Wanda Nara, che nelle ultime ore è finita di nuovo al centro dei riflettori per essere stata denunciata dall’ex marito Mauro Icardi, accusata di aver diffuso in rete un suo (presunto) video intimo, in ogni suo look, non rinuncia mai a quel tocco glamour e luxury che non guasta sfoggiando di volta in volta accessori griffati dei suoi marchi preferiti. Ma sapete quanto ha speso per la sua Chanel tote bag? Qui di seguito per tutti i dettagli.
Wanda Nara ritorna con L-Gante e denunciata dall’ex marito
Archiviate la storia con il rapper L-Gante e la complicata separazione con l’ex Mauro Icardi, nelle ultime settimane, Wanda Nara sembrava aver ritrovato un po’ di serenità e felicità accanto ad una nuova persona, il difensore del Boca Juniors Ayrton Costa. Secondo alcune indiscrezioni, il calciatore, aveva lasciato la fidanzata, la modella Candela Oyarzabal, per la conduttrice argentina. Ma le cose a quanto pare starebbero diversamente: nelle ultime ore, infatti, sono trapelate nuove indiscrezioni che parlerebbero di un presunto riavvicinamento tra Wanda e l’ex fidanzato L-Gante. I due sarebbero tornati insieme e sarebbero più affiatati che mai. Ma la conduttrice, nelle ultime ore, è finita al centro dei riflettori anche per via di un altro motivo. L’ex marito Mauro Icardi l’avrebbe denunciata per revenge porn: l’ex moglie sarebbe stata accusata di aver diffuso in rete un suo (presunto) video intimo risalente ai tempi del loro matrimonio.

Quanto ha speso per la sua Chanel tote bag?
Ma gossip a parte, Wanda, nonostante i mille impegni di lavoro, cerca sempre di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere con i suoi figli e da dedicare a se stessa e alle sue passioni tra cui l’amore per le borse e per il lusso. Da anni la conduttrice argentina colleziona borse iconiche dei suoi marchi preferiti tra cui Hermès e Chanel. Nei giorni scorsi, per la sua vacanza in montagna con i figli, Nara ha puntato sulla comodità e sulla praticità – senza ovviamente rinunciare a quel tocco glamour che non guasta – optando per una Chanel tote bag in pelle sui toni del beige con hardware gold. Molto comoda e soprattutto capiente, è l’ideale da utilizzare per gite fuori porta o per quando si resta molte ore lontano da casa per contenere tutto l’indispensabile. Trattandosi di un modello molto richiesto, non è così semplice reperirlo in commercio, ma si possono trovare alcune varianti nel giro del second hand con prezzi che partono dai 5 mila euro.