Manuel Bozzi

L’esordio di Manuel Bozzi a VicenzaOro-Choice

03 Set 2010 Pisano di nascita ma conosciuto in tutto il mondo, Manuel Bozzi quest’anno esordirà alla fiera VicenzaOro-Choice, la più importante in Italia nel settore.

Manuel Bozzi presenta il Pendente Volume

25 Mar 2010 Fa parte della linea che si ispira al mondo del rock l’ultima creazione del designer pisano Manuel Bozzi, che torna ancora una volta a proporci gioielli ed accessori dall’aria insolita che mettono in scena un mondo che si cela dietro al termine “alternativo”.

San Valentino 2010: l’amore secondo Manuel Bozzi

03 Feb 2010 Simbologia e arte nuovamente insieme nelle creazioni di Manuel Bozzi, per dar vita ad un rituale d’amore e ad un combattimento profondo e passionale.

Manuel Bozzi presenta la Collezione Imnocent

08 Gen 2010 Manuel Bozzi prosegue il suo percorso e ci regalare nuove creazioni che affondano le radici nel barocco e nel decò che si esprime in questo caso attraverso gioielli e accessori che vivono nel presente.

Natale 2009: Keyboard by Manuel Bozzi

18 Nov 2009 Lo scorso Natale Manuel Bozzi ci aveva portato il PC sulla mano, lanciando uno strepitoso accessorio che presentava un vero e proprio tasto di una tastiera incastonato su un anello. Un’idea molto alternativa che ha riscontrato un notevole successo.

Halloween: accessori uomo a tema

30 Ott 2009 Anche gli uomini amano accessori e gioielli, ma ammetto che chiaramente sono di numero inferiore rispetto alle donne. Questo non impedisce certo di trovare qualcosa che possa calzare bene anche a loro in occasione della notte di Halloween.

Manuel Bozzi per il 20° anno di Premiere Classe

01 Ott 2009 Premiere Classe, la più importante fiera al mondo dedicata alla moda e agli accessori, affida allo stilista e designer italiano Manuel Bozzi, la realizzazione di un progetto molto speciale per il 20° anniversario del salone parigino: The Gambler.

Manuel Bozzi entra nell’iPhone

22 Set 2009 Lo dice scherzando Manuel Bozzi ma in effetti è proprio vero. “Dopo aver creato le custodie per iPhone rivestendolo all’esterno ho voluto semplicemente entrarci dentro!”.

Manuel Bozzi : un pendente per il Festival di Woodstock

27 Lug 2009 Dopo il successo ottenuto con le “Cinture Chitarra” Manuel Bozzi, griffe italiana nota per la sua linea ispirata alla "University of Rock’n’Roll", omaggia i primi quarant’anni del più grande sogno Rock con un gioiello davvero speciale.

Manuel Bozzi veste la tecnologia BlackBerry

15 Giu 2009 Manuel Bozzi presenta al Pitti Immagine Uomo MBerry,la prima bespoke taylored suite per il BlackBerry; MBerry renderà ancora più esclusivo il tuo telefono.

Salone del Mobile 2009: Manuel Bozzi con una sedia gioiello

21 Apr 2009 In occasione del Salone del Mobile la fusione tra l’arte orafa di Manuel Bozzi ed il design d’avanguardia di Archirivolto per Green portano alla nascita di una sedia/gioiello in Limited Edition, il modello PUNK by Manuel Bozzi.

Manuel Bozzi: ecco le cinture ispirate al Rock

21 Apr 2009 Abbiamo largamente parlato in diverse occasioni di Manuel Bozzi, premiato nel 2008 come Miglior Giovane Imprenditore, titolo che certamente ha meritato per il modo in cui si diletta nella lavorazione di gioielli e accessori.

I gioielli Manuel Bozzi si laureano all’Università di Firenze

23 Mar 2009 Nuovi successi per Manuel Bozzi sulla scia degli innumerevoli successi raggiunti nel 2008 dal brand e dal suo designer in tutto il mondo, Manuel Bozzi ha aggiunto così un nuovo fiore argenteo al suo occhiello, questa volta raggiungendo con la sua eccezionale arte orafa gli insoliti riflettori dell

Manuel Bozzi, dal Mambam al Mambamondo

05 Mar 2009 Chiuso il 2008 con all’attivo incredibili successi mondiali, il designer toscano Manuel Bozzi riparte dalle origini e dalla creazione del primo MAMBAM, oggi bracciale “best seller” della griffe, per dar vita ad un nuovo gioiello carico di significati: un pendente che rappresenta la MAPPA di un

Manuel Bozzi impreziosisce l’Otello di “Iago”

03 Mar 2009 Nel film “IAGO” di Volfango de Biasi, un’originale variazione della tragedia di William Shakespeare “Otello” in chiave moderna, il bellissimo attore francese Aurelien Gaya, che interpreta proprio il ruolo di Otello, indossa alcuni gioielli della griffe toscana MANUEL BOZZI.

Pagina 1 di 2