Kylie Jenner non ne sbaglia una: dopo lo straordinario successo ottenuto in poco tempo con il suo brand di cosmetici, ora anche con il suo brand di abbigliamento, Khy, non ha deluso le aspettative, proponendo di volta in volta prodotti destinati a diventare ‘sold-out’ nel giro di pochi minuti. In questi giorni, l’imprenditrice ha infatti lanciato la sua nuova collezione di costumi da bagno realizzata in collaborazione con Frankies Bikinis e molti pezzi sono già esauriti ed introvabili! Qui di seguito per tutti i dettagli.
Kylie Jenner: Khy x Frankies Bikinis, la collezione di costumi da bagno dal sapore vintage
Dopo tanta attesa, ieri Kylie Jenner ha lanciato la sua nuova collezione di costumi da bagno realizzata in collaborazione con Frankies Bikinis. La collezione, composta da bikini (top e slip) e copricostumi, è stata disegnata da Kylie e dalla fondatrice di Frankies Bikinis, Francesca Aiello, e prende ispirazione da un sapore e da un design vintage e da silhouette femminili e sensuali. Insieme hanno creato un nuovo modello di ‘bikini push-up’ dando vita al ‘Cloud Cups™’, pensato per ogni tipo di donna, comodo da indossare e sfoggiare. I modelli sono molto comodi e sembrano quasi fluttuare sulla pelle, come ha dichiarato la stessa fondatrice di Frankies Bikinis (come si legge sul sito di Khy).
Tutti i dettagli della collezione
Dando uno sguardo più da vicino alla collezione, troviamo i top Dolce, Heavenly e Cherish, disegnati con forme ben scolpite e delineate, con imbottitura e dalla linea aderente, perfette per valorizzare ogni silhouette e non creare problemi o fastidi; il top a triangolo Camila, che dona morbidezza con un leggero scollo a V. E ancora, il top Romance che presenta una leggera arricciatura e il top Allure con motivo animalier che incarna il glamour vintage con un tocco satinato anni ’90. Nella collezione, troviamo diverse fantasie che oscillano dalle più simpatiche e giocose alle più romantiche, femminili e sensuali. La collezione è disponibile sul sito di Khy con prezzi che partono dai 90 dollari ed arrivano fino ai 195 dollari.