NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Roman Abramovich

Roman Abramovich si regala il Capodanno più lussuoso e costoso al mondo

03 Gen 2012 Ci sono feste di Capodanno straordinarie e poi c'è la festa di Roman Abramovich che per salutare il 2012 si è concesso il party più lussuoso e costoso al mondo.

Party di Capodanno per Roman Abramovich, alla musica ci pensano i Red Hot Chili Peppers

29 Dic 2011 Si avvicina il Capodanno e iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul party di Capodanno più ambito, quello di Roman Abramovich. Il magnate russo ha organizzato anche per quest'anno una mega festa, affidando la colonna sonora ai Red Hot Chili Peppers.

Due milioni di dollari a settimana per il noleggio del megayacht Eclipse di Roman Abramovich

19 Lug 2011 Una vacanza da veri nababbi spendendo due milioni di dollari a settimana e poter così viaggiare sul megayacht Eclipse di Roman Abramovich.

Hublot celebra il Manchester United col nuovo “King Power” in limited edition

10 Mag 2011 Un nuovo orologio by Hublot “King Power” per celebrare il club inglese del Manchester United in limited edition.

Sunday Times, è sempre Lakshmi Mittal il più ricco d’Inghilterra

09 Mag 2011 Ancora una conferma per Lakshmi Mittal, il magnate dell'acciaio, che consolida la sua posizione come l'uomo più ricco d'Inghilterra per il settimo anno consecutivo.

In vendita per 33 milioni di dollari la splendida Villa Volpi

04 Apr 2011 È in vendita per 33 milioni di dollari la splendida Villa Volpi, storico palazzo neoclassico, scelta tra l'altro come location per la campagna pubblicitaria delle nuove collezioni Tod's.

Festa di Capodanno da 5 milioni di dollari per Roman Abramovich

03 Gen 2011   Decisamente un Capodanno di lusso quello di Roman Abramovich! Il miliardario russo ha, infatti, organizzato per salutare degnamente il nuovo anno un party esclusivo nella sua splendida proprietà del valore di 90 milioni di dollari sull’isola di St. Barth.

Nuova casa di lusso a Londra per Roman Abramovich

31 Dic 2010   Il miliardario russo Roman Abramovich ha appena acquistato una nuova proprietà a Londra che ha intenzione di rimodernare per renderla la sua nuova abitazione.

I ristoranti preferiti dai miliardari secondo Forbes

22 Giu 2010 Forbes ha deciso di svelare alcuni dei piatti preferiti e soprattutto i luoghi più frequentati dai miliardari nel mondo.

Yacht di lusso: svelati gli interni dell’Eclipse di Abramovich

07 Giu 2010 Il mega yacht di Roman Abramovich è sempre sotto i riflettori. Si pensava che il sistema antipaparazzi di cui il magnate ha fornito la sua nave sarebbe stato capace di rendere impermeabili al mondo esterno la lussuosa vita in alto mare.

Yacht di lusso: pronto per Roman Abramovich l’Eclipse

14 Apr 2010 Presto Roman Abramovich potra' solcare i mari di tutto il mondo con il suo nuovissimo yacht, il piu' grande di tutto il mondo. Eclipse, l'imbarcazione di lusso realizzata per il magnate russo del petrolio, infatti, potra' presto venire in possesso di un vero e proprio gioellino.

Un’altra casa di lusso per Roman Abramovich

31 Gen 2010 Grandi spese per il miliardario russo Roman Abramovich che ha di recente investito una cifra esorbitante per l’acquisto di una villa di lusso nell’area di Hollywood Hills, a Los Angeles.

Capodanno 2010: Abramovich organizza un party ai Caraibi

03 Gen 2010 I ricchi non si fanno mancare nulla: gioielli, cibo, vino pregiato, feste esclusive, abiti, e chi più ne ha più ne metta. In particolare Roman Abramovich è uno di quelli che pensa in grande e condivide con i suoi cari certi privilegi.

Roman Abramovich compra una villa ai Caraibi

27 Dic 2009 Le cose non vanno affatto per Roman Abramovich, il magnate russo che ha fatto di recente un grosso investimento nel settore immobiliare.

Roman Abramovich: cena di lusso a New York

03 Nov 2009 Beyoncé e consorte non sono ceto gli unici disposti a spendere cifre esorbitanti per una cena italiana in uno dei migliori ristoranti di New York, ma di certo Roman Abramovich, si rivela più generoso, pagando per sé e per i suoi ospiti.

Pagina 1 di 2