Chiara Ferragni, dopo aver celebrato il suo compleanno lo scorso weekend in Francia con gli amici più stretti, è rientrata a Milano dai suoi figli e tornata ai mille impegni di lavoro presenti in agenda per maggio sfoggiando un look sporty-chic con la borsa griffata che vale più di 20 mila euro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Chiara Ferragni diventa azionista di maggioranza del suo brand
Chiara Ferragni, dopo lo scandalo Balocco e dopo la fine del matrimonio con il rapper Fedez e quanto trapelato riguardo ai tradimenti di lui e la relazione extraconiugale durata diversi anni, sembrerebbe finalmente aver ritrovato un po’ di luce e serenità. L’imprenditrice digitale, in questi mesi, si è riscoperta, si è ritrovata e ha iniziato di nuovo a vivere una nuova vita, facendo affidamento solo sulle sue forze e quelle di chi non l’ha mai veramente abbandonata, la sua famiglia e i suoi più cari amici. Anche nel lavoro, Chiara è riuscita a rimettersi in piedi dimostrando ancora una volta il suo grande valore: è infatti notizia di questi giorni la decisione di riprendersi la sua azienda al 99%, diventando lei stessa azionista di maggioranza del suo brand di abbigliamento Chiara Ferragni Brand.

Quanto costa la borsa di Chiara?
Per il suo rientro al lavoro dopo un weekend all’insegna del relax e della spensieratezza in compagnia di amici, Chiara Ferragni ha optato per un look sportivo ma al tempo stesso stiloso e di grande tendenza. L’imprenditrice digitale ha indossato una maglia a maniche lunghe a righe verdi e blu e un paio di jeans lavaggio chiaro a cui ha abbinato una cintura in coccodrillo marrone e una Kelly by Hermès anch’essa in coccodrillo sui toni del marrone. Ma quanto costa questo accessorio luxury? La Kelly, come del resto la Birkin, è uno dei modelli più ambiti e richiesti dalle amanti del fashion e per questo il prezzo dell’iconica bag può variare a seconda di diversi fattori. Nel second hand si possono trovare diverse alternative anche a prezzi più convenienti, con una base di partenza di 12/16 mila euro per arrivare a cifre più importanti che superano i 20 mila euro.