L’arrivo della Primavera vuol dire solo una cosa: benvenuti capi in crochet! Ebbene sì, c’è chi non vedeva l’ora arrivasse questo periodo dell’anno solo per tornare ad indossare i tanto amati capi in crochet e chi mente. Dopo mesi di tessuti pesanti, come lana e cashmere, è giunto ufficialmente il momento di aprire le ante della cabina armadio alle tanto amate lavorazioni a uncinetto, un grande trend delle mezza stagione in voga anche in Estate. Dobbiamo ammetterlo: oggigiorno, il crochet ha conquistato ogni centimetro del nostro guardaroba, tappezzando la superficie di capi e accessori di ogni tipo, a partire dai costumi fino ad arrivare a top e gonne, passando ovviamente per borse e scarpe. Insomma, è lui il vero protagonista del momento!
- Tutti i capi in crochet firmati Massimo Dutti da non lasciarsi sfuggire
- Maglia a polo in crochet, da indossare in diverse occasioni
- Gilet in crochet con bottoni, per delle mise tutte da invidiare
- Top con dettagli floreali, sexy e femminile
- Cardigan in crochet sui toni del marrone, follemente amato dalle fashion addicted
- Shorts crochet in pelle scamosciata, un must di stagione da non lasciarsi sfuggire
- Gonna midi in crochet misto cotone, semplice e proprio per questo molto versatile
Tutti i capi in crochet firmati Massimo Dutti da non lasciarsi sfuggire
Essendo il crochet un grande trend di stagione, sono moltissimi i brand che hanno lanciato degli articoli moda esclusivi approvati da fashion addicted e trend setter. Tuttavia, il marchio che secondo noi vanta la migliore selezione è sicuramente Massimo Dutti, una garanzia di successo per un aspetto tutto da invidiare. I capi in crochet firmati Massimo Dutti sono glam, al passo con le tendenze, eleganti e anche di altissima qualità… insomma, un asso nella manica da non lasciarsi assolutamente sfuggire. Scopriamo insieme a questo punto, quali sono i pezzi must have da accaparrarsi asap…
Maglia a polo in crochet, da indossare in diverse occasioni
Partiamo subito da questa favolosa maglia a polo color bianca con profili neri a contrasto, uno di quei capi da avere nell’armadio e da indossare in diverse occasioni. Perfetta per essere abbinata ad un semplice paio di jeans così come a dei pantaloni sartoriali in lino dal fit wide leg, la polo in questione è un concentrato di eleganza e stile senza precedenti. Il suo design studiato nei minimi particolari la rende un sogno ad occhi aperti!

Gilet in crochet con bottoni, per delle mise tutte da invidiare
Super cool anche questo gilet con bottoni frontali, un articolo in perfetto stile boho chic che conquisterà il cuore delle vere esperte di moda. Facile da abbinare, pensato per accompagnarci sia in città che in spiaggia e contraddistinto da un’estetica decisamente ricercata seppur semplice, questo capo è una garanzia di successo per dei look primaverili/estivi trendy e femminili. Un altro grande pregio a suo favore? Lo scollo a V che mette in risalto il décolleté, valorizzando il nostro lato più sexy senza cadere nella volgarità.

Top con dettagli floreali, sexy e femminile
Se pensate che i capi in crochet siano perfetti per essere sfoggiati solo di giorno, beh, vi sbagliate di grosso. Fate spazio nella vostra cabina armadio a questo top con dettagli floreali total black, un modello sexy e chic da indossare in occasioni esclusive. Tra i vari pro che lo contraddistinguono, spiccano le bretelle sempre in crochet che mettono in risalto la zona delle spalle, un elemento che non passa di certo inosservato.

Cardigan in crochet sui toni del marrone, follemente amato dalle fashion addicted
Lasciatevi conquistare dall’allure cozy chic di questo cardigan in crochet sui toni del marrone, oggetto del desiderio di moltissime donne. Oramai è risaputo: la Primavera è famosa per il suo clima ballerino che vede l’alternarsi di giornate particolarmente calde e soleggiate a tante ancora un po’ freddine. Il modo migliore per affrontare le temperature miti tipiche di questo periodo? Indossare questo incantevole capo, fresco e leggero ma a maniche lunghe, il perfetto compromesso! Abbinatelo a capi e accessori minimal per mettere in risalto il suo spirito esclusivo.

Shorts crochet in pelle scamosciata, un must di stagione da non lasciarsi sfuggire
Passiamo ora a questi incantevoli shorts in crochet in pelle scamosciata, i soli ed unici protagonisti della cabina armadio. Perfetti per mettere in risalto le gambe e per conferire un pizzico di sensualità al look, questi pantaloni si indossano con dei sandali di corda per una colazione vista mare, oppure con tacchi slingback e camicia in lino per un aperitivo esclusivo!

Gonna midi in crochet misto cotone, semplice e proprio per questo molto versatile
Dulcis in fundo, questa gonna midi in crochet in misto cotone. Sarà il suo favoloso colore marrone scuro o l’estetica semplice basata su linee pulite ma il capo in questione è un jolly da indossare in diverse occasioni e da abbinare con più capi, dando vita così a delle mise raffinate e sempre al top.
