Elisabetta Gregoraci, la scorsa settimana, ha debuttato in prima serata su Rai Due con il nuovo programma dal titolo Audiscion insieme ai suoi due colleghi, Gigi e Ross, riscuotendo un successo straordinario tra il pubblico a casa. Se per il primo imperdibile appuntamento ha scelto un total black dress con cut out e applicazioni di rose, per la seconda puntata, la conduttrice ha puntato sul colore della purezza con un completo total white e un reggiseno in cristalli: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elisabetta Gregoraci, un successo con il nuovo programma Audiscion
Gli ultimi mesi per Elisabetta Gregoraci sono stati davvero impegnativi soprattutto a livello lavorativo ma ricchi di grandi soddisfazioni. La bella conduttrice ha raggiunto altri traguardi professionali molto importanti riuscendo anche ad esaudire e portare a compimento un progetto a cui ci pensava da tempo e che le sta molto a cuore. AMATY è infatti un progetto che sente molto suo, perché parte dalla riscoperta di se stessi e dal desiderio di prendersi cura di sé e della propria persona ed è pensato per tutti coloro che vogliono iniziare di nuovo a volersi bene e a stare bene con se stessi. Ma non è tutto. La scorsa settimana, Elisabetta ha debuttato in prima serata su Rai Due con il nuovo programma Audiscion insieme ai suoi due colleghi Gigi e Ross. Il programma ha riscosso un grande successo fin da subito e conquistato il pubblico a casa.
Total white look con reggiseno in cristalli!
Per la seconda puntata del nuovo programma in onda su Rai Due, Elisabetta Gregoraci ha puntato su un look elegante, femminile e anche sexy, sfoggiando un completo total white, firmato Marella e realizzato in collaborazione con Emily Ratajkowski, composto da giacca lunga e oversize e minigonna con vita alta e maxi fiore che scende lungo la gamba, a cui ha abbinato un reggiseno tempestato di cristalli. La conduttrice ha completato il tutto con un hair look da lasciare senza fiato, ricreando un caschetto corto e mosso tipico degli anni ’20-’30.