Ieri sera Elettra Lamborghini si è esibita sulle note di alcuni dei suoi più grandi successi a ‘La notte dei Serpenti 2025‘, il concerto ideato da Enrico Melozzi (arrivato alla sua terza edizione), dove ha lasciato tutti senza fiato con il suo look da vera diva: qui di seguito per tutti i dettagli.
Elettra Lamborghini, periodo di grandi novità e successi
Per Elettra Lamborghini questo è un periodo intenso ma ricco di grandi novità e molte soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Nelle scorse settimane, infatti, la cantante ha lanciato il suo nuovo singolo estivo dal titolo ‘Castigo‘ con Mayo, che fin da subito ha riscosso un grande successo, dimostrando così ancora una volta il suo enorme talento e confermandosi regina di hit, tutte da ballare e cantare. Ma non è finita qui. Nella nuova stagione televisiva, Elettra debutterà su Rai Due con ben due programmi. Come anticipato dal giornalista Hit, sarà al timone del nuovo reality The Unknown e del programma Boss In Incognito, prendendo così il posto di Max Giusti che ha ufficializzato il suo passaggio a Mediaset.

Il look da vera diva
Per la sua esibizione al concerto ‘La notte dei Serpenti‘, tenutosi allo Stadio del Mare a Pescara, Elettra Lamborghini non ha di certo deluso le aspettative dei fan e del pubblico presentandosi con un look dei suoi, davvero incantevole che ha lasciato tutti senza fiato. La cantante ha puntato sull’eleganza e sulla femminilità, senza però rinunciare ad un tocco glamour e sexy che da sempre contraddistingue ogni suo look. Ha così indossato un abito lungo in satin sui toni del bianco perla con maxi spacco laterale tempestato di piume ton sur ton. La cantante ha completato il look con scarpe col tacco dorate e con un cerchietto di cristalli tra i capelli ondulati. Elettra con questo look si è decisamente superata: è una vera diva moderna, che brilla di luce propria e, a proprio agio con se stessa e il suo corpo mozzafiato, sfoggia disinvoltura, eleganza e femminilità!