Chiara Ferragni, dopo aver trascorso qualche giorno in Turchia per un progetto di lavoro e con l’occasione, ne ha anche approfittato per concedersi qualche ora di relax al mare e andare al concerto di Jennifer Lopez, nei giorni scorsi, è stata in montagna con gli amici per una mini vacanza all’insegna del relax e della spensieratezza dove ha sfoggiato una felpa griffata per cui ha speso una fortuna: ecco qui di seguito quanto.
Chiara Ferragni, tra lavoro e vacanze
Chiara Ferragni, nonostante i vari impegni di lavoro che, nelle ultime settimane, l’hanno portata un po’ in giro per il mondo, dal Messico alla Turchia, cerca di ritagliarsi più tempo possibile da trascorrere con i suoi figli e i suoi amici o in vacanza al mare in uno dei loro posti del cuore a Forte dei Marmi o in montagna oppure ancora sul lago di Como. Nei giorni scorsi, l’imprenditrice digitale è volata in Turchia per un progetto di lavoro e con l’occasione, ne ha approfittato per presenziare al concerto evento della regina del pop, Jennifer Lopez, concerto in cui ha anche festeggiato il suo compleanno.
Quanto ha speso per la felpa griffata?
Chiara Ferragni, nei giorni scorsi, è stata in montagna per una mini vacanza dove ha fatto lunghe passeggiate, visto panorami mozzafiato e respirato aria fresca e pulita. Ovviamente anche qui l’imprenditrice digitale non ha rinunciato a curare i suoi look, optando sì per comodità e praticità ma senza rinunciare allo stile. Infatti, l’ex moglie di Fedez ha sfoggiato una felpa griffata per cui ha speso molto: si tratta di una felpa nera oversize con cappuccio Horse Shoe Floral firmata Chrome Hearts la cui particolarità è il simbolo di un maxi ferro di cavallo sul petto arricchito dall’iconica croce appuntita, tipico del brand. Ma quanto costa? Non facilmente reperibile (si può acquistare solo sul posto in negozio oppure nel giro del second hand) la felpa viene venduta ad un prezzo di oltre 1800 euro.