Biancheria da Letto Natalizia: 5 Copripiumini con un pizzico di Magia firmati Westwing Collection

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
08/12/2022

Un soffice abbraccio di flanella che ha il sapore delle feste, ecco la biancheria Westwing Collection che porterà la magica atmosfera del Natale nel luogo più intimo della tua Casa: la camera da letto!

Biancheria da Letto Natalizia: 5 Copripiumini con un pizzico di Magia firmati Westwing Collection

Il freddo della notte inizia a pizzicare e così aumentano gli strati nel letto, sempre di più per ripararci e farci avvolgere. Un dolce abbraccio caldo a confortare le gelide serate invernali, ancor più tenero se ha il sapore del Natale. E’ così che nascono i copripiumini dedicati alle feste di Westwing Collection

Il Natale tedesco sa essere molto rigido, lo sanno bene in Casa Westwing, l’azienda di arredo Made in Germany infatti, firma una soffice collezione di copripiumini capaci di rendere più dolce il tuo dormire e più calda l’atmosfera. Si tratta di una collezione di biancheria da letto di qualità che scalderà le tue nottate ma anche il tuo cuore grazie a teneri motivi ispirati alle Feste natalizie. Tanta confortante flanella dunque ma anche tante deliziose immagini ispirate al giorno più amato dell’anno e al suo magico immaginario…

La Biancheria da Letto ispirata al Natale di Westwing Collection

Flanella, flanella e ancora morbidissima flanella e poi tanti caldi disegni e fantasie ispirati all’inverno e al Natale. Possiamo descriverla così la bellissima collezione firmata dal colosso di arredo tedesco che è un vero e proprio inno alla magia di questo mese di Dicembre. Scopriamola insieme dunque, ecco 5 bellissimi completi da letto da non lasciarsi assolutamente sfuggire…

Biancheria Letto Westwing: il tenero copripiumino con l’Alce

Westwing

La nuova collezione natalizia Westwing è caratterizzata da vecchie e nuove tradizioni, da un tocco di nostalgia e da una nota giocosa. E la parte migliore? Biancheria da letto e Cuscini decorativi possono essere perfettamente combinati tra loro per creare un look vintage che ha il gusto della tradizione. Questo set comprende: Copripiumino reversibile in flanella stampata con motivo di alci e fronte a fantasia e retro a quadri.

Per Natale Westwing di tinge di tartan

westwing

Il Lenzuolo di flanella Linsay decorato del classico motivo a quadri rosso e verde tipico del tartan, non lascia spazio a dubbi: il Natale è arrivato. Ecco un altro completo per il letto firmato Westwing con un dettaglio speciale, una stampa a quadri che diffonde immediatamente lo spirito giusto anche nella parte più intima delle casa! Il set è composto da lenzuolo e federe di flanella tinta con motivi tartan.

Westwing decora la Biancheria con i simboli del Natale

Westwing

La flanella è un tessuto accogliente, morbido e leggero che ha superfici delicatamente ruvide su uno o entrambi i lati ed è piacevolmente caldo, specialmente nelle stagioni più fresche. Inoltre, la flanella è molto resistente e assicura che il clima rimanga ideale per il corpo grazie alle proprietà traspiranti, di bilanciamento della temperatura e di assorbimento dell’umidità. Insomma, una stoffa magica per proteggerci dal freddo e ancora più magica se decorata con i simboli  del Natale. Il set comprende: Copripiumino reversibile in flanella stampata con motivo ad albero di Natale, fronte a fantasia e retro a righe.

Westwing, il Completo da Letto ispirato all’inverno e alla natura

Westwing

Stampe di alta qualità e dettagli speciali come piccole nappe o ricami trasformano i tessuti in pezzi straordinari che diffondono immediatamente lo spirito natalizio e raccontano dell’inverno e della sua bellezza. Ecco un set davvero speciale ispirati alla natura incontaminata, alla neve e ai boschi. Realizzato in flanella questo completo da letto firmato Westwing Collection è composto da: Copripiumino in flanella con motivo Nordic sul fronte e sul retro.

Con la Biancheria firmata Westwing viaggi fino al Polo Nord

Weswing

E’ ancora inverno ed è ancora Natale con la biancheria firmata Westwing che ci trasporta lontano nei boschi del Nord Europa e poi fino al Polo Nord. E i nostri sogni si decorano di renne, orsi, uccellini, lepri una fauna unica e magica. Ecco un set davvero speciale per “scaldare” i giorni di festa e le fredde giornate invernali, è composto da: Copripiumino in flanella con motivo sul fronte e sul retro ispirato alla natura.