David di Donatello, Elodie e Joan Thiele il nude look è vincente!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
11/05/2023

Elodie ha vinto il suo primo David di Donatello per la Miglior canzone originale con Joan Thiele. Sul red carpet ha sfoggiato un nude look strepitoso che ha lasciato tutti a bocca aperta.

David di Donatello, Elodie e Joan Thiele il nude look è vincente!

La cantante Elodie ha vinto il suo primo David di Donatello per la Miglior canzone originale con Joan Thiele ed ha sfoggiato sul red carpet un nude look davvero strepitoso basato su un gioco di trasparenze che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Elodie trionfa ai David di Donatello con il nude look spettacolare!

Elodie è stata tra le grandi protagoniste della notte del cinema italiano: nella serata di ieri a Roma sono stati assegnati i David di Donatello 2023 e la cantante ha vinto la sua primissima candidatura. L’artista si è aggiudicata la statuetta per la Miglior canzone originale con il brano “Proiettili (ti mangio il cuore)” dell’omonimo film.

La cantante ha scelto di sfilare sul red carpet dei David di Donatello 2023 con un abito trasparente, considerato tra i più audaci e maggiormente apprezzati della serata. Elodie sta vivendo un momento di grande successo: il concerto al Mediolanum Forum di Milano è andato sold out e la cantante ha vinto la sua prima statuetta per la Miglior canzone originale con il brano “Proiettili“. La musica della canzone è composta da Elisa Toffoli, Emanuele Triglia e Joan Thiele.

Proiettili” fa parte della colonna sonora del film “Ti magio il cuore“, che ha rappresentato anche il debutto sul grande schermo per Elodie. La cantante è salita sul palco dei David di Donatello con Joan Thiele, che indossava un body con con cappa trasparente firmata Del Core.

Elodie si è mostrata stupida ed emozionata ed ha esordito con il suo discorso di ringraziamento ammettendo che non si sarebbe mai aspettata di vincere, specialmente perché non è solita mai vincere niente. Per la serata ai David di Donatello ha indossato un abito spettacolare disegnato da Pierpaolo Piccioli, stilista di Valentino. Si tratta di uno slip dress nero trasparente con un gioco di rouches e balze diagonali, che fanno intravedere la lingerie.

Il vestito indossato dalla cantante era completato da un mantello leggerissimo con fiocco al collo, tolto poi per sedersi in teatro. La cantante ha completato il look con dei gioielli Tiffany&Co. e con delle pump nere coordinate. I capelli sono stati legati in uno chignon dall’effetto bagnato. Per il make-up e l’hair style è stato affidato allo stylist Lorenzo Posocco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Premi David di Donatello (@premidavid)