Hotel 5 Stelle

Hotel di design in Italia e nel mondo, per un soggiorno di stile [FOTO]

Hotel di design in Italia e nel mondo

Hotel di design in Italia e nel mondo – Lusso, moda e stile contemporaneo si fondono in alcuni degli hotel di design più belli e famosi del mondo. I grandi della moda si sono spesso lanciati nel settore dell’hôtellerie di alto prestigio, realizzando hotel che interpretano il loro stile in toto. Grandi catene o nuove strutture hanno ceduto al fascino del design, creando luoghi dove la bellezza si declina in forme moderne di grande stile. Tante le strutture che hanno integrato moda e lusso in ambienti raffinati: una breve carrellata per voi di alcuni hotel di design da provare magari nei prossimi viaggi.

  • Hotel di design in Italia e nel mondo
  • Palazzo Versace in Australia
  • L'hotel Versace a Gold Coast
  • Versace, l'hotel in Australia
  • Palazzo Versace a Dubai
Guarda le foto e leggi l'articolo

Vacanze di lusso in Italia per Pasqua 2014, relax in resort da sogno [FOTO]

Vacanze Pasqua 2014 in Italia

Vacanze di lusso Pasqua 2014 in Italia – Ogni scusa è buona per concedersi un momento di relax, soprattutto in vista delle prossime vacanze di Pasqua 2014, da trascorrere in strutture di lusso anche per chi decide di rimanere in Italia. Una breve fuga lontani dallo stress della vita di tutti i giorni per godersi i giorni delle festività in resort da sogno o alberghi a cinque stelle. Se amate il mare è l’occasione per iniziare in anticipo la stagione, ma si possono anche visitare angoli della campagna nostrana o scoprire hotel di alto design che hanno saputo unire il fascino del passato con lo stile del presente. Per voi qualche idea per una vacanza di Pasqua extra chic.

  • Vacanze di lusso in Italia Pasqua 2014
  • Borgobianco Resort & Spa
  • Pasqua a bordo piscina
  • Il fascino del Borgobianco Resort & Spa
  • La Spa del resort in Puglia
Guarda le foto e leggi l'articolo

Karl Lagerfeld Hotel, a Macao il primo hotel firmato da Kaiser Karl

karl lagerfeld macao

Karl Lagerfeld non si ferma più e dopo la moda, il design, il beauty, la fotografia e l’arte è la volta del primo hotel dello stilista, il Karl Lagerfeld Hotel che sorgerà nel 2017 a Macao. Il direttore creativo di Chanel ha infatti siglato l’accordo con la Sociedade de Logos de Macau (Sjm) per il Karl Lagerfeld Hotel presso il nuovo Lisboa Palace resort di Cotai: per la prima volta il gigante della moda potrà realizzare un intero albergo seguendo solo il suo stile e le sue visioni. L’apertura è prevista per il 2017 e si tratterà di un complesso imponente, 270 camere disposte all’interno di una torre di 20 piani.

Leggi l'articolo

Lusso e arte al Grand Hotel Majestic Già Baglioni di Bologna con ‘La ragazza con l’orecchino di perla’

Grand Hotel Majestic già Baglioni di Bologna

Per la prima volta è arrivato in Italia La ragazza con l’orecchino di perla, il celebre dipinto di Vermeer a cui Tracy Chevalier ha dedicato uno splendido romanzo poi divenuto film, con Scarlett Johansson. La città che lo ospita fino al 25 maggio è Bologna, grazie a una collaborazione tra Genus Bononiae e Linea d’Ombra: un evento d’eccezione per il quale si stanno muovendo turisti da tutto il Paese.

  • La hall del Grand Hotel Majestic Già Baglioni
  • Gastronomia
  • I Carracci
  • Il bancone del bar
  • Il foyer
Guarda le foto e leggi l'articolo

Palazzo Parigi Milano, il nuovo hotel cinque stelle per immergersi nel lusso [FOTO]

Palazzo Parigi Milano, le foto

Un’oasi di bellezza nel cuore pulsante della città della moda e del design: Palazzo Parigi Milano è il nuovo hotel a cinque stelle del capoluogo meneghino subito diventato un punto di riferimento per la città. A pochi passi dal Teatro alla Scala, dal Quadrilatero della Moda e dall’iconico quartiere di Brera, Palazzo Parigi nasce come una sfida per Paola Giambelli, architetto e proprietaria dell’hotel: sfida vinta su tutti i fronti con una struttura dove il lusso e l’eleganza sono la chiave di lettura che pervade tutti gli ambienti. Camere e suite da sogno, ristorante e bistrot alla moda parigina, lo splendido e antico giardino, marmi, dipinti, opere d’arte: tutto quello che si può desiderare da un hotel a cinque stelle.

  • Palazzo Parigi Milano
  • La Deluxe Room
  • Uno scorcio del Bistrot Caffè Parigi
  • Il ristorante Gastronomico
Guarda le foto e leggi l'articolo

Hotel più straordinari al mondo, strutture esclusive per soggiorni da favola [FOTO]

Hotel più straordinari del mondo

Non solo lusso ma anche design, bellezza e location uniche ed esclusive: sono tutti i particolari che accomunano gli hotel più straordinari al mondo. La classifica è stata stilata da Lonely Planet e mette in fila hotel e strutture che hanno un qualcosa in più, in grado di regalare soggiorni da favola ed esperienze uniche. Che siano nel cuore di un deserto, nelle torri medievali di antiche città, nelle selve tropicali o abbarbicate su alberi maestosi, tutti gli hotel inseriti nella top ten hanno un fascino irresistibile per chi vuole vivere una vacanza fuori dagli schemi ma sempre esclusiva.

  • Hotel straordinari, il Mihir Gahr
  • Le suite con piscina del Mihir Garh
  • Un castello nel cuore dell'India
  • Uno dei migliori boutique hotel al mondo
  • Il Planet Baobab a Gweta, Botswana
Guarda le foto e leggi l'articolo

Gli hotel più romantici del mondo per un San Valentino da sogno [FOTO]

Gli hotel più romantici del mondo

Una fuga d’amore per un San Valentino da sogno in uno degli hotel più romantici al mondo. Se è questo il vostro desiderio, potete scegliere una delle dieci mete top, vincitrici della dodicesima edizione dei Travellers’ Choice Hotel Awards di TripAdvisor dedicata agli indirizzi più romantici. Mete esotiche come la Thailandia e le Maldive, accanto a paesi tutti da scoprire come il Sudafrica, città simbolo del lusso come Dubai e luoghi incantevoli già noti come la Grecia e l’Italia: se sognate un San Valentino indimenticabile e volete trascorrere momenti da sogno in strutture mozzafiato, avete solo l’imbarazzo della scelta.

  • Gli hotel più romantici del mondo
  • he Place Luxury Boutique Villas a Koh Tao in Thailandia
  • Cinque ville private con piscina a sfioro
  • L'hotel è stato eletto il più romantico
Guarda le foto e leggi l'articolo

Hotel di Lusso in Trentino: l’Adler di Ortisei per un soggiorno a 5 stelle [FOTO]

Hotel Adler a Ortisei

Una vacanza da sogno in Trentino, in una delle perle delle Dolomiti, Ortisei, coccolati dall’Adler Spa & Resort, splendida struttura a 5 stelle che unisce il fascino della natura incontaminato, servizi impeccabili e una delle migliori Spa sul territorio nazionale e non. L’hotel si conferma come uno dei più rinomati e apprezzati, per gli amanti degli sport invernali e per chi vuole assaporare il benessere e la bellezza della montagna in uno dei luoghi più magici del mondo, le Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco per la loro incredibile bellezza. Tra coccole e benessere, sci e passeggiate, gastronomia a cinque stelle e un servizio impeccabile, l’Adler di Ortisei saprà trasformare un semplice soggiorno in un’esperienza unica.

  • L'hotel Adler a Ortisei
  • Hotel Adler si trova nel centro di Ortisei
  • Idromassaggio all'aperto per gli ospiti
Guarda le foto e leggi l'articolo

Le 10 suite più belle d’Italia: dove trascorrere momenti indimenticabili circondati nel lusso [FOTO]

Le dieci suite più belle d'Italia

Lusso, comfort e servizi esclusivi sono le caratteristiche di ogni suite, in special modo nelle dieci suite più belle d’Italia. Non è una classifica ufficiale, ma solo una scelta tra le diverse opzioni che le strutture di lusso del nostro paese offrono a chi sogna una vacanza da veri nababbi. Alcune suite sono note in tutto il mondo, altre sono meno famose ma non per questo con minor fascino. Che siano le camere più esclusive degli hotel delle grandi città o luoghi dove affacciarsi su panorami che il mondo ci invidia, si tratta sempre di suite extra lusso, dove sentirsi speciali, in ogni momento.

  • Le dieci suite più belle d'Italia
  • La suite Vivaldi del Seven Stars a Milano
  • La Suite Puccini dell'hotel di Milano
  • La suite è su due livelli
Guarda le foto e leggi l'articolo

Primo dell’anno 2014 di lusso al Ritz-Carlton di Hong Kong con il tè più costoso al mondo

the ritz carlton hong kong

Un primo dell’anno 2014 immersi nel lusso per gli ospiti del Ritz-Carlton di Hong Kong, l’albergo esclusivo più alto al mondo, con un tè molto speciale che la catena alberghiera non ha esitato a definire il più costoso. L’hotel ha unito le sue competenze con Graff Diamonds, famosa casa di gioielleria, per creare il “Most Fabulous High Tea in the World“, un Tea Trunks che offre prelibatezze create dagli chef dell’hotel accompagnate da una selezione di gioielli e diamanti realizzati appositamente dalla maison. Il servizio verrà lanciato il 1° gennaio 2014, per salutare il nuovo anno con un brindisi pomeridiano esclusivo.

Leggi l'articolo

Viaggi per il mondo, le tendenze per il 2014 nel settore del lusso

Viaggi di lusso, le tendenze del 2014

Mode e tendenze esistono anche nel settore dei viaggi, specie per quelli di lusso, ma quali saranno le tendenze per il 2014? Secondo Condé Nast Traveler alcuni Paesi saranno le mete preferite dai turisti di tutto il mondo, complice una serie di diversi fattori. In crescita anche le offerte per il settore del lusso e in particolare per ville e affini, che offrono tutti i comfort che si possono chiedere e la massima privacy. Cambiamenti e miglioramenti anche per gli hotel di prestigio che punteranno a una maggiore personalizzazione, in modo da soddisfare tutte le esigenze. Vediamo quali sono le tendenze per i viaggi in giro per il mondo che ci aspettano per il prossimo anno.

  • Viaggi di lusso, le tendenze del 2014
  • Tra le mete più ambite il Brasile
  • La spiaggia di Copacabana di Rio de Janeiro
  • Non solo Rio, ma anche le spiagge
Guarda le foto e leggi l'articolo

Sciare a St Moritz dove lo sci incontra lo yoga: gli hotel più belli della zona [FOTO]

Gli hotel più belli a St Moritz

St Moritz apre la stagione sciistica con una grande novità, inaugurando nel comprensorio di Corviglia, in Engadina, la prima pista yoga al mondo. Si tratta di un percorso alternativo lungo la pista Paradiso che ha quatto soste indicate da pannelli illustrativi di esercizi di yoga ispirati ai temi principali: OM, Prana, Surya e Virabhadrasana. Gli esercizi sono studiati in modo da poterli eseguire con gli sci ai piedi, senza doversi togliere nulla. L’unica cosa che è richiesta è la sosta: tirare il freno e darsi il tempo di dedicarsi allo yoga e ammirare il panorama delle montagne, troppo spesso sacrificato in nome della velocità. Un motivo in più per sciare a St Moritz e per un soggiorno in un hotel a cinque stelle.

  • Gli hotel più belli a St Moritz
  • Una delle zone comun al Carlton
  • La vista dalla terrazza dell'hotel Carlton
  • Una delle suite dell'hotel
  • La Penthouse del Carlton
Guarda le foto e leggi l'articolo

Hotel a cinque stelle con vista mozzafiato, panorami di lusso in giro per il mondo [FOTO]

Hotel a 5 stelle con vista

Non solo lusso ma anche vista mozzafiato, con panorami unici che lasciano senza parole e che rendono il soggiorno unico e incredibile. Alcuni hotel a cinque stelle nel mondo hanno unito il lusso di un servizio esclusivo al piacere di uno sguardo che si perde nelle bellezze circostanti, che siano le mille luci di una città piena di vita come Hong Kong o le foreste tropicali in Indonesia. Mare aperto in Grecia o lo scorcio sulla spiaggia più famosa di Barcellone; infine le vette più alte del mondo, quelle dell’Himalaya dove è possibile ammirare l’opera più bella, quella della natura.

  • Intercontinental Grand Standford a Hong Kong
  • Design contemporaneo per l'hotel di Hong Kong
  • Dalle camere la vista sul porto Victoria
  • La piscina del Grand Standford
  • W Barcellona
Guarda le foto e leggi l'articolo

The Alpina Gstaad, lusso a 5 stelle nel cuore delle Alpi svizzere [FOTO]

The Alpina Gstaad

Lo spettacolo delle Alpi svizzere, il lusso di un servizio a cinque stelle e il design che unisce eleganza e tradizioni. The Alpina Gstaad offre questo e molto di più a chi cerca un rifugio esclusivo per godere delle bellezze naturali delle montagne. Inaugurato a dicembre 2012, l’hotel è riuscito da subito a conquistare un posto d’eccezione tra gli appassionati della montagna, sia sulle piste innevate dell’inverno che sui campi e i percorsi estivi in estate. 56 camere e suite grandi e accoglienti, la Spa Six Sense dove ritrovare armonia e benessere psicofisico, ristoranti diversi per stimolare le papille gustative, eventi e banchetti per feste private o di lavoro: The Alpina Gstaad è il rifugio ideale per vivere le Alpi svizzere, tra stile e lusso.

  • The Alpina Gstaad
  • Camere con vista sulle Alpi
  • Suite ampie e ricche di dettagli
  • Ogni particolare è studiato nei minimi dettagli
  • Il camino per un'atmosfera da sogno
Guarda le foto e leggi l'articolo

Le suite più belle del mondo 2013, le stanze dove trascorrere notti da re [FOTO]

Le suite più belle del mondo 2013

Tutti gli alberghi di lusso offrono suite da sogno ai loro ospiti più esigenti, ma alcune sono davvero extralusso. A mettere ordine è stato Elite Traveler che ha stilato la lista delle 101 suite più belle del mondo per il 2013. Tra i primi posti troviamo strutture di paesi lontani, tra Singapore, le Maldive, la Thailandia, il Giappone e l’India, ma gli hotel europei e americani mantengono comunque posizioni di eccellenza con suite storiche che sono diventate un must nel settore. Alcune di queste suite sono il massimo che si possa desiderare: comfort, stile, design e un servizio a cinque stelle per trascorrere notti da re.

  • Le suite più belle per il 2013
  • La WOW Suite del Sentosa di Singapore
  • La Chairman Suite del Marina Bay Sands di Singapore
  • La Paris royale suite del Plaza Athénée di Parigi
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici