Sogni un Soggiorno Extra Lusso nella Mega Villa di Iron Man? Adesso è possibile!

Sofia Gusman
  • Giornalista e Content Editor
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
04/05/2023

Un'opera architettonica unica, una location sofisticata e deluxe in cui trascorrere un soggiorno davvero da favola. Parliamo della splendida Villa Iron Man, la Casa dello scienziato miliardario Tony Stark oggi è una Casa Vacanze che lascia senza fiato!

Sogni un Soggiorno Extra Lusso nella Mega Villa di Iron Man? Adesso è possibile!

Se siete appassionati della saga di Iron Man e avete sempre sognato di soggiornare, anche solo per un notte, in una mega villa deluxe come quella dello scienziato miliardario Tony Stark, il vostro desiderio può finalmente avverarsi.

La Villa di Iron Man oggi è realtà!

Partiamo col svelarvi un segreto sconvolgente: la magnifica casa comparsa in tutti i capitoli Cinematografici della saga di Iron Man non esiste davvero, o meglio, è stata ricreata dall’artista 3D Phil Saunders, prendendo ispirazione dai progetti architettonici del celebre architetto John Lautner; in particolare dalle forme sinuose dell’Arango Residence e dalle enormi finestre con vista sull’oceano della Beyer House, entrambe realizzate negli Anni Sessanta e Settanta. La Casa dunque di cui stiamo per parlarvi non è il vero set dei film della saga ma è stata realizzata a sua immagine a somiglianza.

Casa Vacanze

Un capolavoro architettonico progettato da Karol Peerutin e ispirato alle opere del collega americano John Launtner. La casa trasmette alla perfezione l’influenza di Launtner, quella delle sue iconiche case moderne costruite negli anni ’60 -’70 in California e dintorni. Arredi, decori e tecnologia, sono stati meticolosamente pensati inspirandosi proprio al lusso sfrenato dell’abitazione del mitico Tony Stark.
E’ per questo che non poteva esistere che nome più azzeccato di Iron Man Villa.

Casa Vacanze

La Casa del milionario Tony Stark è un vero sogno ad occhi aperti

L’Iron Man Villa è un’esclusiva casa vacanze sita nel ricchissimo quartiere di Nettleton Ridge a Clifton, Città del Capo. Parliamo dunque di una location in cui poter vivere un soggiorno da sogno, un’esperienza tra lusso e relax davvero indimenticabile. La Casa, arroccata sulla collina, gode di una spettacolare vista sull’Oceano Atlantico che lascia semplicemente senza fiato.

Casa vacanze

La Villa è suddivisa su 4 livelli perfettamente collegati da ascensori e un futuristico pavimento in vetro che percorre tutte le aree. Abbiamo una zona giorno principale, spa, teatro e zona intrattenimento, più un’ala sinistra sempre con grande padiglione dedicato al relax e divertimento e dei modernissimi baccelli in cui si trovano 3 delle 6 camere da letto totali. La casa può ospitare fino a 12 persone, secondo quanto riportato sul sito di renting, ma a vedere le foto, noi avremmo detto almeno il triplo!

Villa Iron Man