Diletta Leotta, nei giorni scorsi, è volata a New York per presenziare alla finale del FIFA Club World Cup 2025. Qui la conduttrice non ha rinunciato a sfoggiare i suoi look più trendy, comfy ma stilosi, impreziositi da una it bag griffata che tutte vorrebbero: ecco di quale si tratta!
Diletta Leotta vola a New York
Diletta Leotta, nei giorni scorsi, ha trascorso una vacanza rilassante al mare in Sicilia con amici e famiglia, dove l’ha anche raggiunta l’amica Elodie come testimoniato sui social. Le due si sono divertite insieme e hanno anche condiviso diversi momenti delle loro giornate vacanziere con i fan sui social, come del resto i loro look da sera, coordinati e griffati. La conduttrice di DAZN, una volta rientrata dalla vacanza in Sicilia, è poi volata a New York per presenziare alla finale del FIFA Club World Cup 2025. Anche per questa speciale occasione, Diletta non ha di certo deluso le aspettative dei fan sfoggiando un look dei suoi, elegante e sofisticato. Ma nel tempo libero, in giro per la ‘Grande Mela’, la conduttrice ha puntato su outfit più comodi e pratici, ovviamente senza rinunciare a quel tocco glamour che non guasta.

Ecco di quale it bag si tratta!
Per una passeggiata tra le vie di New York, Diletta Leotta ha puntato sì su comodità e praticità senza però rinunciare a quel tocco glamour che da sempre contraddistingue ogni suo look. La conduttrice di DAZN ha così indossato un paio di shorts in denim baggy e over e una t-shirt crop sui toni del bianco abbinati ad una it bag griffata, un vero gioiello luxury amatissimo e richiestissimo dalle amanti del fashion: una Chanel timeless sui toni del rosa con hardware gold. In commercio, se ne trovano di diverse varianti con varie fasce di prezzo che variano a seconda di diversi fattori come l’anno di produzione, il colore, le dimensioni, se limited edition o pezzo vintage, ecc. Il prezzo, di norma, si aggira tra i 4 e i 5 mila euro, per arrivare anche a toccare cifre ancora più importanti come 10 mila euro.