Adidas x Balenciaga, 6 accessori da questa incredibile collaborazione. Da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
11/11/2022

La nuova collezione Adidas x Balenciaga è un sogno ad occhi aperti! Non perdetevi 6 accessori davvero unici...

Adidas x Balenciaga, 6 accessori da questa incredibile collaborazione. Da non perdere!

È tempo di novità e tra le nuove tendenze del momento, emerge una collezione davvero incredibile che ha la capacità di unire il mondo dello sport ad un brand luxury molto in voga attualmente: la collaborazione tra Adidas e Balenciaga colpisce l’attenzione di moltissime fashion addicted grazie al suo carattere prorompente. Donne e uomini, nessuno escluso, sono coinvolti in questa incredibile collezione che non conosce precedenti! Sebbene nell’ultimo periodo il panorama sartoriale sia stato ricco di collaborazioni molto interessanti, Adidas x Balenciaga è puro nettare per gli appassionati del mondo della moda, a caccia di nuovi stimoli che stravolgano le proposte sul mercato.

6 accessori dalla nuova collezione Adidas x Balenciaga

Il noto brand Adidas è portavoce di stile comfy ma davvero molto glamour, al punto tale da diventare un simbolo indiscusso di marchi luxury. Motivi a tre strisce e loghi in minuscolo sono le icone di questa meravigliosa collaborazione tutta da scoprire; ovviamente, non manca il tocco di Balenciaga nella creazione di articoli estremamente all’avanguardia. A seguire, 6 accessori must have che vi lasceranno senza parole…

Berretto Balenciaga Adidas in blu, per una manciata di colore

Un berretto super cool serve sempre per arricchire l’outfit ma questo di Balenciaga e Adidas è davvero una bomba che non può non piacere! Caratterizzato da una visiera molto particolare, questo accessorio aggiunge una nota di colore al vostro look, rendendolo unico e appariscente come non mai. Non potete assolutamente farvelo scappare, credetemi!

 

 

Berretto Balenciaga Adidas in blu, 350 euro

Porta Earpods con tracolla Balenciaga Adidas da uomo in nero, un must have irrinunciabile

Fanno parte della  vita di tutti i giorni e sono oramai parte integrante della tasca del nostro jeans: le Earpods rappresentano un oggetto tecnologico così utile che oramai occupa un posto importantissimo nel nostro cuore. Parlare al telefono e ascoltare buona musica non è mai stato più piacevole di così grazie a questo porta Earpods, che unisce la comodità ad uno stile glamour. Fornito di una lunga tracolla, questo accessorio vi consentirà di proteggere il vostro oggetto del desiderio e di portarlo sempre con voi senza avere il timore di dimenticarlo da qualche parte. Pensata per gli uomini, questa custodia è adatta anche al mondo femminile!

Porta Earpods con tracolla Balenciaga Adidas da uomo in nero, 395 euro

Anello squadrato Balenciaga Adidas Trefoil in oro, quando un gioiello diventa il migliore amico di una donna

Gli accessori non sono mai abbastanza, soprattutto i gioielli! La collaborazione Adidas x Balenciaga ha dato vita a degli articoli non solo molto originali ma anche ben fatti, che si adattano ad uno stile decisamente ricercato e distinto. Questo anello ne è l’esempio lampante: la sua forma squadrata rende dinamico ogni vostro look, senza pensare alla sua brillantezza, che conferirà un punto luce alla vostra mise rendendola all’ultimo grido. Indossare un bijoux così non è per tutti!

Anello squadrato Balenciaga Adidas Trefoil in oro, 495 euro

Stivaletti Balenciaga Adidas Sock 90 mm da donna in nero, un accessorio sensazionale

Eleganza contaminata e distinzione a tutto gas: questi stivaletti son una vera goduria per la vista. Partendo dal modello a calzino, con un fit a dir poco eccezionale, queste scarpe presentano un tacco molto particolare che cattura subito l’attenzione. Con questi stivali indosso, sarete pronte a conquistare il mondo, vedrete!

Stivaletti Balenciaga Adidas Sock 90 mm da donna in nero, 1100 euro

Portafoglio Balenciaga Adidas Hourglass con catena in vitello box da donna in bianco ottico, la praticità sempre con voi

Uscire senza borsa è uno dei sogni di tutte le donne ma ogni volta subentra il problema del portafoglio: portarlo a mano infatti, non è affatto pratico ma con questa soluzione firmata Adidas e Balenciaga, non ci saranno più intoppi! Dal design tanto sportivo quanto casual, questo accessorio si contraddistingue per tre strisce verticali a contrasto ed il logo di Balenciaga, caratterizzato da una tonalità argento brillante. Grazie alla pratica tracolla, potrete uscire in totale comodità senza portare con voi pesi eccessivamente ingombranti!

Portafoglio Balenciaga Adidas Hourglass con catena in vitello box da donna in bianco ottico, 1590 euro

Zaino piccolo Balenciaga Adidas da uomo in nero, tutto a portata di mano

Uno zaino che abbia la capacità di donare un twist ad un look maschile? Questa proposta lanciata dai due brand non solo è un sogno ad occhi aperti ma è anche un emblema di moda molto importante. Il colore dark è un tema ricorrente in questa nuova collaborazione e non può mancare anche in questo accessorio, perfetto per portare con praticità e classe tutto l’occorrente di cui avete bisogno per affrontare a testa alta la giornata fuori casa.

Zaino piccolo Balenciaga Adidas da uomo in nero, 1600 euro