Home » VIP » Cannes 2025, Kristen Stewart delude i fan: la sua versione ‘rebel’ di Chanel è un vero flop!

Cannes 2025, Kristen Stewart delude i fan: la sua versione ‘rebel’ di Chanel è un vero flop!

Cannes 2025, Kristen Stewart delude i fan: la sua versione ‘rebel’ di Chanel è un vero flop!
Lettura: 3 minuti

Kristen Stewart arriva a Cannes 2025 con un look firmato Chanel: ma il look non convince del tutto il popolo del web.


Kristen Stewart ha debuttato a Cannes 2025 in una veste del tutto nuova, quella di regista. L’amatissima attrice della saga di Twilight ha presentato in anteprima mondiale il suo primo film da regista, The Chronology of Water, tratto dal memoir omonimo della scrittrice americana Lidia Yuknavitch. Per l’occasione, Kristen ha scelto un look Chanel, ma qualcosa non ha convinto del tutto!

Cannes 2025, Kristen Stewart indossa Chanel

Kristen Stewart, quest’anno, al Festival di Cannes, ha debuttato per la prima volta nel ruolo inedito di regista, presentando in anteprima mondiale il suo primo film The Chronology of Water, tratto dal memoir omonimo della scrittrice americana Lidia Yuknavitch, che è stato selezionato nella sezione Un Certain Regard. Per l’appuntamento al photocall, l’attrice ha scelto un look Chanel, caratterizzato da un completo in tweed sui toni del rosa confetto con giacca a maniche corte e shorts coperti da un velo di tulle ton sur ton. A completare il look, un paio di sandali con tacco sulle stesse tonalità, anche se, in un secondo momento, Kristen ha preferito la comodità, mostrandosi con un paio di sneakers. Il look sfoggiato dalla Stewart richiama l’eleganza classica e raffinata senza tempo della maison francese, data dalle linee pulite e minimali e dalla scelta di tessuti pregiati e di qualità. Ma la regista, anche in questo caso, ci ha messo del suo, rivisitando il gusto decisamente bon ton di Chanel in una chiave più fresca, moderna e per certi versi ribelle, quindi personalizzandolo e adattandolo al suo stile punk rock.

Cannes 2025, Kristen Stewart delude i fan: la sua versione ‘rebel’ di Chanel è un vero flop!

Ma il look non convince del tutto!

Tuttavia, la scelta di rendere il look Chanel più suo e più ‘rebel’ (portando quindi la giacchetta semi slacciata e abbinando il tutto ad un hair look in perfetto ‘Kristen mood‘) non ha convinto del tutto il popolo del web. Sotto al post pubblicato dalla pagina Instagram della celebre rivista Just Jared, alcuni utenti, nel commentare il look dell’attrice, hanno espresso un parere contrario, criticandolo e non apprezzando la scelta di indossare il marchio francese. Ecco alcuni commenti: “Solo io penso che quel vestito sia orrendo?“, “Chanel e il suo parrucchiere non possono continuare a farla franca con i loro crimini. Questo va avanti da anni“, ecc. C’è però da dire che molti altri sono rimasti affascinati dalla bellezza di Kristen e hanno approvato a pieni voti il look rosa confetto. E a voi l’attrice piace in questa nuova versione?