Home » VIP » Jannik Sinner, in un total look Gucci con orologio da quasi 40 mila euro post vittoria a Wimbledon

Jannik Sinner, in un total look Gucci con orologio da quasi 40 mila euro post vittoria a Wimbledon

Jannik Sinner, in un total look Gucci con orologio da quasi 40 mila euro post vittoria a Wimbledon
Lettura: 2 minuti

Jannik Sinner, dopo la vittoria a Wimbledon, ha indossato un total look Gucci con orologio da quasi 40 mila euro per la cena di Gala.


Jannik Sinner ha trionfato a Wimbledon. Il tennista italiano ha battuto Carlos Alcaraz, entrando nella storia e diventando il primo italiano a trionfare a Wimbledon. Dopo la trionfale vittoria, Jannik ha partecipato alla tradizionale cena di Gala conclusiva del torneo londinese, la Champions Dinner, che si è tenuta al Raffles London presso The OWO a Londra. Qui, per la speciale occasione, il campione ha indossato un total look firmato Gucci e un orologio da quasi 40 mila euro: qui di seguito tutti i dettagli.

Jannik Sinner trionfa a Wimbledon

Jannik Sinner non ha deluso le aspettative dei fan e degli appassionati di tutto il mondo aggiudicandosi anche questa vittoria e trionfando nella finale a Wimbledon. Il tennista, dopo solo 3 ore e 3 minuti, ha battuto Carlos Alcaraz, portandosi così a casa la coppa ed entrando nella storia del torneo in quanto primo italiano ad aggiudicarsi il titolo. Dopo la vittoria a Wimbledon, Sinner ha preso parte alla tradizionale cena di chiusura del torneo londinese dove, dalla classica divisa sportiva sui toni del bianco sfoggiata per la finalissima, è passato ad indossare un look più elegante e formale con tanto di accessorio griffato e super costoso: scoprilo qui sotto!

Il look per la cena di Gala

Per la cena di Gala, la Champions Dinner, che si è tenuta al Raffles London presso The OWO a Londra, Jannik Sinner ha puntato sull’eleganza senza tempo del completo total black, optando per uno smoking in lana nera firmato Gucci, con camicia bianca e cravatta in seta nera, abbinati ad un paio di mocassini in pelle nera anch’essi firmati Gucci. Il tennista italiano ha poi completato il tutto con un accessorio degno di nota, che va ad impreziosire ed illuminare il look elegante e formale: un orologio Rolex Daytona Oysterflex Everose il cui prezzo si aggira intorno ai 39.950 euro.