Non ci sono dubbi: i tailleur più gettonati, eleganti e glam della Primavera 2025 sono firmati Massimo Dutti, uno dei brand più amati del momento! Famoso per il suo gusto impeccabile e per i suoi articoli dall’estetica chic, Massimo Dutti è un vero e proprio punto di riferimento per l’acquisto di capi e accessori non solo particolarmente raffinati ma anche minimal, dei passe-partout da sfruttare in diverse occasioni pensati per soddisfare tutte le esigenze di stile. Tra le categorie più belle follemente amate da fashion addicted e non, spicca proprio quella dei tailleur, delle chicche dal fascino senza tempo da acquistare ora e da indossare anche negli anni a venire.
- Sono questi i tailleur firmati Massimo Dutti da indossare in Primavera
- Il tailleur color giallo burro in misto lino, uno dei modelli più belli del momento
- Il completo kimono e pantalone color rame, tanto ricercato quanto semplice
- Il tailleur gessato sui toni del marrone, emblema di eleganza
- Il completo total black dal fit comodo, un passe-partout da non lasciarsi sfuggire
- Il tailleur color marrone in 100% cotone effetto incerato, dall’estetica a dir poco esclusiva
- Il coordinato blazer semistrutturato e pantaloni morbidi, comodo e chic
Sono questi i tailleur firmati Massimo Dutti da indossare in Primavera
I tailleur firmati Massimo Dutti sono un sogno ad occhi aperti: sono comodi, caratterizzati da un design basic e soprattutto contraddistinti da tessuti di ottima qualità. Insomma, un jolly da non lasciarsi sfuggire per nessuna ragione al mondo! Ma quali sono i modelli più gettonati del momento da accaparrarsi asap? Ecco la nostra 6…
Il tailleur color giallo burro in misto lino, uno dei modelli più belli del momento
Partiamo subito da questo meraviglioso tailleur composto da giacca con spalline, pantaloni morbidi dalla vita alta e un pratico gilet con una lunga fila di bottoni, un modello particolarmente in voga questa primavera pensato per essere indossato sia in occasioni speciali che in contesti più formali. A giocare un ruolo essenziale ci pensa senza ombra di dubbio il suo colore giallo burro, una delle nuances più gettonate di stagione perfetta per illuminare il look rendendolo subito più chic.

Il completo kimono e pantalone color rame, tanto ricercato quanto semplice
Il perfetto compromesso tra ricercatezza e semplicità esiste ed è proprio qui, sotto i vostri occhi. Stiamo parlando di questo favoloso completo composto da pantalone morbido e giacca in stile kimono, due capi minimal ma contraddistinti da un’allure super esclusiva! Il pezzo forte che fa davvero la differenza è sicuramente la giacca kimono, una proposta diversa dal solito che rende l’outfit meno formale. Non passa inosservato questa bellissima nuance rame, tanto trendy quanto raffinata!

Il tailleur gessato sui toni del marrone, emblema di eleganza
Lasciatevi conquistare dallo spirito formale e femminile di questo tailleur gessato sui toni del marrone, un completo minimal da acquistare ora e da sfruttare anche negli anni a venire. Il pregio più grande è proprio la versatilità: a differenza di tanti altri modelli, questo non passerà mai di moda poiché contraddistinto da un’estetica intramontabile, semplice sì ma sempre molto d’impatto. Se di moda ve ne intendete, di certo non ve lo farete scappare!

Il completo total black dal fit comodo, un passe-partout da non lasciarsi sfuggire
Per rimanere in tema “tailleur passe-partout”, ecco a voi un altro evergreen decisamente irresistibile: questo favoloso completo total black, una spalla sulla quale contare per delle mise a dir poco impeccabili. Sono due gli elementi che fanno di questo modello un asso nella manica da lasciarsi sfuggire: il colore nero e il fit morbido sia della giacca che del pantalone, pensato per garantire una sensazione di estremo comfort.

Il tailleur color marrone in 100% cotone effetto incerato, dall’estetica a dir poco esclusiva
Non appena lo abbiamo visto, ce ne siamo innamorate alla follia: ma quanto è bello questo tailleur sui toni del marrone? Sebbene il tessuto in 100% cotone effetto incerato non passi di certo inosservato, a catturare l’attenzione ci pensa il design molto particolare della giacca, contraddistinto da un pratico collo alla giapponese e da spalline voluminose, che danno volume all’intero outfit. Serve davvero aggiungere altro? È talmente cool che si commenta da solo!

Il coordinato blazer semistrutturato e pantaloni morbidi, comodo e chic
Ultimo ma non per importanza, questo completo composto da pantaloni morbidi e giacca semistrutturata color burgundy, un tailleur informale a prova di quotidianità. Molto trendy la scelta stilistica di arricchire il blazer con una cintura sottile tono su tono, adatta a valorizzare la silhouette e a focalizzare l’attenzione sulle curve sinuose del corpo femminile. Approvato a pieni voti!
