatura per immersioni subacquee. La coppia avrebbe scelto di fare una crociera tra i vecchi nascondigli dei pirati, tra Praslin e La Digue, immersi in una natura meravigliosa.

  • Il Sea Stream di Ferretti Yacht noleggiato da William e
  • Sea Stream di Ferretti Yacht noleggiato da William e Ka
  • Il Sea Stream di Ferretti Yacht noleggiato da William e
  • Il Sea Stream di Ferretti Yacht noleggiato da William e
Guarda le foto e leggi l'articolo

Swarovski apre la sua prima boutique a bordo di una nave da crociera

swarovski may11 01

Swarovski si lancia in una nuova avventura con l’apertura della sua prima boutique a bordo di una nave da crociera. Per la maison si tratta di una novità assoluta, la prima su una nave, nello specifico la tedesca “Mein Schiff 2“, la nuova imbarcazione di Tui Cruises, inaugurata il 14 maggio con il primo viaggio tra Danimarca, Norvegia, Svezia, Francia e Belgio. Il nuovo store brillerà grazie al concept “Crystal Forest“, ideazione di Swarovski che declina i preziosi cristalli nelle forme della natura, ora pronta a salpare per un viaggio da sogno.

Leggi l'articolo

Vacanze in barca a vela alla scoperta del Mediterraneo

vacanze barca a vela

Le vacanze estive si avvicinano e potrebbe essere una buona idea quella di trascorrerle in barca a vela. A bordo di comodissime barche si possono scoprire sette differenti isole, da quelle più famose a quelle più isolate e meno conosciute; mediamente la vacanza dura sette giorni e a bordo è presente un esperto skipper che organizza, in assoluta sicurezza, tutto il viaggio. Un tipo di vacanza esclusiva ma perfetta per tutti, dalla famiglia ai single.

Leggi l'articolo

President’s Flagship, la nave da crociera di lusso più grande del mondo dalla Cina

Presidents Flagship

Arriva dalla Cina la nave da crociera di lusso più grande del mondo, la President’s Flagships. Costruita dalla Wuhan Cruise Company con un costo totale di 180 milioni di yuan, pari a circa 20 milioni di euro, coi suoi 135,2 metri di lunghezza e 19,6 metri di larghezza, strappa la palma di nave per crociere fluviali più grande del mondo, usata nella tratta delle Tre Gole, ambita meta turistica lungo il corso del fiume Yangtze. La nuova nave è in grado di ospitare 374 passeggeri che avranno a disposizione tutti i comfort studiati per un viaggio a cinque stelle.

Leggi l'articolo

Crociera esclusiva sul Nilo per rendere omaggio alle donne

farah donne

Per festeggiare la festa della donna Farah ha deciso per tutto il mese di marzo di celebrare il gentil sesso con particolari offerte. A bordo della lunga motonave, 72 metri, che solca le acque del Nilo scoprendo così l’antico Egitto, le donne che prenoteranno una lussuosa crociera con Farah potranno usufruire di un trattamento d’eccellenza che prevede una notte gratuita a bordo della bellissima nave, un cocktail e una cena dedicata a tutte le grandi donne dell’Egitto, da Nefertiti e Cleopatra fino alle più recenti, come la femminista Huda Shaarawi.

Leggi l'articolo

Crociere di lusso: a bordo di un veliero attraversando l’Atlantico

traversata atlantica a bordo di un veliero

Attraversare l’Oceano Atlantico a bordo di un veliero: ecco l’idea originale ed entusiasmante di StarClippers che propone due grandi velieri, costruiti su modello di quelli del XIX secolo, per due crociere di oltre un mese con partenza dai Caraibi e ritorno verso l’Europa attraversando tutto l’Oceano Atlantico. La prima crociera fa rotta verso le Baleari, Tangeri e si concluderà a Montecarlo, la seconda prosegue verso Atene, toccando le isole greche. Entrambe partono i primi giorni di aprile e prometto un’esperienza davvero unica.

Leggi l'articolo

Lussuosa crociera sul Nilo a bordo di Farah

hotel galleggiante

La crociera sul Nilo è un classico e un modo per assaporare l’atmosfera egiziana attraversando il lungo fiume che percorre il paese e toccando mete famose come Luxor e Aswan. Tra le navi da crociera più lussuose che solcano questo lungo fiume c’è Farah, il cui nome significa “gioia, felicità”. La grande nave ospita 60 cabine e 22 Royal Suites, tutte arredate con legno scuro ed elementi bianchi come il cotone e il lino egiziano. Un’atmosfera unica, curata in ogni minimo dettaglio, che permette di solcare le calme acque di uno dei fiumi più lunghi del mondo.

Leggi l'articolo
Seguici