Silvia Toffanin, nella puntata di ieri pomeriggio di Verissimo, ha incantato tutti con la sua bellezza e la sua eleganza sfoggiando un abito longuette a tubino in pizzo firmato Dolce&Gabbana: qui di seguito per tutti i dettagli.
Silvia Toffanin trionfa a Verissimo
Silvia Toffanin, anche in questa nuova stagione di Verissimo – in onda ogni sabato e domenica pomeriggio su Canale Cinque -, sta dimostrando il suo talento e la sua grande professionalità, riscuotendo sempre un grande seguito e un riscontro più che positivo da parte del pubblico a casa. La conduttrice, come solo altre poche professioniste sanno fare al giorno d’oggi, è in grado di svolgere al meglio il suo lavoro, realizzando e portando a casa un prodotto televisivo di qualità e ben fatto ma, al tempo stesso, di saper mettere a proprio agio i diversi ospiti – ed è questa la sua qualità migliore – con un’eleganza, una semplicità e una delicatezza molto rare.
Très chic con l’abito longuette in pizzo!
Ma arrivando al look della puntata di ieri, Silvia Toffanin, ancora una volta, ha lasciato tutti senza parole incantandoli con la sua bellezza e la sua eleganza innate e sfoggiando un abito longuette a tubino in pizzo sui toni dell’azzurro firmato Dolce&Gabbana. L’abito con maniche lunghe è caratterizzato da un motivo floreale all over che dona ancora più grazia ed eleganza alla silhouette ed esalta la bellezza della conduttrice. Toffanin ha poi completato il look con un paio di sandali con tacco, un make up luminoso e sofisticato dai toni delicati e capelli lisci. Anche questa volta Silvia non ha deluso le aspettative lasciando tutti senza fiato!