Kylie Jenner è una delle protagoniste della nuova campagna Fall Winter 2025 di Miu Miu dove sfoggia una delle borse più iconiche del brand dell’ultima stagione, presentata per il prossimo autunno-inverno, in chiave più nuova e in nuove varianti di colori: qui di seguito per tutti i dettagli.
Kylie Jenner sforna un successo dietro l’altro
Kylie Jenner, che è uno dei volti della nuova campagna Fall Winter 2025 di Miu Miu, in questi giorni, ha sfornato un altro dei suoi grandiosi successi, confermandosi ancora una volta ai primi posti nel settore moda e beauty con i suoi brand Khy e Kylie Cosmetics. Proprio con il suo brand di abbigliamento, ha dato vita ad una nuova collezione di costumi da bagno realizzata in collaborazione con Frankies Bikinis. La collezione, composta da bikini (top e slip) e copricostumi, è stata disegnata da Kylie e dalla fondatrice di Frankies Bikinis, Francesca Aiello, e prende ispirazione da un sapore e da un design vintage e da silhouette femminili e sensuali. Insieme hanno creato un nuovo modello di ‘bikini push-up’ dando vita al ‘Cloud Cups™’, pensato per ogni tipo di donna, comodo da indossare e sfoggiare.

Kylie con la nuova borsa Beau di Miu Miu
Nella nuova campagna Fall Winter 2025 di Miu Miu, Kylie Jenner sfoggia la borsa Beau in una versione nuova e rivisitata per la nuova stagione autunno-inverno, in nuove varianti di colore e con dettagli aggiuntivi. La borsa iconica del noto brand è realizzata in morbida pelle e impreziosita da finiture in metallo, con dettaglio logo sul davanti. Caratterizzata da una linea pulita e minimale, attualmente si trova in commercio sul sito ufficiale della maison italiana ad un prezzo di 2750 nella misura media, invece di 2850 nella misura piccola.