Ristoranti di Lusso

Aggiornati quotidianamente su tutte le news, le foto gallery e le curiosità sui più esclusivi e costosi Ristoranti di Lusso del mondo

Ralph Lauren inaugura il suo primo ristorante a New York [FOTO]

Ralph Lauren ristorante a New York

Nuova avventura per Ralph Lauren che inaugura il suo primo ristorante a New York, The Polo Club. Per lo stilista è il secondo locale in tema enograstronomico nella Grande Mela ed è la realizzazione di un progetto molto personale dove lo stile è il file rouge che collega ogni cosa. L’ambientazione, la scelta degli arredi e la cucina si rifanno al mood che da sempre contraddistingue le sue creazione: l’eleganza dei gentiluomini e gentildonne della Vecchia Europa filtrata dalla tradizione statunitense. Il ristorante rispecchia in tutto questo mix che ha fatto la fortuna del designer e si candida a diventare uno degli indirizzi più alla moda di New York.

  • Il ristorante di Ralph Lauren a New York
  • Ralph Lauren
  • Quadri ispirati al polo
  • Cucina americana
  • Bistecca all'americana
Guarda le foto e leggi l'articolo

Eatalian Restaurant & Food Store, l’eccellenza dei sapori italiani in Sri Lanka [FOTO]

Eatalian Restaurant & Food Store

L’eccellenza dei sapori italiani ora approda anche in Sri Lanka grazie a Eatalian Restaurant & Food Store, ristorante made in Italy che interpreta a 360° il gusto nostrano. Non è solo un ristorante italiano ma una vera food experience: oltre a mangiare i piatti cucinati all’interno del locale, è possibile acquistare prodotti e materie prime direttamente importate nel Food Store che si trova annesso in una delle zone lounge. Il concept unisce la tradizione e lo stile made in Italy con le bellezze locali, in una cornice d’incanto affacciata su una bianca spiaggia. Per i commensali, italiani e non, è il luogo ideale dove vivere la cucina italiana in Sri Lanka.

  • L'Eatalian Restaurant & Food Store in Sri Lanka
  • Ristorante di lusso italiano in Sri Lanka
  • Design negli oggetti d'arredo
  • Vista esterna del ristorante
  • DSC_0402
Guarda le foto e leggi l'articolo

I 10 ristoranti con terrazza panoramica più belli d’Italia

Ristorante George Grand Hotel Parker s Napoli

I ristoranti con terrazza panoramica più belli d’Italia dove si può gustare una cena meravigliosa avvolti da uno scenario mozzafiato. Che abbiate in mente una cena romantica, oppure semplicemente di trascorrere una serata all’insegna della buona cucina, ecco le terrazze gourmet da provare. Un panorama mozzafiato sulle meraviglie architettoniche e paesaggistiche delle città di Roma, Napoli, Bergamo, Venezia e Firenze mentre si cena sotto le stelle a lume di candela sono i presupposti per una serata ben riuscita!

Leggi l'articolo

I ristoranti di lusso di New York, per una cena esclusiva nella Grande Mela [FOTO]

Ristoranti di lusso a New York

Mangiare in uno dei ristoranti di lusso di New York è un’esperienza che vale sempre la pena fare. Che sia il primo viaggio nella Grande Mela o un passaggio di routine, in grandi locali raccontano l’anima di glamour della città, centro nevralgico degli Stati Uniti anche in fatto di gastronomia. Qui si concentrano cucine e sapori da tutto il mondo, con chef stellati che sanno creare menu sorprendenti adatti ai gusti più diversi. Il tutto in atmosfere eleganti e raffinate che nulla hanno da invidiare ai grandi indirizzi del Vecchio Continente.

  • Ristorante di lusso a New York City
  • Le Bernardin ingresso
  • Interno Le Bernardin
  • Piatto de Le Bernardin
  • Servizio a Le Bernardin, New York
Guarda le foto e leggi l'articolo

I migliori chef italiani 2014, vota il tuo preferito

Carlo Cracco: uno dei migliori chef italiani
Lo chef tedesco italianizzato
Vota Vota

Difficile stabilire chi siano i migliori chef italiani per il 2014? Non proprio, visto che di classifiche dedicate al mondo dell’alta cucina ce ne sono molte. L’ultima riguarda le stelle della cucina nostrana, chef che hanno conquistato intere legioni di golosi con piatti che sanno raccontare la nostra tradizione culinaria in un modo sempre nuovo e originale.

Su tutti, spiccano i nomi di coloro che più si sono distinti negli ultimi anni, a iniziare da Massimo Bottura. Con la sua Osteria Francescana di Modena, lo chef ha portato ai più alti livelli la cucina della tradizione, plasmando materie prime del territorio di assoluta qualità in piatti unici e originale. La sua cucina gli è valso il premio svedese White Guide, l’equivalente del Nobel per la cucina, primo italiano a vincerlo.

Oltre a lui, citiamo almeno Heinz Beck, chef de La Pergola di Roma; Nadia Santini de Al Pescatore a Canneto sull’Oglio; Carlo Cracco, con il suo omonimo ristorante a Milano e volto celebre della tv; il giovane talento Enrico Crippa del Piazza Duomo di Alba. Tanti i nomi dell’alta cucina italiana: per votare il tuo preferito basta cliccare sulla foto e scoprire se il tuo parere coincide con quello degli altri utenti. Cosa aspetti?

Migliori hotel con ristoranti nel mondo 2014, la top ten del gusto [FOTO]

Migliori hotel con ristoranti nel mondo 2014

Il The Daily Meal, leader americano su novità e tendenze del mondo della cucina, ha stilato la classifica 2014 dei migliori ristoranti d’albergo del mondo. 101 ristoranti che vedono “ovviamente” anche la presenza degli italiani con nove ristoranti: quarta posizione per Il Palagio del Four Seasons Hotel a Firenze, 11esima per la La Pergola di Heinz Beck a Roma, 16esima per Acquerello del The St Regis a Venezia, 29esima per Le Jardin De Russie a Roma, 34esima per Il Pellicano a Porto Ercole, 38esima per La Loggia di Villa San Michele a Firenze, 46esima per La Terrazza dell’Eden a Roma, 47esima per il Ristorante Terrazza Danieli a Venezia, e 93esima per Oro del Belmond Hotel Cipriani a Venezia. Ma quali sono i ristoranti ai primi posti della classifica? Scopriamolo insieme.

  • Il miglior ristorante in hotel del mondo
  • Lo chef Alain Ducasse
  • Il beef royal del Dinner by Heston Blumenthal
  • Belmond Le Manoir Aux Quat Saisons
Guarda le foto e leggi l'articolo

Capodanno 2015: il cenone con gli chef stellati [FOTO]

Chef stellati capodanno 2015

Per la serata più importante dell’anno, i migliori ristoranti con i loro chef stellati sono al centro dell’attenzione. Per chi pensa di festeggiare il Capodanno gustando esclusivi menu preparati dai nomi più famosi del panorama culinario della cucina italiana avrà una scelta che va da Milano a Ragusa. Massimo Bottura, Enrico Bartolini, Gaetano Trovato, Antonino Cannavacciuolo, Nazzareno Menghini, Fabio Ciervo, Oliver Glowig, Gordon Ramsay e Ciccio Sultano vi aspettano per proporre un cenone a base di materie prime di qualità, gusto della tradizione e quel pizzico di innovazione indispensabile per trasformare il menu di San Silvestro in una prelibatezza.

  • Il cenone di San Silvestro al ristorante
  • Ristorante Devero
  • Devero Ristorante - Chef Enrico Bartolini, stellato Michelin
  • Il Cenone di Gaetano Trovato da Arnolfo
  • Arnolfo - ristorante della Guida Michelin
Guarda le foto e leggi l'articolo

Guida Michelin 2015: i ristoranti stellati della sessantesima edizione [FOTO]

Guida Michelin 2015 ristoranti

L’edizione della Guida Michelin 2015 presentata a Milano all’Hotel Principe di Savoia quest’anno compie 60 anni. Michael Ellis, direttore Michelin Europa, ha rivelato le principali novità della guida: 27 nuovi stellati e solo due new entry fra i bistellati. “Non possiamo fabbricare le stelle – dice a margine Michael Ellis – ma l’Italia resta una delle destinazioni gastronomiche più dinamiche al mondo”. Con i suoi 332 ristoranti stellati, l’Italia si conferma infatti secondo paese al mondo per quantità di riconoscimenti Michelin.

  • La 60sima edizione della Guida Michelin
  • Guida Michelin 2015
  • Michael Ellis a capo della Guida Michelin
  • Giuseppe Mancino del ristorante Il Piccolo Principe a Viareggio
  • Doppia stella Michelin per lo chef Mancino  a Viareggio2
Guarda le foto e leggi l'articolo

I giardini più suggestivi dove fare un brunch a New York [FOTO]

Locali con giardino per brunch a New York

I giardini dove fare un brunch a New York – I brunch all’aria aperta nei giardini o nei dehor della città di New York, dove si può godere di paesaggi naturali assaporando ottimi piatti, sono diventati l’ultima moda di questa metropoli. Che sia di sabato o di domenica, il brunch è per i newyorkesi una vera e propria istituzione. Meglio ancora se può essere consumato in un posto rilassante, sorseggiando un cocktail Mimosa e gustando un gustoso piatto di uova e bacon.

  • Isola Trattoria e Crudo Bar
  • Brunch al ristorante Waverly Inn
  • Back Forty West, New York
  • Back Forty a New York
  • Barbone - Ristorante italiano a New York
Guarda le foto e leggi l'articolo

I migliori ristoranti con terrazza di New York, per una Grande Mela da togliere il fiato [FOTO]

Ristoranti con terrazza di New York

I migliori ristoranti con terrazza di New York – Gustare una deliziosa colazione o una romantica cena a lume di candela su uno dei ristoranti con terrazza di NYC è assolutamente un must per chi ha in programma un viaggio nella Grande Mela. I panorami mozzafiato della città che non dorme mai, i personaggi stravaganti, l’atmosfera frizzante e le numerose star che sono solite sfilare per i locali newyorkesi, contribuiscono a rendere queste location dei luoghi da non perdere assolutamente, dove vivere dei momenti unici!

  • New York: i ristoranti dove mangiare godendo del panorama della città
  • The View Restaurant - New York
  • 230 Fifth Avenue in New York
  • Uno dei migliori locali/ristoranti di New York
  • La vista spettacolare di Manhattan
Guarda le foto e leggi l'articolo

Ristoranti con terrazza più romantici sul lago di Como [FOTO]

Ristoranti con terrazza lago Como

Ristoranti con terrazza sul lago di Como – Il lago di Como, molto frequentato fin dall’antichità per il suo clima mite, nei secoli ha incantato innumerevoli viaggiatori, fra cui artisti e scrittori italiani ed internazionali. Le sue sponde erte, i suoi palazzi aristocratici circondati da magnifici giardini, le sue vedute spettacolari e la cerchia di montagne che lo circondano lo rendono un luogo affascinante e fatato. Per godere di tutto il fascino del lago di Como, qui vi presentiamo una scelta fra i migliori ristoranti con terrazza più romantici, dove poter gustare piatti prelibati preparati da grandi chef, nell’incanto del panorama del lago.

  • Ristorante Mistral del Grand Hotel Villa Serbelloni
  • Ristorante Sottovento Lierna
  • Villa Giulia - Hotel Ristorante Al Terrazzo
  • La cucina del Ristorante Al Terrazzo
  • L'atmosfera romantica del Ristorante Al Terrazzo
Guarda le foto e leggi l'articolo

Ristoranti con giardino, i più esclusivi in giro per il mondo [FOTO]

Ristoranti con giardino

Ristoranti con giardino – Sedersi a tavola nelle sere d’estate illuminate dai tramonti in ristoranti con giardino dal servizio impeccabile, ottima qualità del cibo, eleganza degli arredamenti e bellezza della natura è un lusso che porta benessere anche a livello interiore. Qui vi proponiamo alcune location di lusso dove poter gustare piatti raffinati circondati dai profumi naturali e dal verde fogliame delle essenze che adornano i giardini che le circondano.

  • Ristorante l'Ulivo con giardino
  • Il ristorante Bulgari di lusso a Milano
  • Giardino dell'Hotel Bulgari
  • Ristorante per eventi a Milano
  • Bulgari: un'oasi di relax
Guarda le foto e leggi l'articolo

I ristoranti di lusso di Hong Kong, per momenti esclusivi in Oriente [FOTO]

Ristoranti di lusso ad Hong Kong

Ristoranti di lusso di Hong KongHong Kong è una megalopoli dove risiedono molti occidentali ed è forse per questo che che offre una vasta offerta culinaria: 1 ristorante ogni 720 abitanti. I suoi 10.000 ristoranti costituiscono un’attrazione per gli appassionati delle tradizioni gastronomiche di ogni continente. Forte la presenza di ristoranti dove provare le specialità cinesi, in particolare della cucina Cantonese, Szechuan e Chiu Chow, ma numerosi sono anche i ristoranti internazionali di alta qualità. In linea di massima i ristoranti di Central District sono i più lussuosi ed eleganti, mentre quelli in periferia sono più popolari.

  • Il Ristorante Caprice a Hong Kong
  • Lung King Heen - Four Seasons Hotels
  • Otto e Mezzo: il menù
  • Chef Umberto Bombana
  • Le sale del ristorante Otto e Mezzo
Guarda le foto e leggi l'articolo

I ristoranti con terrazza di Roma, per godersi la capitale da un altro punto di vista [FOTO]

I ristoranti con terrazza di Roma

Ristoranti con terrazza di Roma – Godere del paesaggio suggestivo della città Eterna mentre si sta cenando in un ristorante prestigioso è un lusso che non ci si può perdere. Chef prestigiosi, piatti della cucina internazionale o locali, location da favola e scenario sulla storia sono un’esperienza visiva e di gusto che tutto il mondo ci invidia. Ecco i migliori ristoranti con terrazza di Roma dove mangiare bene e godere un panorama unico al mondo.

  • Ristorante con terrazza a Roma
  • Ristorante roof garden Minerva
  • Ristorante con terrazza All'oro
  • L'Aroma, ristorante a Roma
  • Il Ristorante di lusso Aroma
Guarda le foto e leggi l'articolo

I ristoranti più pazzi del mondo dove a sorprendervi non sarà solo il menù [FOTO]

I ristoranti più pazzi del mondo

Quali sono i ristoranti più pazzi del mondo? Vi presentiamo i luoghi di ristorazione dove a sorprendervi non sarà solo il menù! Preferite essere serviti da camerieri robot oppure andare a pranzo in un ristorante di ghiaccio? Dal locale che vanta solo due coperti a quello realizzato in cima ad un albero, vediamo insieme quali sono i posti ideali per consumare una cena in modo del tutto originale!

  • Hajime Robot Restaurant in Thailandia
  • Ristorante di Vacone
  • Treepod Dining Thailandia
  • Al Mahara Restaurant
  • Al Mahara Restaurant a Dubai
Guarda le foto e leggi l'articolo
Seguici