Ieri sera si è tenuta a New York la finale del FIFA Club World Cup 2025 e per la speciale occasione, Diletta Leotta ha sfoggiato un look da lasciare senza fiato: ma quanto è costato? Qui di seguito tutti i dettagli.
Diletta Leotta alla finale del FIFA Club World Cup 2025
Diletta Leotta, nei giorni scorsi, ha trascorso una vacanza rilassante al mare in Sicilia con amici e famiglia, dove l’ha anche raggiunta l’amica Elodie come testimoniato sui social. Le due si sono divertite insieme e hanno anche condiviso diversi momenti delle loro giornate vacanziere con i fan sui social, come del resto i loro look da sera, coordinati e griffati. La conduttrice di DAZN, una volta rientrata dalla vacanza in Sicilia, nelle ultime ore, è volata a New York per presenziare alla finale del FIFA Club World Cup 2025. Anche per questa speciale occasione, Diletta non ha di certo deluso le aspettative dei fan sfoggiando un look dei suoi, elegante e sofisticato, con quel tocco glamour che non guasta: ma che cosa ha indossato e quanto è costato il suo look?
Ecco cosa ha indossato e quanto costa il suo look
La conduttrice di DAZN, per la finale del FIFA Club World Cup 2025 a New York, ha puntato sull’eleganza più raffinata e sofisticata, accompagnata da un tocco glamour e contemporaneo, immancabile in ogni suo look. Nello specifico, Diletta ha indossato un abito kimono firmato Roberto Cavalli, dalla silhouette fasciante, con colletto alla coreana, maniche corte e drappeggio sul lato del fianco, sui toni del celeste e decorato con stampa floreale orientale all-over. Il mini dress indossato da Leotta viene venduto sul sito ufficiale del brand ad un prezzo di 1295 euro. La conduttrice ha poi completato il tutto con un trucco dai toni leggeri e delicati ma molto luminoso e waves morbide ed eleganti. Insomma, anche per questa volta, Diletta si conferma regina indiscussa di stile ed eleganza!