E’ ormai passato qualche giorno dal fatidico sì che Lauren Sanchez ha pronunciato al suo lui, Jeff Bezos, a Venezia sull’Isola di San Giorgio, tra le mura della Fondazione Cini. Il matrimonio da favola con abito da sogno firmato Dolce&Gabbana e circa 200 invitati tra cui le celebrities più amate al mondo si è tenuto venerdì 27 giugno 2025 ma i festeggiamenti sono durati circa tre giorni, dove niente è stato lasciato al caso e curato nei minimi dettagli, dal pre-wedding party alla cerimonia fino al party finale, dagli abiti alle bomboniere, ecc. La stessa Lauren ha curato ogni cosa, soprattutto nei suoi diversi look che ha sfoggiato. Tra questi, uno non è di certo passato inosservato per un accessorio luxury molto costoso: ecco di che cosa si tratta e quanto è il suo valore.
Lauren Sanchez, ecco i look per le nozze con Jeff Bezos
Nel corso dei tre giorni di festeggiamenti a Venezia, Lauren Sanchez ha cambiato diversi look, sfoggiando, di volta in volta, abiti d’Alta Moda e creazioni meravigliose firmate da grandi designer e maison, che hanno risaltato la sua eleganza e la sua bellezza innate. Per il grande debutto, la neo sposa ha indossato un abito vintage di Alexander McQueen, appartenente alla collezione primavera-estate 2023. Per il giorno del sì, Sanchez ha incantato tutti con un meraviglioso abito lungo in pizzo bianco, dalla silhouette fasciante e gonna a sirena, firmato Dolce&Gabbana. Per il ‘pre-wedding party’, invece, la moglie di Jeff Bezos ha deliziato tutti con una creazione di Schiaparelli. Ma poche ore prima del fatidico sì, Lauren è stata avvistata con un look bon ton, dal gusto retro, sofisticato e très chic, che non è passato di certo inosservato, soprattutto per un accessorio luxury molto costoso!
Ecco l’accessorio luxury che vale circa 300 mila euro!
A poche ore dalle nozze, Lauren Sanchez ha indossato un completo sui toni del bianco, composto da giacca avvitata a mezze maniche e gonna midi con foulard di seta che avvolge dolcemente ed elegantemente i capelli, occhiali da sole scuri, sandali neri e hand bag abbinata. Un look bon ton, dal sapore retro, sofisticato e très chic, che ricorda le dive di un tempo, arricchito da un accessorio luxury che, secondo quanto riportato sul sito di Christie’s, come riportato anche da Fanpage, il suo valore si aggira intorno ai 200-300 mila euro. Si tratta di una speciale Kelly by Hermès, una Kelly Midas Sellier 25, realizzata nel 2023 in soli due colori, nero e zaffiro, in pelle di coccodrillo e con manico radioso realizzato in oro 18 carati. Un pezzo esclusivo e da collezione che dona ancora più grazia, eleganza e scintillio al look di Lauren Sanchez!