Wanda Nara, da sempre una grande amante del lusso, non rinuncia a togliersi qualche sfizio e a concedersi qualche acquisto luxury come borse e accessori. Vediamo qui di seguito quanto è costata la sua borsa firmata Hermès.
Wanda Nara ritrova la felicità con Ayrton Costa
Wanda Nara, dopo la separazione dall’ex marito Mauro Icardi e dopo la fine della storia con il rapper L-Gante, terminata ormai qualche mese fa dopo diversi alti e bassi e diversi tira e molla, ora sembra aver ritrovato un po’ di serenità e felicità accanto al difensore del Boca Juniors Ayrton Costa. Il calciatore, a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe lasciato la fidanzata, la modella Candela Oyarzabal, per la conduttrice argentina. L’ex fidanzata, nei giorni scorsi, avrebbe commentato sui social la liaison tra Wanda e il calciatore riprendendo le parole della canzone di Shakira con cui si era vendicata di Piqué dopo il tradimento, ovvero: “Hai scambiato un Rolex per un Casio“.

Quanto ha speso per la sua borsa by Hermès?
Wanda Nara, da grande amante del lusso e in particolar modo, delle borse luxury qual è, da anni colleziona it bag dei suoi marchi preferiti tra cui spiccano Chanel e Hermès. Di Hermès ne possiede una vasta gamma tra modelli, misure, colorazioni, pezzi unici, limited edition e modelli appena usciti, sia tra Birkin che Kelly. Nei giorni scorsi, la conduttrice argentina ha condiviso con i fan sui social una carrellata di scatti degli ultimi giorni dove non sono di certo passati inosservati i suoi look e soprattutto le sue borse iconiche. Tra queste troviamo una Birkin by Hermès sui toni del nero con hardware argento a cui Wanda ci ha aggiunto un simpatico e grazioso orsetto come portachiavi. Ma quanto costa la sua borsa griffata? Trattandosi di una borsa molto ambita e molto richiesta, non è così facile reperirla. Ma si può cercare e trovare qualcosina nel giro del second hand: ce ne sono di diverse varianti, con prezzi che variano a seconda di diversi fattori come il colore, le dimensioni, l’anno di produzione, se limited edition o se pezzo raro o esclusivo, a partire dai 15/18 mila euro fino ad arrivare a cifre più importanti come 30/40 mila euro.