Home » VIP » Matrimonio Jeff Bezos e Lauren Sanchez: quanto sono costate le bomboniere regalate agli invitati!

Matrimonio Jeff Bezos e Lauren Sanchez: quanto sono costate le bomboniere regalate agli invitati!

Matrimonio Jeff Bezos e Lauren Sanchez: quanto sono costate le bomboniere regalate agli invitati!
Lettura: 3 minuti

Matrimonio Jeff Bezos e Lauren Sanchez: quanto sono costate le bomboniere regalate agli invitati!


E’ già passata una settimana dal matrimonio dell’anno tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez. I due hanno pronunciato il loro sì venerdì scorso a Venezia sull’Isola di San Giorgio, tra le mura della Fondazione Cini. In questi giorni, si è parlato molto delle loro nozze e dei tre giorni di festeggiamenti, come del resto dei vari look della sposa e degli ospiti e per finire, dei regali e delle bomboniere per gli invitati. Ma quanto sono costate? Qui di seguito per tutti i dettagli.

Matrimonio tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez

Jeff Bezos e Lauren Sanchez hanno finalmente detto di sì. I due hanno celebrato la loro unione con una meravigliosa – e blindatissima – cerimonia a Venezia sull’Isola di San Giorgio, tra le mura della Fondazione Cini, con circa 200 invitati tra cui le sorelle Kardashian, Leonardo DiCaprio, Orlando Bloom, la regina Rania di Giordania, Eric Schmidt, Bill Gates, Oprah Winfrey, Eva Longoria, Shakira, Robert Pattinson, Karlie Kloss, Mick Jagger, Elton John, Diane von Fürstenberg, Barbra Streisand. Ma il tutto ha avuto inizio nella giornata di giovedì 26 giugno con un ricevimento di benvenuto alla Pagoda del Lido e si è concluso nella giornata di sabato 28 giugno, con la festa finale all’Arsenale, location cambiata all’ultimo (inizialmente si doveva tenere nella Scuola Grande della Misericordia) per limitare disagi ed evitare rischi a seguito delle proteste minacciate dalla campagna ‘No Space for Bezos’. L’intero evento è stato organizzato e gestito dall’agenzia di wedding planning Lanza & Baucina e nel complesso è costato circa 30 milioni di dollari.

Quanto sono costate le bomboniere?

Come detto nei giorni scorsi, Jeff Bezos e Lauren Sanchez, per il loro matrimonio, non hanno voluto regali ma hanno chiesto ai loro invitati di fare delle donazioni a realtà veneziane per sostenerle, come enti e associazioni che hanno a cuore la salvaguardia dell’ambiente e la protezione dell’ambiente, rigorosamente selezionati da Jeff Bezos in persona. Invece per quanto riguarda le bomboniere come ricordo delle loro nozze, i due neo sposi hanno scelto un simbolo del luogo in cui hanno pronunciato il fatidico sì, facendo realizzare delle bomboniere in vetro soffiato di Murano accompagnate da dei biscotti tipici del posto, i bussolai buranei. Ma quanto sono costate le bomboniere? Stando ad alcune indiscrezioni, come riportato da Fanpage, si tratta di accessori realizzati a mano da un’azienda locale, Laguna B, appartenenti alla collezione Berlingot Evo, che sul sito partono da un prezzo di 135 euro per un bicchiere ed arrivano ad uno di 470 euro per una brocca.