Giochi di Lusso

I giochi da tavolo e di società possono diventare luxury goods? Certo, se i materiali utilizzati sono estremamente preziosi e il designer di grande fama!

Idee regali di Natale 2015 per bambini: le proposte di lusso per i più piccoli [FOTO]

10 Dic 2015 In cerca di idee per i regali di Natale 2015 per bambini? Se ci si affida alle griffe di lusso, si ha l'opportunità di fare un dono davvero gradito, con in più la garanzia dell'alta qualità di materiali e manifattura.

Essential V, l’orecchino iconico di Louis Vuitton

02 Set 2014 Essential V, l'orecchino iconico di Louis Vuitton. La griffe presenta il gioiello nato dall'estro artistico di Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle Collezioni Donna Louis Vuitton. Il lungo orecchino pendente è destinato a diventare l'accessorio cult del prossimo inverno.

I migliori casinò di Montecarlo, per lunghe notti nel Principato di Monaco [FOTO]

20 Ago 2014 I migliori casinò di Montecarlo - Una vacanza a Montecarlo, in Costa Azzurra, non può non comprendere una visita ai suoi casinò. Il Principato di Monaco conta ben 4 casinò: quello municipale, il Casinò Caffè de Paris, il Sun Casinò e il Bay Casinò.

Veuve Clicquot e Fusiontables per il tavolo con biliardo in edizione limitata

29 Nov 2012 Un'idea originale per un regalo di Natale dedicato agli uomini arriva dalla collaborazione tra Veuve Clicquot, celebre maison di champagne, e Fusiontables Brand Design, azienda belga specializzata in tavoli da pranzo e da biliardo esclusivi.

Gucci per il set da dama più chic

17 Lug 2012 Per chi non vuole rinunciare a una partita a dama anche lontano da casa o vuole stupire gli amici con un gioco di lusso, il set da dama di Gucci potrebbe essere la soluzione.

ll castello delle fiabe in oro e diamanti

22 Mar 2012 Più che un gioco per bambini un vero gioiello di grandi dimensioni. È il castello che il Lizzardo Museum of Lapidary Art di Elmhurst, Illinois, ha messo in mostra per la gioia di grandi e piccini.

Giocattoli in oro e cristalli Swarovski per la bimba di Beyoncé e Jay-Z

12 Gen 2012 È appena nata ma Blu Ivy Carter, la bimba di Beyoncè e Jay-Z già si candida a ruolo di star. La gioia per la nascita della loro primogenita è tale per i neo genitori che non hanno badato a spese per i giocattoli, come racconta il New York Post.

Il set di scacchi firmato Hermés, il gioco si veste di lusso

04 Gen 2012 Nuova collezione primavera-estate 2012 per Hermés che ha pensato non solo all'alta moda da indossare, ma anche agli ambienti di casa con una linea di accessori tra cui un set di scacchi.

Sport dal sapore retrò ma di lusso, la bicicletta firmata Louis Vuitton per il polo

29 Dic 2011 Siete appassionati di sport dal sapore un po' retrò ma non volete per questo rinunciare al lusso? Se amate il bike polo allora avete trovato la bicicletta che fa per voi, firmata Louis Vuitton.

Il Monopoli si veste di diamanti nella versione più lussuosa per il vostro Natale

23 Dic 2011 Sotto le feste di Natale ci si trova spesso in famiglia a giocare con tradizionali giochi di scatola e allora perché non scegliere una versione di lusso nel gioco più famoso al mondo, il Monopoli? Impreziosito da diamanti arriva dall'Inghilterra il modello più costoso al mondo, il Military Monopo

Asta da mille dollari per l’esclusiva Barbie ispirata alla rapper Nicki Minaj

05 Dic 2011 Tra i vostri regali di Natale avete anche una bambola, magari per qualche bimba esigente? Se volete regalare qualcosa di unico potete partecipare all'asta che si terrà dal 7 dicembre su Charitybuzz.

Dallo spazio arriva il set da poker più chic ‘The Meteorite Set’ in oro e pietre preziose

23 Nov 2011 Continuiamo a fare una lista dei possibili regali di Natale per i più esigenti. Questa volta andiamo nello spazio dove è nato il set da poker più chic 'The Meteorite Set'.

Divertimento su misura con il videogioco personalizzato da 50mila euro

23 Nov 2011 Anche il mondo della tecnologia sposa la filosofia del lusso con un nuovo videogioco completamente personalizzato dal costo di più di 50mila euro.

La casetta giochi per bimbi più costosa della Gran Bretagna da 55mila sterline

18 Ott 2011 Bimbi superviziati quelli dei giorni nostri, almeno in Gran Bretagna dove è possibile acquistare una casetta giochi per 55mila sterline, la più costosa del Paese.

15 milioni di dollari per il restauro del Carosello più costoso al mondo

21 Set 2011 Una vera passione ha spinto Jane Walentas a spendere 15 milioni di dollari per restaurare un antico carosello che ora è diventata la giostra per bambini più costosa al mondo.

Pagina 1 di 12