Matilda De Angelis ha fatto il suo debutto sul red carpet del Festival di Cannes 2025 con il film ‘Fuori‘ di Mario Martone, di cui è una delle protagoniste insieme a Valeria Golino e Elodie. Per l’occasione, l’attrice ha sfoggiato un abito a sirena custom made firmato Fendi con dettaglio molto sensuale sul retro: qui di seguito per tutti i dettagli.
Cannes 2025, Matilda De Angelis sul red carpet
Matilda De Angelis ha debuttato per la prima volta al Festival di Cannes e lo ha fatto in grande stile, puntando su due look (uno per il photocall e uno per il red carpet) davvero eleganti e sofisticati che esaltano la sua bellezza e la sua grazia innata. Per il photocall, l’attrice ha optato per un total look da giorno Fendi dal sapore retro e bon ton, con giacca monopetto in duchesse di raso con maniche a palloncino sui toni del verde bosco abbinata ad un paio di pantaloni svasati e a vita alta, anch’essi in duchesse di raso sui toni del verde petrolio, impreziositi da una cinturina color giallo chiaro. Per il red carpet, invece, Matilda ha cambiato completamente stile e look, mantenendo sì un’eleganza raffinata e sofisticata, che le appartiene, ma incantando tutti con un dettaglio ‘effetto sorpresa’ sul retro.

Ecco il look firmato Fendi
Ad un primo sguardo, infatti, l’abito a sirena firmato Fendi, realizzato in rete di cristalli sfumati nei toni del rosa, sfoggiato dall’attrice sul magico tappeto rosso di Cannes 2025, sembra sobrio e molto contenuto, con maniche lunghe e colto alto. Ma, in realtà, a fare la differenza e a catturare l’attenzione è il dettaglio ‘effetto sorpresa’ sul retro dove troviamo una schiena nuda grazie ad una maxi scollatura dell’abito, che la mette in risalto con eleganza e femminilità, senza eccedere in volgarità. Completano il look gioielli Tiffany & Co. di diamanti e zaffiri gialli e un make up sofisticato e luminoso dai toni delicati e naturali.
