NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elizabeth Taylor

Asta per i dipinti della collezione di Liz Taylor, venduto anche un Van Gogh

08 Feb 2012 Continuano a far segnare cifre astronomiche le aste dei beni di Liz Taylor, la diva di Hollywood scomparsa lo scorso marzo. L'ultima è stata organizzata da Christie's e ha visto andare all'incanto tre opere della grande collezione di quadri dell'attrice, tra cui anche un Van Gogh.

Asta da record per il quadro di Frans Hals appartenuto a Liz Taylor

28 Gen 2012 Continua a registrare nuovi record la vendita dei beni appartenuti a Liz Taylor. Questa volta è un'opera d'arte del XVII secolo attribuito al maestro olandese Frans Hals a far notizia dopo l'asta che si è tenuta a New York da Christie’s.

Liz Taylor senza confini, l’asta dei suoi beni arriva a 154,2 milioni di dollari

19 Dic 2011 Continuano le aste di oggetti e memorabilia appartenuti a Liz Taylor e continuano i record che hanno portato a un totale di 154 milioni di dollari.

Asta da record per i gioielli di Liz Taylor, raccolti 116 milioni di dollari

16 Dic 2011 Un mito che ha resistito al tempo e così i gioielli di Liz Taylor, scomparsa il 23 marzo di quest'anno, hanno raccolto 116 milioni di dollari, circa 90 milioni di euro, nel corso dell'asta tenuta da Christie’s a New York.

Peregrina, la perla di Liz Taylor da record venduta per 11,84 milioni di dollari

14 Dic 2011 Un vero record per l'asta organizzata da Christie's a New York che ha messo all'incanto i gioielli di Liz Taylor, tra cui la splendida perla Peregrina, battuta per 11,84 milioni di dollari, circa 9 milioni di euro.

In mostra la collezione di gioielli di Liz Taylor prima dell’asta da Christie’s

03 Lug 2011 La collezione di gioielli di Liz Taylor è talmente eccezionale che Christie's, prima di metterla all'asta, ha deciso di organizzare una mostra per mostrare al mondo i preziosi dell'attrice, scomparsa lo scorso 23 marzo.

8,6 milioni di dollari per la villa di Elizabeth Taylor in vendita a Bel-Air

26 Mag 2011 La splendida villa di Elizabeth Taylor, situata a Bel Air, Los Angeles, è in vendita per circa 8,6 milioni di dollari. La leggenda del cinema, scomparsa lo scorso 24 aprile, ha abitato a lungo in questo splendido ranch degli anni '60, perfettamente conservato in ogni aspetto.

Smeraldo e diamanti firmati Pasquale Bruni per celebrare Elizabeth Taylor

27 Apr 2011 La maison di alta gioielleria Pasquale Bruni ha deciso di rendere omaggio a Elizabeth Taylor, recentemente scomparsa.

La collezione di gioielli di Liz Taylor all’asta. Vale 100 milioni di dollari

31 Mar 2011 La famosa collezione di gioielli di Liz Taylor andranno all’asta; l’evento si terrà tra qualche mese e i proventi saranno interamente devoluti alla Fondazione contro l’Aids, fondata dall’attrice stessa, scomparsa lo scorso 23 marzo.

Asta record per la serigrafia di Liz Taylor firmata da Andy Warhol

28 Mar 2011 Un celebre quadro di Elizabeth Taylor sarà venduto il prossimo 12 maggio a un’asta di Philips De Pury e si prevede una cifra record per l’opera di Andy Warhol che dovrebbe superare i 30 milioni di dollari.

Elizabeth Taylor: un turbante da 3 milioni di dollari per il suo nono matrimonio

04 Ago 2010 Per ogni donna il giorno del proprio matrimonio è tra i più belli e importanti della propria vita; se però di chiami Elizabeth Taylor l’amore verso le nozze è talmente forte da arrivare a sposarti per la nona volta, all’età di 78 anni e con un uomo più giovane di 29.

All’asta il ritratto di Liz Taylor by Andy Warhol

08 Giu 2010 E’ in arrivo un’asta che sembra destinata ad andare in prima pagina. Il 30 giugno un raro ritratto di Liz Taylor firmato dal genio di Andy Warhol finirà sotto il martello di Christie’s.

Pagina 1 di 1