Valentina Ferragni, nonostante in queste settimane si sia già concessa qualche giorno o weekend di vacanza al mare, nelle ultime ore, è volata a Portofino per lavoro, più precisamente per un progetto in collaborazione con Dior Beauty. Per l’occasione, l’influencer ha sfoggiato un total look firmato dalla maison francese: qui di seguito per tutti i dettagli.
Valentina Ferragni e l’amore per il fidanzato
Per Valentina Ferragni anche il 2025 si sta rivelando un anno pieno di successi e di grandi soddisfazioni sia a livello lavorativo che personale. Sul fronte lavoro, infatti, oltre la sua attività di content creator sui social, continua a regalarle grandi gioie il suo brand di gioielli made in Italy, Valentina Ferragni Studio, che conquista sempre più clienti. Sul fronte privato e personale, invece, prosegue a gonfie vele la storia d’amore con Matteo Napoletano. I due, nonostante le malelingue e i recenti rumors su una presunta crisi, starebbero davvero facendo sul serio e a breve, dopo la fase di ristrutturazione, dovrebbero trasferirsi nella nuova casa milanese.

Ecco il look firmato Dior
Valentina Ferragni, per questi giorni a Portofino insieme a Dior Beauty per un progetto di lavoro, ha scelto di omaggiare il fascino e la bellezza del luogo in cui si trova con un look degno di nota, molto sofisticato e glamour, firmato Dior. Per la precisione, l’imprenditrice digitale ha indossato accessori iconici della maison francese perfetti per questa stagione, il cappello D-Bobby in paglia con fascia ricamata rose des vents e bianca, che sul sito viene venduto ad un prezzo di 690 euro, e la borsa media Dior Book Tote appartenente alla linea Dior Riviera, con ricamo Toile de Jouy Palms beige e bianco, che costa all’incirca 3000 mila euro. Accessori di certo non per tutte le tasche con prezzi molto importanti ma decisamente molto sofisticati che esaltano la bellezza dell’influencer!
