Michelle Hunziker, dopo aver lavorato un anno intero senza mai sosta, in queste ultime settimane, si è concessa un po’ di meritato relax in vacanza. La conduttrice è stata prima in Romagna e in Sardegna ed ora in Grecia, più precisamente a Mykonos, in compagnia della famiglia. Qui, per una cena fuori, ha sfoggiato un mini dress di super tendenza per quest’anno: qui di seguito per tutti i dettagli.
Michelle Hunziker in vacanza al mare con le figlie
Michelle Hunziker, nelle ultime settimane, è finita di nuovo al centro dei gossip per via della sua nuova relazione con Nino Tronchetti Provera: i due sarebbero stati avvistati insieme in più di un’occasione e sembrerebbero essere molto affiatati. Dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi, da cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste, la conduttrice aveva avuto una relazione anche con Giovanni Angiolini, finita dopo poco tempo. Michelle, ritrovata la serenità e la felicità, ora si gode le vacanze estive al mare in compagnia delle figlie, tra cui anche Aurora insieme al compagno e al figlio Cesare.

Quanto costa il mini dress in stile giapponese
Per quest’estate, Michelle Hunziker ha seguito il trend del mini dress in stile giapponese, sfoggiato nelle scorse settimane anche da Diletta Leotta ed Elodie. Un trend che piace molto alle amanti del fashion e che dona grazia ed eleganza ad ogni look. Per una cena fuori in vacanza a Mykonos, la conduttrice ha però sfoggiato una tutina in stile giapponese (anche se ad un primo sguardo può sembrare un abito) firmato Alice+Olivia, con colletto alla coreana, maniche corte a palloncino e cintura coordinata che segna il punto vita. La tutina si può trovare in commercio sugli ecommerce di moda di lusso ad un prezzo di 455 euro. Che ne dite, vi piace come look? Seguite anche voi il trend dello stile giapponese?