Wanda Nara, nelle ultime ore, ha lasciato tutti i fan senza fiato con un look classy-chic dove non sono di certo passati inosservati gli accessori griffati che valgono oltre 20 mila euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara, problemi con l’ex marito
Wanda Nara, nelle ultime settimane, è finita di nuovo al centro dei gossip per un video – diventato virale in pochissimi minuti – in cui la si sente urlare e chiedere aiuto alla polizia a seguito dell’ennesima violenta discussione avuta con l’ex marito Mauro Icardi. Stando a quanto raccontato dai giornalisti di LAM, corsi lì sul posto al momento dell’accaduto, e come riportato da Fanpage, il calciatore, come da accordi con la sentenza del tribunale che ha acconsentito a fargli trascorrere del tempo con le figlie, ma in assenza della sua attuale compagna, sarebbe andato a prendere le due figlie a scuola e le avrebbe dovute portare a casa sua. Ma non volendo avere anche dietro con sé i cagnolini, si sarebbe recato sotto casa dell’ex moglie per lasciarle gli animali. Da qui la situazione sarebbe degenerata e sfociata nell’ennesima litigata. Ad un certo punto, Icardi si sarebbe anche chiuso in ascensore con una delle due figlie in braccio. La polizia, infine, avrebbe impedito al calciatore di portare con sé le bambine per quanto accaduto ma lui non avrebbe lasciato andare la figlia in braccio, nonostante le insistenze dei poliziotti. In quel momento, Wanda avrebbe iniziato ad urlare chiedendo aiuto.
Accessori da più di 20 mila euro per il look classy-chic
Nelle ultime ore, la conduttrice argentina ha condiviso con i fan sui social una carrellata di scatti del suo ultimo look. Un look elegante e sofisticato che ha conquistato proprio tutti e che si discosta leggermente da come siamo abituati a vederla di solito con uno stile più casual e sportivo. Sia chiaro, non è che Wanda non indossa look eleganti e ricercati ma per tutti i giorni, essendo anche mamma di cinque figli e dovendosi sempre dividere tra mille impegni, preferisce la comodità e la praticità. Ma tornando al nostro look classy-chic, troviamo una giacca over doppiopetto con spalle strutturate sui toni del bianco firmata Lacoste a cui ha abbinato un jeans baggy e dei tacchi bianchi Yves Saint Laurent. La conduttrice ha completato il look con una bellissima ed iconica mini Kelly by Hermès di una nuance delicata, di super tendenza per questa stagione e che si sposa alla perfezione con il suo look, un verde salvia con hardware gold. Ma quanto ha speso per i suoi accessori griffati? I sandali YSL costano all’incirca 1200 euro, mentre il prezzo della mini Kelly varia a seconda di diversi fattori, ma trattandosi di una colorazione così particolare ed esclusiva, la cifra sale sopra i 15/20 mila euro. Che ne dite, vi piace?