Emily Ratajkowski per Versace si trasforma in una regina, con tanto di diadema!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
27/01/2023

La modella Emily Ratajkowski è diventata testimonial di Versace e si trasforma in una sposa in viola, con tanto di diadema!

Emily Ratajkowski per Versace si trasforma in una regina, con tanto di diadema!

Emily Ratajkowski si trasforma in una magnifica regina-sposa per la nuova campagna della maison di Donatella Versace. La showgirl posa vestita con un sensuale abito viola, impreziosito da un diadema di cristalli.

Emily Ratajkowski è la testimonial di Versace

La bellissima Emily Ratajkowski è stata scelta da Donatella Versace come volto per la nuova campagna pubblicitaria della casa di moda, che presenta le creazioni della prossima collezione Spring-Summer 2023. La nuova linea della maison italiana propone uno stile femminile molto aggressivo e ribelle, caratterizzato da colori decisi, tagli netti e decori metallici.
La stessa Emily Ratajkowski si è detta molto emozionata ed onorata per poter essere il volto di una delle sue maison di moda preferite. Nei primi scatti diffusi da Versace, vediamo la modella indossare diverse creazioni dell’ultima collezione: lunghe giacche nere, pantaloni bootcut a vita bassa con inserti in pelle, top merlettati in giallo fluo e maxi zeppe la fanno da padrona. Ma il look che più di tutti ha stupito è quello in cui Emily Ratajkowski sembra una vera e propria sposa in viola!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata)

Emily Ratajkowski diventa una sposa col diadema

Per girare uno dei video della nuova campagna Versace, Emily Ratajkowski ha indossato un outfit che ha lasciato sorpresi tutti: un lungo abito di seta viola con spacchi laterali e maxi scollatura in pizzo e lacci. Il vestito era completato da un velo di tulle viola sul capo, su cui era poggiato un prezioso diadema scintillante, che portava i simboli della maison, e che ha trasformato la modella in una sposa-regina dall’aria gothic.

LEGGI ANCHE>>>PARIGI HAUTE COUTURE 2023: IL LOOK INFERNALE DI DOJA CAT RICOPERTA DI MIGLIAIA DI SWAROVSKI ROSSO FUOCO

Ai piedi, Emily Ratajkowski indossava un paio di sandali viola con tacco a spillo e ben cinque cinturini. Sulle mani indossava dei guanti a mezze dita in coordinato con l’abito e una handbag tempestata di strass, su cui era applicato il famoso logo con la medusa.