Melissa Satta, dopo aver trascorso qualche giorno a Miami, è volata in Repubblicana Domenicana in un resort di lusso insieme al figlio e al fidanzato Carlo Beretta. Qui la conduttrice ha sfoggiato un look per la spiaggia molto stiloso ma decisamente non per tutte le tasche: quanto ha speso? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Melissa Satta, sempre più innamorata di Carlo Beretta
Nonostante le malelingue continuano a parlare di presunta crisi e presunta rottura, la storia tra Melissa Satta e Carlo Beretta sembrerebbe procedere a gonfie vele. Dopo la fine della relazione con Matteo Berettini, l’ex velina di Striscia la Notizia ha fin da subito fatto coppia fissa con l’ex fiamma di Giulia De Lellis, accendendo il gossip e incuriosendo tutti. C’è chi dice che la loro storia non sia destinata a durare a causa della famiglia del ragazzo che non vedrebbe di buon occhio questa unione e non sarebbe quindi ben disposta riguardo ad un eventuale ed ipotetico matrimonio tra i due. Ma c’è anche chi ritiene che siano solo voci di corridoio e che i due sono più felici che mai tanto da apparire sempre insieme sui social e mettere a tacere tutti i rumors.
Quanto ha speso per il suo look per la spiaggia?
Non c’è occasione in cui Melissa Satta non appaia impeccabile nei suoi look e ben curata nei minimi dettagli. Anche quando è in vacanza al mare, la conduttrice non rinuncia ad un dresscode adeguato, stiloso e cool, in perfetto mood vacanziero e adatto alla spiaggia. In questi giorni in vacanza per Pasqua in Repubblica Domenicana insieme al figlio e al fidanzato Carlo Beretta, Melissa ha sfoggiato un copricostume davvero incantevole che è piaciuto a tutti i fan, un abito a maniche lunghe in tulle stampato con chevron multicolor firmato Missoni che sul sito del noto brand viene venduto a 450 euro. Un abito grazioso e très chic, dalla vestibilità aderente, che rende sofisticato anche un look da spiaggia, ma decisamente non per tutte le tasche. E voi spendereste una cifra del genere per un copricostume?