Home » VIP » Maria De Filippi lascia tutti senza fiato al serale di Amici con il suo blazer a pois che vale 4 mila euro!

Maria De Filippi lascia tutti senza fiato al serale di Amici con il suo blazer a pois che vale 4 mila euro!

Maria De Filippi lascia tutti senza fiato al serale di Amici con il suo blazer a pois che vale 4 mila euro!
Lettura: 3 minuti

Maria De Filippi lascia tutti senza fiato al serale di Amici con il suo blazer a pois che vale 4 mila euro!


Per la puntata serale del 3 maggio 2025 di Amici, Maria De Filippi ha lasciato da parte gli abiti monocolori, che è solita indossare, optando per un completo spezzato con blazer nero a pois bianchi super griffato: qui di seguito per tutti i dettagli.

Maria De Filippi e il serale di Amici

Anche in questa nuova edizione di Amici, il serale si sta rivelando sorprendente e ricco di colpi di scena. Gli allievi, divisi in squadre, come di consueto, di volta in volta, si sfidano a suon di canto e ballo, per decretare chi sarà il vincitore finale. Ci sarà un vincitore per la categoria canto e uno per la categoria ballo, ma solo uno si aggiudicherà la vera e propria vittoria finale di questa stagione. Come sempre, a sostenere e seguire gli allievi con grande cura ed attenzione c’è Maria De Filippi che, in questo programma, non è solo conduttrice, ma appunto super visore e valido aiuto per i ragazzi, soprattutto nei momenti di difficoltà. Lei, senza ombra di dubbio, può essere definita la regina indiscussa della televisione italiana, capace, non solo di realizzare prodotti televisivi di qualità e di seguirli minuziosamente dall’inizio alla fine in ogni dettaglio, ma anche di capire prima cosa le persone vogliono o cosa intendono comunicare. Persona empatica e grande professionista, la De Filippi è anche simbolo di eleganza e raffinatezza e, di anno in anno, conquista il pubblico di Canale Cinque con il suo charme e con la sua grazia, come nella puntata di ieri sera dove ha sfoggiato un blazer nero a pois bianchi firmato Valentino!

Blazer griffato per la puntata del 3 maggio di Amici!

Per la puntata di ieri sera di Amici, Maria De Filippi ha puntato sull’eleganza più classica e raffinata optando per un completo spezzato con blazer nero a pois bianchi con spalline imbottite e pantaloni neri dalla linea morbida e non aderente a cui ha abbinato sotto una canotta in seta bianca. La conduttrice ha poi completato il look con un paio di décolleté in suede nero. Per questa nuova puntata del serale del talent show di Canale Cinque, la De Filippi ha lasciato da parte gli abiti monocolori che è solita indossare scegliendo di variare e lasciare tutti senza fiato con una giacca firmata Valentino molto elegante e raffinata, che sembrerebbe essere disegnata apposta per lei. Sul sito del noto brand, il blazer viene venduto ad un prezzo di 3900 euro.