Da quando il caldo ha scacciato via il freddo, migliorando nettamente le nostre giornate, la domanda che frulla nella testa dell’80% delle donne è una: quali sono i sandali più in voga della Primavera-Estate 2025? Se lo scorso anno l’attenzione era focalizzata su modelli con base minimal, arricchiti poi da elementi gioiello o da lacci alla schiava pensati per avvolgere la caviglia, il 2025 ha aperto le porte a nuove proposte, alcune contraddistinte da linee pulite mentre altre caratterizzate da un’estetica decisamente ricercata. Tra i must have di stagione da non lasciarsi sfuggire, spicca sicuramente un modello proveniente direttamente dal catalogo Stradivarius, dei sandali tanto semplici quanto ricercati da abbinare in mille modi diversi e da sfruttare per tutta la durata dei prossimi mesi. Dobbiamo essere sincere: non avevamo dubbi che Stradivarius- uno dei marchi low cost più amati del momento– avrebbe lanciato i sandali più cool della bella stagione, poiché il suo ottimo fiuto per le tendenze ogni anno gli consente di creare degli articoli moda a dir poco favolosi che, come da copione, vanno sold out in pochissimi giorni.
I sandali più belli e trendy dell’Estate sono questi firmati Stradivarius
Ed ecco qui quindi, i veri protagonisti della Primavera-Estate: i sandali flat con fascette sui toni del bordeaux, un concentrato di glamour, semplicità e ricercatezza senza precedenti. Ciò che ha colpito subito l’attenzione di centinaia di donne è il loro design tanto minimal quanto originale: non ci sono elementi gioiello, decorazioni o stampe particolari ad arricchirlo ma solo ed unicamente delle pratiche fascette con fibbie sui toni dell’oro (che si sposano divinamente con il colore bordeaux). Ma scendiamo più nei dettagli…

Questi sandali si differenziano dagli altri modelli in commercio non solo perché sono glam ma per il comfort che garantiscono! Grazie alla suola flat e al tessuto morbido effetto scamosciato che avvolge dolcemente il piede, risultano particolarmente comodi, il che li rende ancora più speciali, poiché perfetti per essere indossati nella vita di tutti i giorni. Inoltre, essendo contraddistinti da un design ben strutturato che avvolge sia il piede che la caviglia, garantiscono un ottimo supporto durante la camminata, per evitare cadute varie o anche solo la minima sensazione di scomodità. Tornando all’estetica invece, glamour allo stato puro- complici sicuramente il gambale alto e il colore bordeaux, un nuance forte e decisa che sta bene davvero con tutto. Questo colore infatti, non solo si sposa divinamente con le palette più basic, come quelle del grigio, panna, bianco e nero, ma anche con tonalità più particolari, tra cui il rosa chiaro o il giallo burro. Questo vuol dire che i sandali in questione sono un passe-partout da sfruttare a più non posso, versatili e decisamente cool!

Queste scarpe sono un sogno ad occhi aperti, glam e low cost
Come abbinarli quindi? Essendo contraddistinti da un design semplice ma non troppo, il nostro consiglio è quello di coordinarli a look minimal, affinché la loro natura audace e ricercata possa essere messa davvero in risalto. Indossateli sotto a pantaloni wide leg in lino, shorts in denim, bermuda bianchi o abiti neri e godetevi la pioggia di complimenti che riceverete perché sì, queste scarpe sono un sogno ad occhi aperti. A questo punto, non ci resta che passare al punto finale, in un certo senso il più importante: il loro costo. Se vi state chiedendo quanto occorre sborsare per stringere tra le vostre mani questo accessorio tanto favoloso, sappiate che la risposta è semplice: poco. Stradivarius, oltre ad essere famoso per i suoi articoli moda all’ultimo grido, è noto anche per i suoi prezzi decisamente vantaggiosi, che invogliano moltissime donne ad immergersi in vere e proprie sessioni di shopping sfrenato. Preparate la carta di credito allora, perché queste scarpe saranno il vostro prossimo acquisto. Infatti, sono vendute sul sito ufficiale del brand alla modica cifra di 45.99 euro, un prezzo vantaggioso e davvero onesto per il tipo di articolo. Non avete più scuse allora, fatele vostre e non ve ne pentirete!
