Home » VIP » Diletta Leotta, Look casual-chic per il viaggio con la borsa griffata che vale oltre 20 mila euro!

Diletta Leotta, Look casual-chic per il viaggio con la borsa griffata che vale oltre 20 mila euro!

Diletta Leotta, Look casual-chic per il viaggio con la borsa griffata che vale oltre 20 mila euro!
Lettura: 2 minuti

Diletta Leotta, Look casual-chic per il viaggio con la borsa griffata che vale oltre 20 mila euro: qui tutti i dettagli.


Diletta Leotta, che nelle ultime ore è volata in Sicilia per trascorrere qualche giorno di relax insieme alla sua famiglia, neppure in viaggio non rinuncia allo stile più trendy sfoggiando un look casual-chic con la borsa griffata che vale oltre i 20 mila euro: qui di seguito per tutti i dettagli.

Diletta Leotta tra lavoro e vita privata

Diletta Leotta, dopo essersi divisa nelle ultime settimane tra i mille impegni di lavoro tra i commenti a bordo campo per le partite di Serie A con DAZN, la conduzione del suo podcast Mamma Dilettante e il lavoro in radio, nelle ultime ore, è volata in Sicilia per trascorrere qualche giorno di relax e vacanza insieme alla sua famiglia, alla figlia e al marito Loris Karius che, nei mesi scorsi, si è trasferito in Germania per lavoro avendo firmato un contratto con la squadra dello Schalke 04 per la stagione calcistica in corso. Nonostante i diversi rumors che li vedrebbero di nuovo in crisi e sempre più distanti (sono solo voci!), i due neo sposi continuano a rispondere a tutte le malelingue mostrandosi sui social sempre molto affiatati e complici.

Diletta Leotta, Look casual-chic per il viaggio con la borsa griffata che vale oltre 20 mila euro!

Quanto costa la sua borsa griffata?

Nelle ultime ore, la conduttrice, in partenza per la Sicilia, ha sfoggiato un look casual-chic non rinunciando allo stile più trendy e cool neppure in viaggio. Diletta ha quindi puntato su eleganza, stile ma senza rinunciare alla praticità e comodità, optando per un jeans baggy, una giacca over e un crop top sotto, il tutto abbinato ad un paio di sneakers ton sur ton. Leotta ha completato il look con una borsa di Hermès, una Birkin 25 sui toni del fucsia con hardware gold, impreziosita da alcuni portachiavi graziosi tra cui l’iconico cavallino della maison francese e un simpatico Hello Kitty. Ma quanto costa la Birkin indossata dalla conduttrice? L’iconica it bag è molto gettonata tra le più affezionate e molto ricercata come modello, per questo motivo il suo prezzo può variare a seconda di diversi fattori come anche le dimensioni, il colore, l’anno di produzione. Di Birkin se ne trovano di diverse varianti anche nel second hand con prezzi che partono dai 10/12 mila euro fino ad arrivare a cifre molto importanti, come 20/30 mila euro. Se però desiderate un pezzo raro o lo cercate in condizioni più che ottime o pari al nuovo, ovviamente i prezzi salgono a seconda della richiesta e della specifica esigenza.