Maisons du Monde Days, Sconti fino al 50% su Mobili e Complementi: Ecco 7 occasioni da non perdere!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
21/10/2022

Tempo di Sconti imperdibili in casa Maisons du Monde. Fino al 6 novembre approfitta dei Maisons Days e risparmia fino al 50% su Mobili e Complementi. Per facilitarvi il compito, ecco i nostri 7 da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Maisons du Monde Days, Sconti fino al 50% su Mobili e Complementi: Ecco 7 occasioni da non perdere!

Saldi, Saldi, Saldi, in casa Maisons di Monde è Fuori Tutto! L’amatissimo negozio di arredo francese lancia i Maisons Days con sconti su tutto il catalogo, dai mobili ai complementi, per ogni categoria troviamo saldi imperdibili fino al 50%. Non è certo la prima volta che il colosso di arredamento riserva ai propri clienti offerte così eccezionali, non si tratta di pezzi invenduti o vecchie collezioni, qui parliamo di tutti arredi davvero cool, super apprezzati e di grande qualità. Insomma, un vero atto d’amore per gli affezionati del brand Maisons du Monde che, grazie all’importante risparmio concesso dai Maisons Days potranno accaparrarsi i mobili più esclusivi, quelli più costosi e che da sempre desideravano. E’ tempo quindi di cacciare fuori dal “cassetto” la lista dei desideri!

Maisons Days, sconti fino al 50%. Ecco quando scadono e cosa comprare…

Le offerte Maisons Days hanno ovviamente una scadenza, vogliamo tranquillizzarvi, il negozio d’arredo, sempre pronto a lanciare nuove iniziative di risparmio, non da mai countdown stringenti. Permettere a vecchi e nuovi clienti di avere il tempo necessario per accaparrarsi il saldo sembra essere una vera priorità! I Maisons Days termineranno il 6 novembre, dunque, se avete voglia di un regalo è tempo di farvi un giro nei negozi del marchio o sullo shop online. Noi, pronti come sempre a facilitarvi il compito, abbiamo selezionato di seguito 7 pezzi davvero WOW da non  lasciarsi assolutamente sfuggire!

Sconto del 30% sullo Specchio Finestra firmato Maisons du Monde!

Illusione ottica garantita con questo specchio finestra in abete e metallo nero! Il dettaglio che fa la differenza? Ha un chiavistello come una vera finestra! Un consiglio importante: installa lo specchio in fondo a un corridoio per dare respiro e ampliare gli interni. Prezzo scontato del 30% euro 132,30.

La libreria di design Maisons du Monde a un prezzo super!

Lasciati tentare dallo stile decisamente attuale della libreria nera asimmetrica Osaka. Il design e i colori intramontabili di questa libreria si integreranno perfettamente nel tuo salotto o nella camera da letto. Sui numerosi ripiani potrai esporre i tuoi libri o gli oggetti decorativi che ami di più. Come si può resistere a tanta bellezza soprattutto con un prezzo così basso? Solo 90,30 euro con lo sconto del 30%.

maisons du monde

Il Baule del vero viaggiatore su Maisons du Monde al 30% di sconto!

Hai l’anima del viaggiatore? Scopri il baule Mapmond. Questo originale contenitore decorato troverà facilmente posto in ogni angolo della tua casa e saprà rendersi utile in tutte le stanze. Può dunque essere usato come semplice baule decorativo oppure come contenitore di riordino, per un arredamento sempre autentico. Prezzo 37,05 euro con lo sconto del 30%

Maisons du Monde

Maisons du Monde, sconto del 50%: La piantana in legno a sole 62 Euro

Regala ai tuoi interni una fonte di luce originale e calda con la piantana Mimizan, troverà la sua perfetta collocazione in interni dagli accenti nordici, in stile vintage o in un arredo più contemporaneo. Per un look riuscito, mettila ben in evidenza, magari nel tuo salotto. Prezzo scontato del 50%  62 euro.

Maisons du Monde

Maisons du Monde Occasioni: Il Comodino in preziosa paglia viennese ad un prezzo da urlo

Kanna viene descritto come un mobiletto per ufficio ma diciamo la verità, a noi ricorda tanto un comodino: un bellissimo comodino a un prezzo bassissimo! Scontata del 50% infatti, questa preziosa cassettiera con inserti in pregiata paglia viennese, viene venduta a sole 13,45 euro. Insomma, un’occasione da non lasciarsi davvero sfuggire!

 

Maisons du monde

 

Una Chaise longue con tutte le carte in regola scontata del 50%, solo su Maisons du Monde!

Lasciati conquistare dalla méridienne professionale beige KOTA. Con il suo design essenziale ed elegante, questa Chaise longue darà vita a un ambiente davvero boudoir. Una volta messi comodi vi potrete abbandonare a momenti di vero relax sui suoi morbidi cuscini. Un connubio perfetto dunque tra comodità ed eleganza! Prezzo scontato del 50%  489,50 euro.

Maisons du Monde

 

Maisons du Monde, un tappeto romantico ed esotico: Ecco Kiganja a sole 29,95 euro

Desideri un ambiente verdeggiante e dolce allo stesso tempo? Con il tappeto in tessuto jacquard blu ed écru Kiganja puoi ottenere entrambi i risultati. Questo tappeto frutto della creatività Maisons du Monde combina perfettamente la delicatezza della tonalità pastello écru e la stampa tropicale. Siamo certi che vi piacerà! Prezzo scontato del 50%  euro 29,95.

Maisons du Monde